Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefilm "Il mostro di Firenze"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Telefilm "Il mostro di Firenze"

    Ieri è temrinato con l'ultima puntata e poi su History con un documentario, interessante......ma come ogni giallo italiano si conclude senza che la verità venga a galla.
    Anche dietro ai delitti del mostro c'è l'ombra di un complotto....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    i "compagni di merende" in effetti erano poco credibili come setta esoterica... degli esecutori, ma nulla di più...

    Se penso che gli ultimi proscioglimenti ci sono stati nel 2008 e 2009, quando i delitti risalgono agli anni 70...

    Comunque telefilm realizzato piuttosto bene, così come lo speciale su HC
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      Stasera su sky cinema1 c'è Moana
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        pacciani vanni e lotti.. si macchiarono di crimini di una efferatezza gravissima... ormai per me è chiaro che dietro ci siano state altre persone... per quali scopi non ne ho idea, persone importanti nella scena politica e sociale di quel tempo (anche odierno? spero di no) che forse richiedevano questi omicidi per scopi macabri... boh io ho visto all'incirca un luogo di un omicidio quà in zona .... piglia male


        e pensare che qua alcuni usano anche la frase "si va a fa pacciani" come per dire rompere le palle alla gente appartata nei soliti posti... triste direi

        voi che ne pensate di tutto questo?
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          pacciani vanni e lotti.. si macchiarono di crimini di una efferatezza gravissima... ormai per me è chiaro che dietro ci siano state altre persone... per quali scopi non ne ho idea, persone importanti nella scena politica e sociale di quel tempo (anche odierno? spero di no) che forse richiedevano questi omicidi per scopi macabri... boh io ho visto all'incirca un luogo di un omicidio quà in zona .... piglia male


          e pensare che qua alcuni usano anche la frase "si va a fa pacciani" come per dire rompere le palle alla gente appartata nei soliti posti... triste direi

          voi che ne pensate di tutto questo?
          sicuramente una delle vicende + macabre e controverse della storia d italia
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎