anche stasera caldamente suggerito: soldi pubblici alle strutture ospedaliere private
Report rai 3
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioè quasi comica sta puntata per le robe che si vedono....
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIl tizio che sta nella fondazione e non sa che si fa lì dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiobellissima, bellissima, bellissima...ma a volte penso come sia facile fare una trasmissione del genere in Italia. Spero che entro marzo mi passi tutta la rabbia accomuluta in queste puntate. Gabanelli ti amo
Certamente in una televisione ormai orrenda è un programma che serve come il pane a noi italiani come shock per aprire gli occhi...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
I migliori servizi che abbia mai visto.
Tuttavia ho smesso di farmi del maleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta