quale libro di Inglese comprare?
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
infatti ho notato che tra il "che" il "ne" della frase "che ne sai" , manca una parolaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon riesci a trovare qualcuno con cui parlare? l'utilizzo è sicuramente la scuola miglioresigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
fidanzati con un marineOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioalex e sii buono sotto le feste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofidanzati con un marinesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocmq ho risposto alle tue domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono in thailandia con 40 gradi e le zanzare che mi succhiano pure il midollo osseo.....non mi sembra il caso di parlarmi di spirito natalizio
dovrebbe essere tua moglie quella inkazzata e nervosa !!!!!!
e te dovresti invece essere paziente, tenero e rilassato!
invece qua sembra che ad essere incinto sia tu !!!!!!
hai qualche voglia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioeh mannaggia qui a Urbino non ce ne sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodovrebbe essere tua moglie quella inkazzata e nervosa !!!!!!
e te dovresti invece essere paziente, tenero e rilassato!
invece qua sembra che ad essere incinto sia tu !!!!!!
hai qualche voglia?
Io che sono costretto ad aspettare,mi sfogo con bale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiovai al centro rapporti internazionali dell'uni e dai disponibilità per il tandem con qualche erasmus anglofono, magari di dice pure bene
se è così lo farei ma ho 6 ore di lezione poi torno a casa e studio, quindi avrei poco tempo per farlosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomia moglie è impegnata a cuocere il pollo con le patate....non ha tempo per essere incazzata e nervosa.
Io che sono costretto ad aspettare,mi sfogo con bale
chiedo venia....
quann tien ragion , tien ragionOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomia moglie è impegnata a cuocere il pollo con le patate....non ha tempo per essere incazzata e nervosa.
prega per te che lei non leggaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta