Twilight and New Moon non finisce qui...per tutti i fan ^_^
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
bellissimoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioIl libro ammetto di non averlo letto.. il film l'ho visto con la mia dolce metà giusto l'altro giorno.. già mi stava sul caxxo come film a prescindere, però sai come si dice: "conosci il tuo nemico"
L'abbiamo visto ed il parere unanime è stato che faceva cagare... io salvo l'idea di base.. non era proprio del tutto malvagia come cosa.. ma gli attori fanno pena come recitazione (e lui, per dio, non potete dirmi che è un bel ragazzo.. ha veramente una faccia da schifo.. occhi strabici sempre semichiusi, naso schiacciato ed allargata, mandibola con probabile masticazione inversa..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
Lui ci salveràOriginariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
P.S. Bravo col piano, io non avrei twilightato il tutto.
Commenta
-
-
haahahahah stupenda l'immagineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A me sembra che il fatto che possa piacere a tredicenni assatanate sia un motivo per massacrare il film senza nemmeno averlo visto.
Personalmente ho letto il libro e visto la pellicola e lo trovo molto dolce e mi sono piaciute entrambe le cose.
Se si vede fuori dalla prospettiva del "fenomeno del momento da massacrare per essere fighi" è molto carino.
Gli attori sono molto bravi e riescono a rendere efficacemente i sentimenti. Anche gli attori di contorno fanno la loro bella figura. Alcune scene sono molto belle, in particolare i primi piani.
Non dimenticate che Twilight è solo l'introduzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioA me sembra che il fatto che possa piacere a tredicenni assatanate sia un motivo per massacrare il film senza nemmeno averlo visto.
Personalmente ho letto il libro e visto la pellicola e lo trovo molto dolce e mi sono piaciute entrambe le cose.
Se si vede fuori dalla prospettiva del "fenomeno del momento da massacrare per essere fighi" è molto carino.
Gli attori sono molto bravi e riescono a rendere efficacemente i sentimenti. Anche gli attori di contorno fanno la loro bella figura. Alcune scene sono molto belle, in particolare i primi piani.
Non dimenticate che Twilight è solo l'introduzione!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta