Ma che minchia me ne frega!
comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...
Collapse
X
-
Originally posted by daniel
mo e' uscito anche fatboy che sara un grassone ridicolo....solo lui ci mancava......porta rispetto ai vecchi
DAI CHE SI SCHERZAAAAA
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by daniel
mike shell poi che come uno sciacallo non vale un x***** e come vede polemiche contro di me....aiza di nuovo e poi in icq scrive
"IO TI STIMO INFONDO SO CHE VALI"......vigliacco............
Dai Ruahhh ... come si fa a dar credito ad una 'macchietta' così ?
Sul primo post sono daccordissimo con te ... ma ad un certo punto Daniel ha cambiato atteggiamento ... ed è diventato offensivo con chi non gli aveva detto nulla !!!
Guarda Daniel potrei anche stimarti (non l'ho mai escluso) ma prima dovrei conoscerti per quello che sei e non per il buffone del forum !!!
Ciao
Mike
Commenta
-
-
daniel, perchè sarei cattivo o frustrato? Solo un'altra volta ho preso posizione contro di te, a seguito delle PESANTI OFFESE A SARDUY. Per il resto hai potuto fare tutti i tuoi post, qualcuno dei quali ho anche letto, senza la mia minima interruzione o insulto.
SE l'unica cosa che sai dire a uno che ti attacca è "sei frustrato", bè.... non è che hai molti argomenti per dirmi che non ho ragione.
Per esempio, dire che qualche volta hai esagerato non puoi farlo?
Preferisci raccontare una realtà che non esiste?
Max power, sei liberissimo di pensare che daniel sia un mito e puoi esaltarlo fin che vuoi. Pensa pure che io sia un coglione, non mi da nessun fastidio. Mi spiace per te, perchè ti ripeto, secondo me da certe cose che scrivi, insomma... ma fai pure come vuoi e auguri.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...
Originally posted by mikeshell
NON HAI MAI INCONTRATO DANIEL !?!?!
lo sai quante foto mi ha postato daniel prima di riuscire a incontrarmi?
Cara Fit sono tue parole proprio del post in questione
... comincia a venirmi un sospetto ..
(povera me......)
vedi alcune cose sono vere, altre no.....
quindi o è vero che non ho mai incontrato Daniel......oppure è vero che trombiamo da mesi...oppure è vero che Fit e Daniel sono la stessa persona........oppure è vero che Fit........
capito?
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...
Originally posted by fitwoman
azz......ma tu credi a tutto quello che scrivo?
(povera me......)
vedi alcune cose sono vere, altre no.....
quindi o è vero che non ho mai incontrato Daniel......oppure è vero che trombiamo da mesi...oppure è vero che Fit e Daniel sono la stessa persona........oppure è vero che Fit........
capito?
forse siete la stessa persona e trombate insieme da mesi..
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...
[QUOTE]Originally posted by donpablo
[B]
Giudice Mikeshell, qui scoppia un caso Fit-gate!
Comunque se Fit e' una donna io mi taglio le palle... anche se c'e' chi giura di averla vista, tipo Conan... bho... non vorrei dovermele tagliare davvero, anche perche' non ho l'attrezatura adatta, tronchesi, laser ecc.
perchè? dico.....ne hai solo due.......magari piccole e malfunzionanti...ok......ma perchè tagliarle?
è vero che ormai le palle ne abbiamo più noi....che infatti ti credono uomo solo perchè hai il mouse potente....ma dammi retta......ti sei messo sui una brutta strada......mi dispiace per la tua ragazza
Commenta
-
-
Originally posted by Blaster
Max power, sei liberissimo di pensare che daniel sia un mito e puoi esaltarlo fin che vuoi. Pensa pure che io sia un coglione, non mi da nessun fastidio. Mi spiace per te, perchè ti ripeto, secondo me da certe cose che scrivi, insomma... ma fai pure come vuoi e auguri.
Comunque Blaster non ce l'ho con te assolutamentePer me è tutto chiarito...buona giornata...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
amico non so tu chi sia...ma sei zero....siete tutti zero.....cioè vuol dire che io n°1....primo....chiaro?.....adesso Daniel giù e 30 flessioni....sei zero......daniel....up....daniel...up....fit....up....fit...up....
SIETE SOLO ZERO E' DANIEL IL N°1 DEI PAGLIACCI!!!!!Sono bello, sono figo e sono Daniel il N°1
Commenta
-
-
Peace & love
Vorrei fare un intervento conclusivo in questo post, visto che una cazzata era, per una cazzata l'ho preso, ma poi non mi va giu' che si fa di certe persone dei poveri perseguitati (niente politica, ok?)
La questione e' tutta normalissima. Daniel sul forum e' cosi', va bene, a volte la gente lo capisce subito, altre volte lo manda a cagare, altre ancora lo prende per deficiente e gli da' sempre ragione ecc.ecc. Tutto normale.
Daniel non e' Satana, e quelli che hanno avuto da ridire con lui non sono Satana, sono semplici litigi, guardiamoli come tali. Daniel puo' fare quello che vuole, gli altri possono fare quello che vogliono.
X Ruahh: hai ragione, un sacco di idioti hanno insultato Daniel pesantemente solo perche' lui scrisse "sono il numero 1". Questo fu sbagliatissimo, una esagerazione. Ovviamente non fu il mio caso, ne' quello di Gawain e tanti altri.
Uso l'esempio Gawain perche' e' una persona ottima, e insultarlo vuol dire proprio essere in mala fede... anche Daniel ha sbagliato.
X Daniel: a Danie', ma prima piangi dicendo "ero moderatore, poi sono stato boicottato... Don, da come parlo vedo che ti sei divertito a fare quello che hai fatto, bravo, hai avuto il tuo momento..." e poi dici che invece sei stato tu a decidere? Mmmmmh.... ma non ce la fate proprio a dire la verita'? Che c'e' di male? Non sei una merda perche' ti hanno tolto la carica, hai esagerato, ammettilo, non vuol dire che io sono meglio di te... ma di che cavolo hai paura? Internet e' la rovina del 2000, sono parole tue
Non sei capace di fare nemmeno un piccolissimo passo indietro... guadagneresti rispetto, almeno il mio.
Per il resto, Max_power e' un ragazzo d'oro, che ci volete fare, lui e' cosi', forse se si indurisse un po' non sarebbe male, anche Daniel sara' d'accordo, ma chi siamo noi per dirlo? Nessuno, quindi...
Fitwoman: davvero non so che dire... comincero' a tagliarmi le palle, ma resta un fatto, che tu sia donna, uomo, vera bodybuilder o cassiera in un supermercato, vecchia o giovane, DICI COMUNQUE UN SACCO DI PALLE, e io fatico a starti dietro.
Prendila in ottica darwiniana, restano solo i migliori, non fartene un cruccio, ma per me sei solo un fake.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
VAFFANCULOL
OOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Re: Peace & love
Originally posted by donpablo
Per il resto, Max_power e' un ragazzo d'oro, che ci volete fare, lui e' cosi', forse se si indurisse un po' non sarebbe male, anche Daniel sara' d'accordo, ma chi siamo noi per dirlo? Nessuno, quindi...
Fitwoman: davvero non so che dire... comincero' a tagliarmi le palle, ma resta un fatto, che tu sia donna, uomo, vera bodybuilder o cassiera in un supermercato, vecchia o giovane, DICI COMUNQUE UN SACCO DI PALLE, e io fatico a starti dietro.
Prendila in ottica darwiniana, restano solo i migliori, non fartene un cruccio, ma per me sei solo un fake.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
vacccciiiiiiiiiii teeeeee......pirlaaaaaaaa...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-