150Km/h?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

io abbasserei a 110

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22471
      • 1,035
      • 873
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      lo stesso discorso è se un giovane a la testa per andare anche a 100 km visto che cmq ti ammazzi
      un giovane ha meno esperienza ma di sicuro se è lucido ha più riflessi

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      io abbasserei a 110
      non so se scherzi ma io lo farei sul serio

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

non scherzo. il limite è sempre superato e legittimare i 150km/h significa che prima chi faceva i 140-150 ora farà i 160-170. oltretutto saranno possibili tratti dove in mezzo km si passa da 150 di limite a 80...

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

io sono dell'idea che se questa cosa applicata dove vigila il tutor, non consente di andare troppo forte, salvo incappare nelle multe.

a questo punto, vigiliamo sul comportamento stradale applicando la legge che prevede di occupare la corsia di destra piu libera.

per le condizioni delle auto, anche per questo esistono le revisioni ogni 2 anni.... cosa si dovrebbe fare di piu ? portarla a ogni 6 mesi?

io spesso dico che siamo un paese che fa tutto "all'italiana" ma mi chiedo come si possa evolversi come gli altri paesi se ad ogni innovazione mettiamo 1000 paletti di stop.
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io sono dell'idea che se questa cosa applicata dove vigila il tutor, non consente di andare troppo forte, salvo incappare nelle multe.

a questo punto, vigiliamo sul comportamento stradale applicando la legge che prevede di occupare la corsia di destra piu libera.

per le condizioni delle auto, anche per questo esistono le revisioni ogni 2 anni.... cosa si dovrebbe fare di piu ? portarla a ogni 6 mesi?

io spesso dico che siamo un paese che fa tutto "all'italiana" ma mi chiedo come si possa evolversi come gli altri paesi se ad ogni innovazione mettiamo 1000 paletti di stop.
            va bè non che gli altri paesi sono cosi avanti in tutto, il problema sta nel fatto che quando si fa un determinato cambiamento devi pur tener conto della situazione in cui lo applichi, cioè solo i problemi citati da Paul dovrebbero far capire che se non c'è educazione stradale per le cose basilari figuriamoci cosa diventerà l'autostrada dopo questo cambiamento, io già immagino i tratti dei tutor vedrai gente che sotto le telecamere passa a cavallo della riga dell corsia di emergenza per non farsi beccare, non si possono fare ste modifiche se poi tutto il resto è ancora arretrato è a parer mio un passo in avanti ma nella direzione sbagliata.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Bè però questo denota la nostra italianizzazione....

io mi ritengo felice del fatto che si possa andare a 150km/h al posto di 130km/h

quello che mi lascia perplesso è vedere che subito si cerca lo "sgamo" per andare ancora oltre.... e questo è errato.
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Bè però questo denota la nostra italianizzazione....

io mi ritengo felice del fatto che si possa andare a 150km/h al posto di 130km/h

quello che mi lascia perplesso è vedere che subito si cerca lo "sgamo" per andare ancora oltre.... e questo è errato.
                vedremo che sarà sempre se poi viene approvata, spero solo di non trovarmi in autostrade piene di pseudo piloti mongoli che a 18 anni fanno gare ecc. nel nostro paese ormai tutto potrebbe accedere visto l'andazzo.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• clark89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 34
                  • 302
                  • 708
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Dimentichi solo lo sborone che ti si fionda nel sedere a 250 km/h, frena a 8 cm da te, poi si avvicina a 2 cm, inizia a lampeggiare accorciando la distanza fino a 1 cm per poi sfiorarti lo spigolo mentre ti sposti.
                  uahahahahahaha

Però caxxo...quanta verità nelle tue parole

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,230
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    secondo me il problema non è tanto se la macchina è sicura ai 130 più che ai 150

il problema è se il conducente della macchina ha i riflessi per frenare una macchina che sa facendo i 150

togliamo le utilitarie che dicono non beneficeranno di questa legge

prendiamo macchine tipo SUV quindi auto dal (minimo) 2000 in su che al 95% sono guidate o da gente sui 50 (anche meno ma visto il costo penso sia un'auto da imprenditore ecc ecc)

una persona media di 50 anni ha i riflessi per frenare una macchina che fa i 150 km/h in un tempo breve?
                    questo mi domando
                    Ovvio, a 50 anni le persone non distinguono neppure più le forme dei cartelli, il 3000 turbo invece dovrebbero darlo al ragazzino di 19 anni che ha i riflessi prontissimi
                    Poi se è più il tempo che ha passato in vita sua a giocare con la Playstation che quello a guidare è un problema secondario....

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

quello che mi fa strano è che siamo qui a discutere negativamente di situazioni estreme che statisticamente non è che capitano tutti i giorni...

non so voi , ma io se vado forte, non mi metto in culo all'auto che mi precede, posso usare gli abbaglianti per farlo spostare se non si accorge che gli sto dietro, ma cerco sempre di mantenere la distanza di sicurezza (o quasi, visto che in autostrada per la velocità si parla di decine di metri)
                      per questo non mi capitano spesso schivate brusche o manovre evasive dell'ultimo momento....

diciamo che non cercarsela , creandosi da soli situazioni di pericolo aiuta, a 130 come a 150.....

ma se mi fai lo sborone con un utilitaria a culo dell'auto che ti precede, appena questo tocca i freni... gli vai a controllare cosa ha nel portacenere
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22471
                        • 1,035
                        • 873
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ovvio, a 50 anni le persone non distinguono neppure più le forme dei cartelli, il 3000 turbo invece dovrebbero darlo al ragazzino di 19 anni che ha i riflessi prontissimi
                        Poi se è più il tempo che ha passato in vita sua a giocare con la Playstation che quello a guidare è un problema secondario....
                        ovviamente no
                        però spero che concorderai con me (non so quanti anni hai) che a 50 anni non si ha più i riflessi pronto come a 20
                        allo stesso tempo però si compensa con l'esperienza e con più prudenza
                        è anche vero che il ragazzino di 19 anni per fare il bulletto se gli dai il 3000 turbo molto probabilmente andrà a fare le corse
                        ma per questo esistono i genitori con un po di sale in zucca che gli fanno usare la punto invece del bmw

Commenta

• luk90
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 520
                          • 125
                          • 15
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          la cosa che non capisco è il perchè mettono questi limiti di velocità che secondo me non servono a niente....perchè ora la macchina più veloce in circolazione è la bugatti che supera i 400 km/h...e secondo voi uno si compra la bugatti,e va a 160????...o anche chi si compra un moto,capita sempre di provare nuove emozioni,e di aprire il gas....certo che se non ci sarebbero i limiti,tutte le persone andrebbero a sfruttare il massimo dei loro cavalli,ma cosi secondo me le persone si sensibilizerebbero() di più......(lo sò che ho detto na marea di stronzate)
                          ma secondo te i limiti servono come incoraggiamento psicologico alle macchine... ? se le macchine andassero tutte massimo a 70 allora a che servirebbero i limiti? siccomeora ci son mezzi che vanno a 300 i limiti si levano perchè sono inutili... xò nn l'avevo vista da questo punto di vista...
                          EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

allora perchè fanno bolidi da 400 km/h???

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

cmq non vorrei dire, ma mi risulta che il numero maggiore di incidenti non si verificano in autostrada ma in città, nazionale e provinciali..
                              dove i pericoli sono maggiori (passare con l'arancio, pedoni, bici, nonni barcollanti ecc.)

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                allora perchè fanno bolidi da 400 km/h???
                                si chiama evoluzione...
                                studio della tecnica, applicata all'estremo per trovare soluzioni per la vita di tutti i giorni

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                                cmq non vorrei dire, ma mi risulta che il numero maggiore di incidenti non si verificano in autostrada ma in città, nazionale e provinciali..
                                dove i pericoli sono maggiori (passare con l'arancio, pedoni, bici, nonni barcollanti ecc.)
                                puo essere ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X