comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Daniel ha cominciato per primo questo è inconfutabile ... non è detto che tutti debbano stare allo scherzo ... se si è pigliato repliche se le è cercate.

Ha offeso pesantemente alcune persone per primo (superando i limiti dello scherzo 'accettabili') ...
    ... anche qui la replica era d'obbligo ... le scuse, se 'sentite', si accettano una volta, due ... (poi sono solo 'vigliaccheria') ... se uno si 'pente' veramente impara anche a 'pensarci prima' ...

Ciao
    Mike

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

... per precisare ... non ha offeso neanche me (o meglio io non mi sono mai offeso per le cazzate che può avermi detto).

Commenta

• Ruahhh
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

Don, io però le cose me le ricordo ed anche se il topic è stato cancellato, resta il fatto che daniel scrisse 'io sono il n.1 e voi siete 0' che era chiaramente scherzoso e di rimando ha ricevuto decine di pagine di insulti molto pesanti su sua sorella, su sua madre ecc. ecc...
        Poi il tempo passa e tutti quelli del forum hanno mantenuto quell'atteggiamente e daniel ha fatto lo stesso... non venitemi a dire però che il titolo del suo post sia da equiparare a tutti gli insulti rivolti a livello personale che sono venuti dopo.
        Ribadisco quello che dissi nel post del n.1, la rerazione era esagerata, lui sopportò più che sportivamente.
        Se poi ci sono stati problemi a livello individuale tra te e daniel su argomenti specifici questo è un altro discorso, non si può fare di tutta l'erba un fascio... o lo vogliamo crocifiggere facendo una rassegna di tutto quello che ha detto a prescindere dal contesto??

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

[QUOTE]Don: Statistica... non poteva mica offendere tutti e mille i partecipanti? Ogni tanto prendeva di mira qualcuno... oppure insultava tutti a vanvera e poi si accaniva con chi gli rispondeva. Legittimo, si e' divertito, e noi ci siamo divertititi a fargli togliere la carica di moderatore, altrettanto legittimo.
          Sei poi pensi di avere qualche merito particolare per il fatto che non sei mai stato insultato, allora, per simmetria, vuol dire che io, Gawain, Blaster, Mike, Maxpower, Sarduy e tanti altri abbiamo dei demeriti, e non mi pare affattos[/QUOTE ] da moderatore ho chiesto di essere levato io....parlando dal "vivo" con sergio e lui potra confermare......dissi "sergio levami sto' a fare troppi casini......e lui mi disse se e questo che vuoi ok...
          quindi don credimi non sei stato tu a farmi levare la carica sei un *****ne per questa vicenda

per quella di fit tu e maik

preparati a tagliarti le palle perche se sapessi..............

per il resto mi diverto a prendervi per il culo e sembra davvero che io sia l'unico a prendere alla leggera il forum viste le vostre parole nei miei confronti ......... beh forse ruahh e l'unico intelligente.......mahhhhh siete zero.....tutti ......compreso zio
          .........forse un giorno capirete.....che non c'e niente da capire.....

dicevate che DANIEL ERA RUAHHHH e lo avete perso al culo

ora tocca con FIT:..........insomma tanto stupido poi non mi fate......

sono e restero sempre meglio di voi.....fatte le dovute eccezioni .....ma beh....puntualmente codesti diventano DANIEL e quindi.........
          blaster e lawrence i piu "cattivi" o forse frustrati..............

boh comunque viva la vita......ciao......

mike shell poi che come uno sciacallo non vale un x***** e come vede polemiche contro di me....aiza di nuovo e poi in icq scrive

"IO TI STIMO INFONDO SO CHE VALI"......vigliacco............

per lo meno don pablo crede di essere un grande "SE FIT E DONNA IO MI TAGLIO LE PALLE" BEH PER QUELLO CHE TI SERVONO SE FOSSE VERA LA FRASE AVREMMO UN CAPPONE TRA BREVE UN PO PELATO.............

siete zero............................

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

mahhhhh siete zero.....tutti ......compreso zio

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originally posted by daniel

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by mikeshell
                  ... per precisare ... non ha offeso neanche me (o meglio io non mi sono mai offeso per le cazzate che può avermi detto).
                  ad esempio io vedo piu cattiveria in questa frase che nelle mie.........

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Lo sbaglio di tanti è che prendono internet come vita reale dando spazio alla loro rabbia repressa e si sfogano qui....il post famoso, nn sò neanche chi l'ha cancellato, ma cmq .....boh....

MadBebe
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Blaster

Il reply di maxpower…ridicolo, da ricovero, max ha qualche problema, ma uno che scrive un post del genere ha GROSSI problemi, mi spiace per lui. Sono questi che ti invidiano, ma se non arrivi a capirlo…

Che c'è hai il testo alto ? E allora cerca di sgasare e di sfogarlo da qualche altra parte invece che in insulti contro di me. E allora? Io ho avuto degli screzi con Daniel e ora è passato tutto. Ho fatto i miei errori e ho pagato. Abbiamo parlato con Daniel e ci siamo chiariti. E col tempo capiì che comunque è una ragazzo simpatico. L'ho capito solo ora. Innanzitutto non dire questo di Daniel perchè tu non sai proprio nulla di lui. Si vede che non lo conosci proprio. E allora cerca di connettere il cervello prima di parlare. A me non piace attaccare nessuno però se sono attaccato mi difendo.
                      Beh....ovviamente dipende dall'attacco. Daniel mi ha attaccato e dopo ho capito che comunque scherzava ed era a buon fine.
                      Tu mi stai attaccando invece e non scherzi.
                      E allora lasciami difendere.
                      Ti auguro comunque una buona serata.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ruahhh
                        • Jan 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by max_power

Che c'è hai il testo alto ? E allora cerca di sgasare e di sfogarlo da qualche altra parte invece che in insulti contro di me. E allora? Io ho avuto degli screzi con Daniel e ora è passato tutto. Ho fatto i miei errori e ho pagato. Abbiamo parlato con Daniel e ci siamo chiariti. E col tempo capiì che comunque è una ragazzo simpatico. L'ho capito solo ora. Innanzitutto non dire questo di Daniel perchè tu non sai proprio nulla di lui. Si vede che non lo conosci proprio. E allora cerca di connettere il cervello prima di parlare. A me non piace attaccare nessuno però se sono attaccato mi difendo.
                        Beh....ovviamente dipende dall'attacco. Daniel mi ha attaccato e dopo ho capito che comunque scherzava ed era a buon fine.
                        Tu mi stai attaccando invece e non scherzi.
                        E allora lasciami difendere.
                        Ti auguro comunque una buona serata.

max_power
                        Non t'ho visto mai così incazzato max!!! Gli hai pure detto buonasera... l'hai stracciato!! Ho i brividi sulla schiena... quel 'buona serata' non me l'aspettavo da te.. mi hai sconvolto!

Commenta

• Fatboy
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 1654
                          • 3
                          • 0
                          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                          • Send PM

Originally posted by daniel
                          da moderatore ho chiesto di essere levato io....parlando dal "vivo" con sergio e lui potra confermare......dissi "sergio levami sto' a fare troppi casini......e lui mi disse se e questo che vuoi ok...
                          Questa mi ricorda quello che sta in carcere e che dice all'intervistatore con aria seria e quasi preoccupata "io sono malato, tenetemi dentro perchè se esco mi metto nei guai.. sono pericoloso"..

Isn't it funny..?
                          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                          but a ringing phone has to be answered..
                          doesn't it?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

a ragà famo tutti la pace facendo un bel ****** TRENINO e ci inculiamo godendo tutti a vicenda!!!!

AMIAMOCI NON FACCIAMO LA GUERRA!

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mo e' uscito anche fatboy che sara un grassone ridicolo....solo lui ci mancava......porta rispetto ai vecchi

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                a ragà famo tutti la pace facendo un bel ****** TRENINO e ci inculiamo godendo tutti a vicenda!!!!

AMIAMOCI NON FACCIAMO LA GUERRA!
                                VAFFANCULOL

OOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X