Ho deciso di imparare decentemente l'inglese(sicuramente meglio di come lo ho appreso in 5 anni di liceo) per diversi motivi,primo dei quali il fatto che vorrei prendere il TOEFL per poi poter studiare negli USA. Ora ho cominciato a prendere i primi accorgimenti, tipo: usare l'inglese come lingua del telefono,vedere film in inglese tutte le sere,imparare una parola nuova la giorno...Mi manca però la parte più importante, ovvero il libro di grammatica. Stavo pensando di comprare proprio il libro del toefl ma mi hanno detto che sono in genere scadenti. Conoscete libri migliori per prepararsi? Per esempio il cambridge o quello del first sono migliori?
quale libro di Inglese comprare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioil libro di grammatica.Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioThe Lord Of The Rings: Trilogy Series
cmq mi segno che interessa anche me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochiedo scusa non avevo letto. aspe che vedo un pò allora
graziesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
imho bene o male uno vale l' altro , ( non prendere pero' uno da bambini ) , ti sarebbe utile anche qualche lettura in inglese romanzi ecc.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioimho bene o male uno vale l' altro , ( non prendere pero' uno da bambini ) , ti sarebbe utile anche qualche lettura in inglese romanzi ecc.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosisi ho scaricato the old man and the sea,winstom groom(forrest gump) e poi ho da poco finito CME,building the perfect beast,poliquin principles,bottomline BBIng che non sono proprio romanzi ma si impara comunque qualcosa
Un' altra buona idea sarebbe di guardarti dei tg usa ( nel tuo caso), tutte cose che un po' aiutano ma la cosa fondamentale e' avere un a persona con cui parlarciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVero , ma per esperienza posso dirti che l'" inglese da forum " e' utile fino a un certo punto, molto compresibile ma poco utile al di fuori da certi contesti.
Un' altra buona idea sarebbe di guardarti dei tg usa ( nel tuo caso), tutte cose che un po' aiutano ma la cosa fondamentale e' avere un a persona con cui parlarcisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
come libro di grammatica inglese-italiano, il migliore è " Grammar you need"!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocome libro di grammatica inglese-italiano, il migliore è " Grammar you need"!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe tu che ne sai???Quante grammatiche hai studiato per poter giudicare quale sia la migliore??ma soprattutto,che significa "grammatica inglese-italiano"....c'è sia la grammatica inglese che quella italiana???DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe tu che ne sai???Quante grammatiche hai studiato per poter giudicare quale sia la migliore??ma soprattutto,che significa "grammatica inglese-italiano"....c'è sia la grammatica inglese che quella italiana???
nn aggredirloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionn aggredirlo
stavo rispondendo pure peggio,poi mi sono fermato
Commenta
-
Commenta