io abbasserei a 110
150Km/h?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolo stesso discorso è se un giovane a la testa per andare anche a 100 km visto che cmq ti ammazzi
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio abbasserei a 110
Commenta
-
-
io sono dell'idea che se questa cosa applicata dove vigila il tutor, non consente di andare troppo forte, salvo incappare nelle multe.
a questo punto, vigiliamo sul comportamento stradale applicando la legge che prevede di occupare la corsia di destra piu libera.
per le condizioni delle auto, anche per questo esistono le revisioni ogni 2 anni.... cosa si dovrebbe fare di piu ? portarla a ogni 6 mesi?
io spesso dico che siamo un paese che fa tutto "all'italiana" ma mi chiedo come si possa evolversi come gli altri paesi se ad ogni innovazione mettiamo 1000 paletti di stop.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono dell'idea che se questa cosa applicata dove vigila il tutor, non consente di andare troppo forte, salvo incappare nelle multe.
a questo punto, vigiliamo sul comportamento stradale applicando la legge che prevede di occupare la corsia di destra piu libera.
per le condizioni delle auto, anche per questo esistono le revisioni ogni 2 anni.... cosa si dovrebbe fare di piu ? portarla a ogni 6 mesi?
io spesso dico che siamo un paese che fa tutto "all'italiana" ma mi chiedo come si possa evolversi come gli altri paesi se ad ogni innovazione mettiamo 1000 paletti di stop.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Bè però questo denota la nostra italianizzazione....
io mi ritengo felice del fatto che si possa andare a 150km/h al posto di 130km/h
quello che mi lascia perplesso è vedere che subito si cerca lo "sgamo" per andare ancora oltre.... e questo è errato.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè però questo denota la nostra italianizzazione....
io mi ritengo felice del fatto che si possa andare a 150km/h al posto di 130km/h
quello che mi lascia perplesso è vedere che subito si cerca lo "sgamo" per andare ancora oltre.... e questo è errato.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Dimentichi solo lo sborone che ti si fionda nel sedere a 250 km/h, frena a 8 cm da te, poi si avvicina a 2 cm, inizia a lampeggiare accorciando la distanza fino a 1 cm per poi sfiorarti lo spigolo mentre ti sposti.
Però caxxo...quanta verità nelle tue parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosecondo me il problema non è tanto se la macchina è sicura ai 130 più che ai 150
il problema è se il conducente della macchina ha i riflessi per frenare una macchina che sa facendo i 150
togliamo le utilitarie che dicono non beneficeranno di questa legge
prendiamo macchine tipo SUV quindi auto dal (minimo) 2000 in su che al 95% sono guidate o da gente sui 50 (anche meno ma visto il costo penso sia un'auto da imprenditore ecc ecc)
una persona media di 50 anni ha i riflessi per frenare una macchina che fa i 150 km/h in un tempo breve?
questo mi domando
Poi se è più il tempo che ha passato in vita sua a giocare con la Playstation che quello a guidare è un problema secondario....
Commenta
-
-
quello che mi fa strano è che siamo qui a discutere negativamente di situazioni estreme che statisticamente non è che capitano tutti i giorni...
non so voi , ma io se vado forte, non mi metto in culo all'auto che mi precede, posso usare gli abbaglianti per farlo spostare se non si accorge che gli sto dietro, ma cerco sempre di mantenere la distanza di sicurezza (o quasi, visto che in autostrada per la velocità si parla di decine di metri)
per questo non mi capitano spesso schivate brusche o manovre evasive dell'ultimo momento....
diciamo che non cercarsela , creandosi da soli situazioni di pericolo aiuta, a 130 come a 150.....
ma se mi fai lo sborone con un utilitaria a culo dell'auto che ti precede, appena questo tocca i freni... gli vai a controllare cosa ha nel portaceneresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio, a 50 anni le persone non distinguono neppure più le forme dei cartelli, il 3000 turbo invece dovrebbero darlo al ragazzino di 19 anni che ha i riflessi prontissimi
Poi se è più il tempo che ha passato in vita sua a giocare con la Playstation che quello a guidare è un problema secondario....
però spero che concorderai con me (non so quanti anni hai) che a 50 anni non si ha più i riflessi pronto come a 20
allo stesso tempo però si compensa con l'esperienza e con più prudenza
è anche vero che il ragazzino di 19 anni per fare il bulletto se gli dai il 3000 turbo molto probabilmente andrà a fare le corse
ma per questo esistono i genitori con un po di sale in zucca che gli fanno usare la punto invece del bmw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiola cosa che non capisco è il perchè mettono questi limiti di velocità che secondo me non servono a niente....perchè ora la macchina più veloce in circolazione è la bugatti che supera i 400 km/h...e secondo voi uno si compra la bugatti,e va a 160????...o anche chi si compra un moto,capita sempre di provare nuove emozioni,e di aprire il gas....certo che se non ci sarebbero i limiti,tutte le persone andrebbero a sfruttare il massimo dei loro cavalli,ma cosi secondo me le persone si sensibilizerebbero() di più......(lo sò che ho detto na marea di stronzate)EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
cmq non vorrei dire, ma mi risulta che il numero maggiore di incidenti non si verificano in autostrada ma in città, nazionale e provinciali..
dove i pericoli sono maggiori (passare con l'arancio, pedoni, bici, nonni barcollanti ecc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioallora perchè fanno bolidi da 400 km/h???
studio della tecnica, applicata all'estremo per trovare soluzioni per la vita di tutti i giorni
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocmq non vorrei dire, ma mi risulta che il numero maggiore di incidenti non si verificano in autostrada ma in città, nazionale e provinciali..
dove i pericoli sono maggiori (passare con l'arancio, pedoni, bici, nonni barcollanti ecc.)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta