If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi di voi è disposto a sfidarmi?Potremmo organizzare un bel meeeting per la fiera del fitness e fare le foto insieme e vedere chi è il meglio.Accetto anche singole sfide quando volete.
Sapete manco un po' di motivazioni ultimamente e il post di Polpy mi ha ispirato.
Chi ci sta?Dai fissiamo le date.
Manda le foto, ti spiego io come farle, è il modo più consono a un forum.
L' unico modo per valutare un body builder è sul palco, il resto (mister peso più io, mister ho il braccio più grosso, mister maglietta bagnata, misterX ) non conta niente, però già dalle foto, se sono fatte bene, si possono capire molte cose (proporzioni, quantità di muscoli, definizione).
Ovviamente si capirà poco di quanto sei massiccio come struttura.
Se sei molto più grosso, o molto più alto di un altro, da una foto non si vede.
Io per esempio sono alto un metro e 86 ma ovviamente dalle foto non si capisce mentre da un confronto si vedrebbe, perchè di solito, anche se non sempre, gli altri sono più bassi.
Ciao.
Animal è già tanto se riusciamo a beccarci alla Fiera hehe.
Io ci sto per un paio di foto...chi vince che premio ha? Serata sexy con qualche donna acchiappata là?
(oh basta che nn vengono in gara Blasco e Hugearms... )
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Animal Chi di voi è disposto a sfidarmi?Potremmo organizzare un bel meeeting per la fiera del fitness e fare le foto insieme e vedere chi è il meglio.Accetto anche singole sfide quando volete.
Sapete manco un po' di motivazioni ultimamente e il post di Polpy mi ha ispirato.
Perchè non fate una gara anche voi della categoria "master" (o seniores )?? Decidete di postare le foto in una certa data e poi vedremo chi è il migliore!!
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Si ma vedi polpetta le foto nn rendono, non hai mai un reale confronto fra le dimensioni. Io posso apparire tre volte uno quando in reatlà può essere benissimo il contrario! Ecco perchè Animal parlava appunto di foto insieme...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Guarda che la prossima volta ti spacco le ossa se offendi così la gente!!
le foto nn rendono, non hai mai un reale confronto fra le dimensioni. Io posso apparire tre volte uno quando in reatlà può essere benissimo il contrario! Ecco perchè Animal parlava appunto di foto insieme...
Ho capito, ma c'è un piccolo problema: le distanze geografiche!
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Originally posted by Animal Chi di voi è disposto a sfidarmi?Potremmo organizzare un bel meeeting per la fiera del fitness e fare le foto insieme e vedere chi è il meglio.Accetto anche singole sfide quando volete.
Originally posted by Sauron Manda le foto, ti spiego io come farle, è il modo più consono a un forum.
L' unico modo per valutare un body builder è sul palco, il resto (mister peso più io, mister ho il braccio più grosso, mister maglietta bagnata, misterX ) non conta niente, però già dalle foto, se sono fatte bene, si possono capire molte cose (proporzioni, quantità di muscoli, definizione).
Ovviamente si capirà poco di quanto sei massiccio come struttura.
Se sei molto più grosso, o molto più alto di un altro, da una foto non si vede.
Io per esempio sono alto un metro e 86 ma ovviamente dalle foto non si capisce mentre da un confronto si vedrebbe, perchè di solito, anche se non sempre, gli altri sono più bassi.
Ciao.
SAURON SPIEGAMI PER FAVORE COME FARE LE FOTO CHE POI VOGLIO POSTARE (PIU' IN LA' ) DELLE FOTO MIE..
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Quindi se ho ben capito, la tua filosofia alquanto astratta, ti spinge a vivere in un mondo surreale e inconcreto se non astratto e poi si riversa sul tuo carattere soggettivo in quanto tale e ne influenza la capacità di dedurre alcuni aspetti fondamentali del concetto predetto? o sbaglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta