Servizio fotografico per ragazza (Theycallmechobo e vincenzo78 inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioIo ho fatto il book completo ai tempi ho speso 1200 euro
Ci sono fotografi (magari meno famosi ma non meno in gamba) che con la metà della metà di quanto hai speso ti avrebbero fatto un book della madonna...
Commenta
-
-
lascia perdere chi ti dice che costa un botto, o spara cifre astronomiche. Puoi tranquillamente avere un book fotografico a poco, e fattelo dire da uno che lo fa per mestiere. Se ti presenti da un fotografo chiedendogli un book fotografico, lui ti chiederà più di 1000 euro, se ti presenti chiedendogli un servizio fotografico ( la cosa è molto diversa ) , pagherai solo le foto che compri e non pagherai il servizio ( o almeno io faccio così ) . Potrai portare diversi vestiti e magari chiedere diversi posti dove effettuare gli scatti, il risultato finale saranno scatti singoli, e non un book vero e proprio, e con 500 euro ci rientri benissimoLast edited by Gary; 12-12-2009, 18:16:10.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioascolta gary (però location, non si traduce in locazioni eh )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioTi ho risposto
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolascia perdere chi ti dice che costa un botto, o spara cifre astronomiche. Puoi tranquillamente avere un book fotografico a poco, e fattelo dire da uno che lo fa per mestiere. Se ti presenti da un fotografo chiedendogli un book fotografico, lui ti chiederà più di 1000 euro, se ti presenti chiedendogli un servizio fotografico ( la cosa è molto diversa ) , pagherai solo le foto che compri e non pagherai il servizio ( o almeno io faccio così ) . Potrai portare diversi vestiti e magari chiedere diversi posti dove effettuare gli scatti, il risultato finale saranno scatti singoli, e non un book vero e proprio, e con 500 euro ci rientri benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiograzie mille davvero ho contattato il fotografo poi ti saprò dire
grazie mille anche a te, ascolta ma se io volessi fare da te? di dove sei?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE secondo te quei soldi son stati ben spesi?
Ci sono fotografi (magari meno famosi ma non meno in gamba) che con la metà della metà di quanto hai speso ti avrebbero fatto un book della madonna...
Il prezzo in effetti e' una follia ..l'utente che ha chiesto il consiglio per il regalo alla fine andra' a spendere meno della meta',se invece lo fai per professione non paghi nulla,mai,l'agenzia guadagna dai tuoi lavori..ovvio che l'agenzia deve essere seria e la persona meritevole,molti invece vengono illusi;e' facile pero' non caderci,se ti chiedono soldi per book o altro puoi andartene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioConosco anche dei professionisti che fanno delle foto superbe e prendono moooolto meno. Inoltre, ne conosco uno che prende una miseria perché è agli inizi e perché è onesto ed è bravissimo.
Commenta
-
-
considerando che non fara' la modella professionista, e' inutile realizzare un book fotografico vero con 60 foto 30x45 chiamando anche truccatrice "seria" e una parrucchiera pronta a pettinarla ad ogni cambio vestito...
(in quel caso... possono anche esser pochi 1200...)
ci sono molti ragazzi volenterosi che iniziando non sono ancora nel giro tau visual, partita iva... ecc ecc...
Commenta
-
-
il fatto è che le persone non conoscono la differenza tra book e servizio in studio. sono due cose molto diverse, con costi molto diversi, ma se si vogliono avere foto proprie, che non devono andare in agenzia ( ma anche qui non è detto, tante volte non serve il book ) , è perfetto. in 15x23 , foto fatte da un professionista, lo paghi il giusto, e non spendi mille e passa euro per 15 foto in 15 posti diversi con 15 vestiti diversi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi sembrano prezzi ridicoli quelli da voi proposti, io conosco due fotografi che fanno servizi fotografici e chiedono solo 80€... e su tantissimi scatti ne sceglie e esporta su dvd circa 30FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomi sembrano prezzi ridicoli quelli da voi proposti, io conosco due fotografi che fanno servizi fotografici e chiedono solo 80€... e su tantissimi scatti ne sceglie e esporta su dvd circa 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiomi sembra poco...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta