e ma sean è sergio che decide l'andazzo qui, dunque il forum lo deve seguire
Oggi alle 14:45...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe ma sean è sergio che decide l'andazzo qui, dunque il forum lo deve seguire
Se Rewop, ma forse ho frainteso, la prende sul personale, sbaglia, mi permetto di dirglielo in totale serenità e convinzione, se così fosse non ha colto la reale natura del forum e di chi lo guida, fermandosi lì su alcuni post;
Ci sono mod che hanno frasi della Bibbia in firma, e aiutano il padrone di casa a mandare avanti il Forum:
Forse il tuo giudizio, Rewop, è da calibrare meglio e con più serenità...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
si, Sean, ho sbagliato e esagerato nei confronti di Sergio;
l'unica attenuante che invoco è questa: l'innesco di questa mia uscita molto poco felice è stato causato dall'essermi sentito un pò deriso per la propria fede per l'ennesima volta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza MessaggioSergio, scrivo qui perchè in privato non sono abilitato a scrivere;
ti chiedo in tutta onestà scusa; e in tutta onestà ti chiedo di perdonarmi immedesimandoti per un'attimo in me.
ciao
azz... non aggravare la situazioneB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggioma ci mancherebbe Adam, ed hai ragione anche sul fatto che se non fosse stato per Sergio non esisterebbe questo Forum (stupendo tra l'altro) ed io non potrei postare un bel nulla;
non mi aspetto Adam commenti come hai detto tu beata di qua santissima di la, è solo che calcare la mano sempre sulla presa per il chiulo quando si posta qualcosa che riguarda la fede, dopo un pò (mettiti nei miei panni), da fastidio; ciò che mi piacerebbe è solo il non ricevere prese per il chiulo sulla mia fede; nient'altro.
vi saluto tutti, Sergio perdonami, ma sono un pò impulsivo a volte.
ciao a tutti ancora
e permettetemelo per favore: che Dio benedica questo splendido Forum e tutti gli iscritti.
Questo è un Forum di Bodybuilding & Fitness, la gente discute di Bodybuilding & Fitness e di tutto un pò, tu che vieni qui con la fissa di Medjiugore sei come uno che va nel forum di Azione Cattolica a fare continuamente post su quanto ha fatto di panca, quante proteine prende a colazione, quanto ha di braccio, dice cose ripetitive nel contesto completamente errato, in modo ridicolo ed insiste ancora di più diventanto ancora più ridicolo.
Se ora ti è venuto il mal di testa non ti preoccupare, guardi il filmato di medjiugore e va tutto a posto.
Che dio ti benedica ti abbracci e ti porti nel suo cuore caldo ed amoroso con la sua immensa generosità portandoti conforto e felicità nella tua vita gioiosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRevop, te lo dico con altre parole, ti spiego perchè sei ridicolo tu e le tue argomentazioni deliranti ed insistenti....
Questo è un Forum di Bodybuilding & Fitness, la gente discute di Bodybuilding & Fitness e di tutto un pò, tu che vieni qui con la fissa di Medjiugore sei come uno che va nel forum di Azione Cattolica a fare continuamente post su quanto ha fatto di panca, quante proteine prende a colazione, quanto ha di braccio, dice cose ripetitive nel contesto completamente errato, in modo ridicolo ed insiste ancora di più diventanto ancora più ridicolo.
Se ora ti è venuto il mal di testa non ti preoccupare, guardi il filmato di medjiugore e va tutto a posto.
Che dio ti benedica ti abbracci e ti porti nel suo cuore caldo ed amoroso con la sua immensa generosità portandoti conforto e felicità nella tua vita gioiosaLast edited by bersiker1980; 10-12-2009, 12:19:07.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRevop, te lo dico con altre parole, ti spiego perchè sei ridicolo tu e le tue argomentazioni deliranti ed insistenti....
Che dio ti benedica ti abbracci e ti porti nel suo cuore caldo ed amoroso con la sua immensa generosità portandoti conforto e felicità nella tua vita gioiosaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiotu che vieni qui in un contesto completamente errato, in modo ridicolo ed insisti ancora di più diventanto ancora più ridicolo.
Che dio ti benedica ti abbracci e ti porti nel suo cuore caldo ed amoroso con la sua immensa generosità portandoti conforto e felicità nella tua vita gioiosa
per quello che puo' valere, repCl4ud
Commenta
-
-
Chi ha bisogno di "vedere" non ha fede.....in questo l'islam ci surclassa....per me una marea di minchiate amenTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta