Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Falasi invalidi : 56 arresti a napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusa ma quale sarebbe il mio club?
e poi rispondi a ma_75 invece di attaccarti a queste cavolate, avvocheto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola lega nord
e poi rispondi a ma_75 invece di attaccarti a queste cavolate, avvocheto
Li disprezzo profondamente e Mauro lo sa benissimo, ne abbiamo discusso molte volte, anche con Leonida
Cmq a quale domanda devo rispondere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioe perchè esiste il sentimento antimeridionale?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioperchè tu credi che io sia della Lega Nord?
Li disprezzo profondamente e Mauro lo sa benissimo, ne abbiamo discusso molte volte, anche con Leonida
Cmq a quale domanda devo rispondere?
io non li disprezzo, anzi sono grato alla lega per molte cose; non apprezzo il modo di fare presa sul popolino e molte pagliacciate varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioallora mi scuso per averti attribuito ad un club che disprezzi
io non li disprezzo, anzi sono grato alla lega per molte cose; non apprezzo il modo di fare presa sul popolino e molte pagliacciate varie.
E la realtà locale, fatta in molti casi di gente davvero in gamba, che lavora sodo.
Personalmente posso dire che Flavio Tosi è un sindaco eccellente.
Sta lavorando benissimo e Verona è gestita molto bene da quando c'è lui.
in città ha consensi prossimi al 75% e la gente lo vota perchè è innegabilmente bravo. E lui è pure uno che parla poco ed evita le scempiaggini Lega style.
Cmq anche di Gentilini, sparate a parte, ho sentito parlare solo che bene dai trevigiani. ed in effetti la città è tenuta molto bene.
Stesso discorso può farsi per le altre numerose cittadine gestite dalla Lega.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCmq anche di Gentilini, sparate a parte, ho sentito parlare solo che bene dai trevigiani. ed in effetti la città è tenuta molto bene.
Stesso discorso può farsi per le altre numerose cittadine gestite dalla Lega.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta