Ragazzi ma la proposta è estesa a tutte le autostrade o solo i tratti con tre o più corsie? Secondo me non so se sia una idea ottima vista la situazione cioè non tanto per la velocità in se ma per il fatto che ora si spingono molti già oltre il limite non è che poi questo faccia lo stesso cioè da 150 si andrà quasi sempre sui 160? A parer mio invece di aumentare i limiti qualche intervento manutentivo in più prima non farebbe male......
150Km/h?
Collapse
X
-
la cosa che non capisco è il perchè mettono questi limiti di velocità che secondo me non servono a niente....perchè ora la macchina più veloce in circolazione è la bugatti che supera i 400 km/h...e secondo voi uno si compra la bugatti,e va a 160????...o anche chi si compra un moto,capita sempre di provare nuove emozioni,e di aprire il gas....certo che se non ci sarebbero i limiti,tutte le persone andrebbero a sfruttare il massimo dei loro cavalli,ma cosi secondo me le persone si sensibilizerebbero() di più......(lo sò che ho detto na marea di stronzate)
Commenta
-
-
non ho fiducia nel buon senso degli ITAGLIANIOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiola cosa che non capisco è il perchè mettono questi limiti di velocità che secondo me non servono a niente....perchè ora la macchina più veloce in circolazione è la bugatti che supera i 400 km/h...e secondo voi uno si compra la bugatti,e va a 160????...o anche chi si compra un moto,capita sempre di provare nuove emozioni,e di aprire il gas....certo che se non ci sarebbero i limiti,tutte le persone andrebbero a sfruttare il massimo dei loro cavalli,ma cosi secondo me le persone si sensibilizerebbero() di più......(lo sò che ho detto na marea di stronzate)
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiodirei che era quello che ci voleva! Finalmente una legge utile che ci aiuterà a uscire da questa crisi, aiuterà i precari ad avere un posto fisso e una pensione sicura...una volta tanto non si fanno leggi at personam o favorevoli per i ricconiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiola cosa che non capisco è il perchè mettono questi limiti di velocità che secondo me non servono a niente....perchè ora la macchina più veloce in circolazione è la bugatti che supera i 400 km/h...e secondo voi uno si compra la bugatti,e va a 160????...o anche chi si compra un moto,capita sempre di provare nuove emozioni,e di aprire il gas....certo che se non ci sarebbero i limiti,tutte le persone andrebbero a sfruttare il massimo dei loro cavalli,ma cosi secondo me le persone si sensibilizerebbero() di più......(lo sò che ho detto na marea di stronzate)
per il resto non si capisce dove tu voglia arrivare..se non ci fossero i limiti le persone si sensibilizzerebbero di piu in cosa??
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiodirei che era quello che ci voleva! Finalmente una legge utile che ci aiuterà a uscire da questa crisi, aiuterà i precari ad avere un posto fisso e una pensione sicura...una volta tanto non si fanno leggi at personam o favorevoli per i ricconiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
ok ragazzi però io volevo centrare il discorso sulle strade e la sicurezza non fare la polemica con governo ecc. lo so che non è questo il tipo di legge che si ci aspetta per combattere sta maledetta crisi (di cui sono vittima), ma io sui giornali leggo di ragazzi morti come se fosse un gioco cioè ogni fine settimana si perdono vite che sommate in 4 arrivano a 100 anni voglio dire siamo sicuri che sti limiti non faranno stragi?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosrep
non at personam, è to personam. Almeno l'inglese utilizziamolo come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioio sui giornali leggo di ragazzi morti come se fosse un gioco cioè ogni fine settimana si perdono vite che sommate in 4 arrivano a 100 anni voglio dire siamo sicuri che sti limiti non faranno stragi?
se a questi fattori poi aggiungi la velocità elevata, il rischio di incidente aumenta in modo esponenziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiostai scherzando vero?
Commenta
-
Commenta