Originariamente Scritto da jaydiviso10
Visualizza Messaggio
Il capo dei capi
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanche la serie di romanzo criminale ha avuto un effetto "negativo" sui giovani...io l'ho vista ed è veramente bella
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ache il film "Nemico pubblico" attualmente nelle sale glorifica la figura di Dillinger. E che dire de "La caduta"? A fine film non puoi fare a meno di pensare quanto sia stato sfortunato Hitler e tifare per lui.
Stante che una persona è liberissima di apprezzare Riina, Dillinger o Hitler, il problema è che - secondo un certo modo di pensare - la TV influenza le coscienze e quindi proporre un simile prodotto che entrerà nelle case di tutti gli italiani e bla bla bla.
Ora, una fiction inteoria è un prodotto artistico e come tale non si dovrebbero dare giudizi di merito sul contenuto ma sulla forma. Io spero ancora che non siamo dei tali lobotomizzati da farci dire dalla TV chi è un eroe e chi è uno stronzo; spero insomma che siamo in grado di farci un'idea prendendo informazioni a più ampio spettro rispetto alle sole fiction. Comunque reputo positivo esistano prodotti cinematografici e televisivi che mostrano l'umanità delle figure celebri, siano eroi od infami; così che si recuperi l'idea che ogni potente, ogni famoso, ogni eroe è comunque un uomo come gli altri.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAche il film "Nemico pubblico" attualmente nelle sale glorifica la figura di Dillinger. E che dire de "La caduta"? A fine film non puoi fare a meno di pensare quanto sia stato sfortunato Hitler e tifare per lui.
Stante che una persona è liberissima di apprezzare Riina, Dillinger o Hitler, il problema è che - secondo un certo modo di pensare - la TV influenza le coscienze e quindi proporre un simile prodotto che entrerà nelle case di tutti gli italiani e bla bla bla.
Ora, una fiction inteoria è un prodotto artistico e come tale non si dovrebbero dare giudizi di merito sul contenuto ma sulla forma. Io spero ancora che non siamo dei tali lobotomizzati da farci dire dalla TV chi è un eroe e chi è uno stronzo; spero insomma che siamo in grado di farci un'idea prendendo informazioni a più ampio spettro rispetto alle sole fiction. Comunque reputo positivo esistano prodotti cinematografici e televisivi che mostrano l'umanità delle figure celebri, siano eroi od infami; così che si recuperi l'idea che ogni potente, ogni famoso, ogni eroe è comunque un uomo come gli altri.
Commenta
-
Commenta