ILLIBATA????
comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...
Collapse
X
-
Originally posted by mikeshell
.... che max power è sempre il solito leccaculo !!!!
Daniel sembrerebbe un 'commiato' ? ... è la volta buona ?
Dai non è vero. Dopo tanti litigi con Daniel comunque ora poi uno impara ad apprezzarlo per quello che è !Un mito...pur sempre Gay ma è sempre un mito
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Sono......
Dai non è vero. Dopo tanti litigi con Daniel comunque ora poi uno impara ad apprezzarlo per quello che è !Un mito...pur sempre Gay ma è sempre un mito
max_power
Tipo la sindrome di Stoccarda?
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
A me piaceva il forum come era un tempo... non so perchè, sarà che siamo tanti, sarà che una volta si parlava di argomenti interessanti e si scherzava intelligentemente... ora tanti post nemmeno li apro. Boh, forse è solo perchè so' scazzato io...
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
Tipo la sindrome di Stoccarda?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Eddai, è domenica mattina, perdiamo qualche minuto…
Daniel, tra manie di protagonismo e di persecuzione che hai non so proprio dove andrai a finire.
Ce l’hai sempre su con sta storia che tutti ti criticano, l’hai postata 300 volte: ma chi ***** se ne frega di te? Ma chi ti invidia? Se io ti dico che hai fatto 2000 post solo di cazzate vuol dire che ti invidio? Cioè invidio un CUBISTA SEMIANALFABETA CHE DEVE PURE IMPASTICCARSI PER SCOPARE? Guarda che solo a pensare che qualcuno sano di mente ti possa invidiare è da ricovero, ma esserne convinti…
Ma non sparare palle. Tu hai offeso PESANTEMENTE e per primo chi non ti aveva fatto un *****, e più volte. Ma che credi che siamo celebrolesi come te e non ce lo ricordiamo?
Levarti la carica di mod? Ma se ti sei messo a cancellare e modificare quello che scrivevano gli altri?
E poi anche se fosse vero tutto quello che dici…. Allora? Cosa sei? Il buffone (o il numero 1 , vedila pure come vuoi) di un FORUM SU INTERNET? E quindi da invidiare???
Purtroppo per te oltretutto hai sparato talmente tante PALLE che chiunque è sul forum da un po le potrebbe quotare senza problemi. Se insisti comincio io, no problem.
Il reply di maxpower…ridicolo, da ricovero, max ha qualche problema, ma uno che scrive un post del genere ha GROSSI problemi, mi spiace per lui. Sono questi che ti invidiano, ma se non arrivi a capirlo…
Hai attirato l’attenzione di FIT? Miii come mi rode, cavolo come ti invidio….. ma per piacere, che me ne frega?
Ce ne sarebbero da dire, ma sarebbe solo allungare l’elenco delle palle che hai raccontato, delle offese, delle cazzate razziste e fasciste da ignorante, delle adulazioni dei tuoi amichetti penzolanti o dei tuoi stessi altri nick, ma tanto sono cose che tutti sanno e che tu non hai nemmeno il cervello di ricordare.
Dici “nel forum come nella vita”, e non sai neanche quanto ti sbagli. Nella vita sei “online” ogni momento, e alla fine ti si presenta il conto.
Commenta
-
-
.... cioè invidio un CUBISTA SEMIANALFABETA CHE DEVE PURE IMPASTICCARSI PER SCOPARE? ...
... a parte questa sono daccordo su tutto il resto ...
Daniel sarai anche una persona da invidiare ... ma non sicuramente per quello che fai e scrivi sul forum !!!
E le offese gratuite ?!?!
Ha sempre fatto il gioco del 'lancio il sasso poi ritiro il braccio' ... prima pesante e poi ... "io scherzavo", "non state al gioco" ....
(sostenuto da quattro 'fessi' : "poverino è cerebroleso, scherza, non capisce.... che volete fare" ... il tono sembrava proprio quello)
Ciao
Mike
Commenta
-
-
... e comunque il mio è un giudizio sul suo comportamento nel forum ... è chiaro che recita una parte ... nella vita son convinto che sia una persona migliore (anche perchè peggio di così )
Ciao
Mike
Mi sembra pure inutile replicare a questo post.(perchèèèèè lo faiiiii disperatooo ragazoooooooo mio.......miiiiimasini MASINIIIIIIII)
Anche il lamentarsi,fà parte del ruolo che Daniel impersona,e può stare simpatico o antipatico per questo.
Mica lo giudico,a me fà troppo ridere,in alcuni posts.
Certo,una cosa mi spiace,nn prenderei mai seriamente le sue parole,e quindi i suoi consigli,per quanto virtuali possano essere.
In fondo come dicevo mi spiace,perchè nn credo sia così uno scionchio...
Ma Daniel avrà calcolato anche questo,avrà sacrificato la sua credibilità per altre doti più importanti...come piacere a Mister X___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
No,più tipo l'afasia di Broca...
lesione lobo frontale sinistro area 44.
afasia non fluente:
discorso telegrafico: si usano solo verbi e sostantivi,
difetti di comprensione in relazione alla struttura grammaticale della frase,
disturbo fonemico e fonetico
Guarda ZIO che io mi riferivo a MAX POWER, non a DANIEL ..
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
AFASIA DI BROCA
lesione lobo frontale sinistro area 44.
afasia non fluente:
discorso telegrafico: si usano solo verbi e sostantivi,
difetti di comprensione in relazione alla struttura grammaticale della frase,
disturbo fonemico e fonetico
Guarda ZIO che io mi riferivo a MAX POWER, non a DANIEL ..
Commenta
-
-
A me sembra che il primo ad essere stato offeso pesantemente sia stato proprio daniel... quando poi si è difeso c'è chi se l'è presa, lui mi pare sia stato al gioco.
Non lo difendo perchè sono un debole ma perchè mi ricordo tutti gli insulti che si è beccato per aver scherzato e quando l'ha fatto lui tutti a prenderla seriamente.
A me non mi ha mai detto niente di offensivo, ci sarà un motivo...
Resta il fatto che gli insulti pesanti a madri, sorelle ecc non li approvo, ma in genere li ha usati dopo essere stato insultato lui per primo e spesso in modo serio.
Ho sentito le sue scuse diverse volte quando ha esagerato, ma non ho letto mai scuse nei suoi confronti (forse sbaglio).
Anche in questo topic, gli interventi di alcuni sono più seri del dovuto, mi pare...
Ripeto, se devo scegliere tra uno che scherza senza cattiveria e a volte sbaglia e 500 che lo attaccano al primo post che scrivono senza neppure aver scambiato mezza frase con lui e spesso lo fanno come se scrivessero una lettera a bin laden, beh lascio a voi le conclusioni...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: comunque e in ogni caso.....avete fatto sempre e solo il mio gioco.....dai vecchi...
NON HAI MAI INCONTRATO DANIEL !?!?!
lo sai quante foto mi ha postato daniel prima di riuscire a incontrarmi?
Cara Fit sono tue parole proprio del post in questione
... comincia a venirmi un sospetto ..
Comunque se Fit e' una donna io mi taglio le palle... anche se c'e' chi giura di averla vista, tipo Conan... bho... non vorrei dovermele tagliare davvero, anche perche' non ho l'attrezatura adatta, tronchesi, laser ecc.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by Ruahhh
[B]A me sembra che il primo ad essere stato offeso pesantemente sia stato proprio daniel... quando poi si è difeso c'è chi se l'è presa, lui mi pare sia stato al gioco.
Don: Ehm... non e' proprio cosi', ricordi male.
Non lo difendo perchè sono un debole ma perchè mi ricordo tutti gli insulti che si è beccato per aver scherzato e quando l'ha fatto lui tutti a prenderla seriamente.
DOn: Anche qui ti sbagli, non farne una vittima... lui stesso ti riderebbe in faccia, lui e' il numero 1, vero Daniel?
A me non mi ha mai detto niente di offensivo, ci sarà un motivo...
Don: Statistica... non poteva mica offendere tutti e mille i partecipanti? Ogni tanto prendeva di mira qualcuno... oppure insultava tutti a vanvera e poi si accaniva con chi gli rispondeva. Legittimo, si e' divertito, e noi ci siamo divertititi a fargli togliere la carica di moderatore, altrettanto legittimo.
Sei poi pensi di avere qualche merito particolare per il fatto che non sei mai stato insultato, allora, per simmetria, vuol dire che io, Gawain, Blaster, Mike, Maxpower, Sarduy e tanti altri abbiamo dei demeriti, e non mi pare affatto.
Resta il fatto che gli insulti pesanti a madri, sorelle ecc non li approvo, ma in genere li ha usati dopo essere stato insultato lui per primo e spesso in modo serio.
Don:Ricordi male. E poi allora non dicesti una sola parola... potevi intervenire a caldo, mi sarebbe stato piu' facile risponderti, ora neanche io ricordo tutto... pero' Daniel sa come ando', e questo mi basta. Infatti ora scherzo anche con lui.
Ho sentito le sue scuse diverse volte quando ha esagerato, ma non ho letto mai scuse nei suoi confronti (forse sbaglio).
Don: Sbagli.
Ripeto, se devo scegliere tra uno che scherza senza cattiveria e a volte sbaglia e 500 che lo attaccano al primo post che scrivono senza neppure aver scambiato mezza frase con lui e spesso lo fanno come se scrivessero una lettera a bin laden, beh lascio a voi le conclusioni...
Be', qui hai ragione, se uno appena entrato nel forum si mette ad attaccarlo e' esagerato. Ma forse e' anhe esagerato sentirsi attaccare o sfottere... poi alla fine capisci come e' Daniel, ma se all'inizio reagisci male e' fisiologico.
Io non me la sento di condannare ne' Daniel che scherza (bonariamente? non sempre... anche lui lo ammettera') ne' quello che non conoscendolo lo manda a cagare. E' tutto legittimo.
Per quanto mi riguarda io non l'ho mai sfottuto senza un motivo. Anzi, non lo cagavo proprio... nel suo famoso lunghissimo post io non sono intervenuto, forse una volta, ma non mi sembra.
L'ho "attaccato" solo quando scriveva cazzate razziste-fasciste-qualunquiste-becero-politiche ecc.ecc.
Ma anche qui non credo di aver fatto nulla di male. Tu puoi mandare a cagare ABO per una diversa opinione su un quadro, e io non posso mandare a cagare un razzista? Andiamo...
(anche se poi, scavando a fondo, si rivelera' non razzista, ma semplicemente ignorante di alcune questioni, e un bravo ragazzo un po' egocentrico, ma e' un difettuccio che rispetto ai miei fa ridere)Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
Commenta