quale libro di Inglese comprare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICO90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1352
    • 99
    • 147
    • in my basement...dreaming
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    In UK ti chiedono lo Ielts o il Toefl.

Poi alcune universita' hanno politiche piu' elastiche e si riescono ad aggirare certi vincoli, ma sono casi particolari.

Non e' che un test ti dica che ne sai a pacchi, ma almeno loro si mettono la coscienza a posto.
    ottimo,sai anche se sia meglio fare il TOEFL rispetto allo IELTS o viceversa?
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

ma alex ha puntato bale. e' immondo si, ma sto spettacolo fa compassione persino a me, ed e' che dire

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36516
        • 1,569
        • 2,394
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
        proverò questa estate se riesco a dare tutti gli esami previsti

vero devo trovarmene alcuni coi sottotitoli,ieri ho visto the family man(vedo film che ho visto più volte in modo da facilitare le cose)e alcuni pezzi ho dovuto mandarli indietro e riascoltarli perchè non capivo

per i sottotitoli o li scarichi a parte , oppure puoi fittare film da blockbuster
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

ottimo,sai anche se sia meglio fare il TOEFL rispetto allo IELTS o viceversa?

Io non ho nessuno dei due, ma mi dicono che lo IELTS e' piu' semplice (te la giro come l'hanno venduta a me).

Conosco una ragazza italiana che e' venuta in UK con lo IELTS, ma onestamente non e' che lo parli molto bene.
          B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36516
            • 1,569
            • 2,394
            • Borgo D'io
            • Send PM

Liam l IELTS è un test a punteggio....
            dire ho l IELTS non vuol dire niente...bisogna sapere che voto ha preso
            anche un bambino potrebbe fare l IELTS.......chiaramente prenderebbe 2 o 3 su 10
            7 vuol dire essere piuttosto bravi....ed è il requisito richiesto da Cambridge e Oxford
            le altre Uni si accontentano di 6.0 o 6.5 ( parlo di un Master PostDegree in uk)
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36516
              • 1,569
              • 2,394
              • Borgo D'io
              • Send PM

anche un bambino potrebbe fare l IELTS.......chiaramente prenderebbe 2 o 3 su 10
              7 vuol dire essere piuttosto bravi....ed è il requisito richiesto da Cambridge e Oxford
              le altre Uni si accontentano di 6.0 o 6.5 ( parlo di un Master PostDegree in uk)

grazie.

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Ho fatto il TOEFL, se la tua meta sono gli USA vai sul sicuro, però molte università impongono un punteggio minimo, quindi informati prima, e ricorda che vale solo 2 anni.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• NICO90
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1352
                  • 99
                  • 147
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Ho fatto il TOEFL, se la tua meta sono gli USA vai sul sicuro, però molte università impongono un punteggio minimo, quindi informati prima, e ricorda che vale solo 2 anni.
                  ottimo,grazie
                  sigpic

G.Cianti

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Dopo recupero del materiale dal portatile e te lo posto, ho libri, registrazioni per il listening, simulazioni di prova, link utili...
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

Azz.. lo so, chiaramente parlavo di raggiungere un risultato utile a qualcosa.. Dicevo solo che se vuoi entrare in una universita' in UK e' piu' facile prendere il minimo allo IELTS che passare per il TOEFL.
                      B & B with a little weed

Commenta

• NICO90
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1352
                        • 99
                        • 147
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Dopo recupero del materiale dal portatile e te lo posto, ho libri, registrazioni per il listening, simulazioni di prova, link utili...
                        grazie mille davvero
                        sigpic

G.Cianti

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          dopo 11 anni di inglese dovresti sicuramente essere in grado di studiarti dei libri non "per italiani" (io poi sono contrario a prescindere... non si puó studiare la grammatica di una lingua in un'altra lingua... è pura follia... ovviamente all'inizio è dura, ma è uno sforzo che bisogna fare, altrimenti si farà sempre schifo.... imho naturalmente)...
                          non conosco le edizioni del 2009, né il livello a cui sei arrivato dopo il liceo... in ogni caso i libri della longman (tipo grammar and vocabulary for cambridge advanced and proficiency... oppure anche uno dei grammar practice... a seconda del livello: longman grammar practice for intermediate students, oppure focus on advanced grammar - grammar practice...) ed anche quelli della cambridge sono ottimi (tipo cambridge grammar for cae and proficiency)...
                          ovviamente non preparano al toefl ma al cae ed al proficiency... ma dipende da ciò che vuoi fare: se vuoi imparare l'inglese sicuramente sono più utili questi (sono veramente buoni.... naturalmente da integrare con film, possibilmente speaking e listening in inglese... se possibile con gente madrelingua ecc.)... se invece vuoi soltanto passare il toefl puoi buttarti sui test che ti preparano al test e basta... ma imparerai relativamente poco... sono veramente fatti (almeno quei paio di testi che conosco io) per farti passare il test e basta...
                          Scusa catastrophy tra i libri che hai citato secondo te qual'è uno adatto da prendere a livello FCE (5.5 dello IELTS) che però contenga anche materiale utile in vista di un miglioramento?
                          Insomma uno completo ma che parta da un livello decente, non dalla sintassi del simple present.

Grazie mille
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Cl4ud
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2008
                            • 2531
                            • 573
                            • 1,077
                            • Ceppaloni
                            • Send PM

grazie mille davvero
                            figurati nico,per te questo ed altro
                            Cl4ud

Commenta

• NICO90
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1352
                              • 99
                              • 147
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                              figurati nico,per te questo ed altro
                              sigpic

G.Cianti

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Attenzione che ora il TOEFL da 3 anni a questa parte e' cambiato.

Cmq lo IELTS si basa piu sulle regole grammaticali, il toefl e' sicuramente a tutto tondo (vi e' una prova di reading, una di listening, una di speaking ed una di writing).

Son quattro ore infernali
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X