reunion litfiba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

ragazzi non identificate i litfiba solo con i loro ultimi cd che facevano veramente cagare... io personalmente arrivo fino a spirito e stop (più alcune singole perle nella formazione con cabo)... ma ragazzi cd come eneide, 17 re, desaparecido (periodo new wave), el diablo, terremoto e colpo di coda (periodo rock) sono qualcosa di stupendo, Personalmente ascolto volentieri anche diaframma, cccp e altri ma la storia del rock e della new wave italiana per me è sinonimo solo di litfiba... Non vedo l'ora del 13 aprile

senza tirare in mezzo il periodo wave che è pura poesia, ma insomma, guardate quanto erano cazzuti: gioconda, concerto 1 maggio '91
    YouTube - LITFIBA - Gioconda Live - Primo Maggio 1991

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

[quote=black_hawk;5522091]ragazzi non identificate i litfiba solo con i loro ultimi cd che facevano veramente cagare... io personalmente arrivo fino a spirito e stop (più alcune singole perle nella formazione con cabo)... ma ragazzi cd come eneide, 17 re, desaparecido (periodo new wave), el diablo, terremoto e colpo di coda (periodo rock) sono qualcosa di stupendo, Personalmente ascolto volentieri anche diaframma, cccp e altri ma la storia del rock e della new wave italiana per me è sinonimo solo di litfiba... Non vedo l'ora del 13 aprile

senza tirare in mezzo il periodo wave che è pura poesia, ma insomma, guardate quanto erano cazzuti: gioconda, concerto 1 maggio '91

Ricordo perfettamente quella esibizione anche se, purtroppo, l'ho seguita solo in tv..
      Piero era un vero animale da palcoscenico......
      Anche io non vedo l'ora che arrivi il 13 aprile....
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• black_hawk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1232
        • 75
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        Ricordo perfettamente quella esibizione anche se, purtroppo, l'ho seguita solo in tv..
        Piero era un vero animale da palcoscenico......
        Anche io non vedo l'ora che arrivi il 13 aprile....
        almeno tu in tv l'hai vista, io avevo 4 anni
        Comunque i biglietti saranno in vendita già da lunedi

Commenta

• manzinator
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1346
          • 203
          • 310
          • Send PM

Bestia certo che fa un certo effetto veder quel video ... Avevo in mente il recente pelù al festival bar che pareva un morto vivente. Comunque, giusto per chiarire riguardo il rock made in italy vecchio stampo inteso by Manzinator
          YouTube - Pino Scotto Run Too Fast
          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73545
            • 2,367
            • 2,873
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
            i primissimi Negrita (band sottovalutata ), quelli di "cambio" per intenderci.
            album fantastico

Cmq la notizia della reunion dei litfiba mi sorprende ma devo ammettere che mi fa piacere. Sperando ovviamente che esca fuori un album almeno decente

Posto una loro vecchia canzone che trovo...magica
            YouTube - Istanbul - Litfiba

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Immagino che nessuno qua dentro possa pensare che l'intento sia di fare 17 re parte seconda,oppure un album rock arrabbiato come terremoto,quindi proprio non penso che possa uscirne qualcosa di buono da questo riavvicinamento di piero e ghigo.
              Chiedo solo qualcosa di meglio rispetto a quella cagata immonda di Infinito,con Piero che cantava come un sansapalle.

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73545
                • 2,367
                • 2,873
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Immagino che nessuno qua dentro possa pensare che l'intento sia di fare 17 re parte seconda,oppure un album rock arrabbiato come terremoto,quindi proprio non penso che possa uscirne qualcosa di buono da questo riavvicinamento di piero e ghigo.
                Chiedo solo qualcosa di meglio rispetto a quella cagata immonda di Infinito,con Piero che cantava come un sansapalle.
                e il mio mondo che cambia...nella forma e nel colore...

YouTube - litfiba - bambino

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Bella storia....a me son sempre piaciuti....ultimo incontro con pelù, concerto skunk anansie a firenze....
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                    E' davvero così facile beccare Piero per strada a Firenze????
                    Allora sono stato uno sfigato a non incontrarlo in nessuna delle due occasioni che sono stato nella tua bellissima città...
                    vabbè, non è che lo trovi alla barriera di FI-sud vestito da magnifico messere a dare il benvenuto a chi entra in città...

l'ho visto a qualche concerto...una volta passò dalla villa di un mio amico per il festone di capodanno...il bello è che sto tipo mica lo conosceva, se lo trova davanti, gli fa "oh, bada c'è piero...o che ci fai qui?"
                    rimase un paio d'ore a fumare ganja e si levò dalle palle...che soggetto.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      mi fa piacere, perchè hanno rappresentato una importante immagine di firenze in italia e in europa.
                      poi il pierone è alla mano...in città te lo vedi sbucare praticamente in ogni dove...che sia a fare il figo ad un vernissage o a spaccarsi di canne in un centro sociale.

però musicalmente (a parte i primissimi album) a me i litfiba han sempre fatto cagare.
                      Ricordo quando andai a chiedergli un autografo alla Flog e lui si girò, e guardandomi col foglietto e la penna in mano, mi chiese "ah mi ha portato il conto..?" Io: ...

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Non amo il rock made in italy
                        YouTube - AC/DC - You Shook Me All Night Long

Robbetta light poi
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• manzinator
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1346
                          • 203
                          • 310
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          Non amo il rock made in italy
                          YouTube - AC/DC - You Shook Me All Night Long

Robbetta light poi
                          Vabbè grazie al ca**o eh !
                          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• KKMeph
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 2251
                            • 259
                            • 385
                            • Sopra il Po
                            • Send PM

li adoro fino a el diablo. poi il nulla.
                            MKK Fake

Commenta

• goldenboy978
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 2612
                              • 301
                              • 375
                              • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                              ragazzi non identificate i litfiba solo con i loro ultimi cd che facevano veramente cagare... io personalmente arrivo fino a spirito e stop (più alcune singole perle nella formazione con cabo)... ma ragazzi cd come eneide, 17 re, desaparecido (periodo new wave), el diablo, terremoto e colpo di coda (periodo rock) sono qualcosa di stupendo, Personalmente ascolto volentieri anche diaframma, cccp e altri ma la storia del rock e della new wave italiana per me è sinonimo solo di litfiba... Non vedo l'ora del 13 aprile

YouTube - LITFIBA - Gioconda Live - Primo Maggio 1991
                              fiumani l ho visto in concerto qualche settimana fa, ancora un bel live. Per i CCCP, apprezzai molto i CSI...adesso i PGR non li ascolto, senza entrare nel discorso GLF e tutte le sue ultime immonde cagata

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

YouTube - Litfiba - La Preda - Promo video 1984

qua erano tanta roba
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X