Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
reunion litfiba
Collapse
X
-
-
Una piccola curiosità su Pelù. Una leggenda metropolitana attribuiva all'ex Litfiba la sigla del cartone animato Geeg il robot d'acciaio. Il malinteso era nato anche dal fatto che sembra che i Litfiba dal vivo avessero suonato questo pezzo in più di una occasione. I timbri di voce comunque sono simili, Fogu, il cantante della sigla in questione, poteva in effetti suonare come un giovane Pelù.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by Liam & Me; 17-12-2009, 12:34:43.B & B with a little weed
Commenta
-
-
i litfiba vecchi meritano molto secondo me.
alcune delle canzoni già postate sono stupende...
ne aggiungo un paio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=fv_Z5hnxBzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggioun mio carissimo amico comprò la biografia di piero pelù e io gli chiesi di prestarmela...
quando lessi "non ero soddisfatto della produzione di Terremoto, era troppo pesante e non mi piaceva" ho chiuso il libro e gliel'ho restituito
il tuo gay pop-rock vai a proporlo a qualcun altro va
Posseggo ed ho letto molto bene la discografia di Pelù.
Riguardo a Terremoto, non ha detto che quel disco non lo soddisfaceva.
Quello che non era piaciuto a Pelù era il clima da etichetta di band cattiva che gli aveva attaccato la critica dopo la pubblicazione di Terremoto, ecco perchè avevano abbassato di molto i toni con "Spirito".
Sul suo gay pop rock successivo non posso che quotarti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta