Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra economica roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    e io che mi lamentavo xkè dove abito io pago 50 euro al mese.. (faccio di solito due mesi che pago 90€)
    da noi poi il "mensile"è totalmente disincentivato.tendono a fidelizzare il cliente con abbonamenti annuali.
    cmq a firenze c'era una famosa megapalestra che aveva il trimestrale a 330 euro..questo 4 o 5 anni fa.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      ragà mi sn trasferito a roma, sono a casal benocchi (faccio infermieristica all'ospdedale sant'andrea), oggi sn andato girando un po e ho trovato una palestra alla garbatella (60€ mensili) che è vicinissima alla metro e per di + e a poche fermate (3) di metro da dove abito.. qualcuno sa se c'è qualche altra cosa magari a un pochino meno come prezzo?
      Ciao Caro,
      intendi Casal Bernocchi, vicino ad Acilia?!
      Se si, io sono di quelle parti ti dico un po di palestre!
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        Ciao Caro,
        intendi Casal Bernocchi, vicino ad Acilia?!
        Se si, io sono di quelle parti ti dico un po di palestre!
        sisi proprio li

        se hai msn passami il contatto che parliamo in pvt.. gentilissimo conan

        Commenta


          #19
          magari qualcosa di vicino e nn molto costoso così che nn perdo una vita a girare cn la metro.. acilia è una fermata di trenino dopo casal bernocchi

          Commenta


            #20
            ti ho mandato il contatto via rep!
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              Ciao Caro,
              intendi Casal Bernocchi, vicino ad Acilia?!
              Se si, io sono di quelle parti ti dico un po di palestre!
              sei di acilia?io di ostia!dove ti alleni?

              Commenta


                #22
                io vado alla golden gym, una vera palestra x bbers che sta ai parioli (via mercalli) la palestra di massimo monaco, costa 250 euro l'anno, ma x te è lontana cmq credevo che il s.andrea fosse a roma nord
                Last edited by 0positivo; 09-12-2009, 13:46:20.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  60 euro non son pochi. ma e' riferito all'abbonamento mensile o annuale?
                  60 euro annuali ? dimmi che scherzavi

                  Commenta


                    #24
                    non c'è un centro sportivo universitario dalle tue parti? di solito hanno prezzi stracciati.

                    Qui a Palermo al CUS chiedono solo 85€ per 6 mesi, peccato che sia troppo lontano da casa mia
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #25
                      messaggio di dave
                      siero si il sant'andrea sta a roma nord, io però ho trovato una stanza a roma sud (sud sud :: ) xkè il prezzo era buonissimo e xkè le stanze a roma roma costavano un botto veramente.. sto ad un oretta di metro dall'ospedale.. ma diciamo che per il momento va bene, mentre mi spratico un po cn le metro xkè nn ci sn abituato.. poi magari l'anno prossimo mi metterò alla ricerca di qualche stanza + vicina se ne avrò di bisogno

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        non c'è un centro sportivo universitario dalle tue parti? di solito hanno prezzi stracciati.

                        Qui a Palermo al CUS chiedono solo 85€ per 6 mesi, peccato che sia troppo lontano da casa mia

                        nn ci sn palestre dv fa lezione, xkè nn è una vera e propria università, bensi segue i corsi e fa tirocinio sempre in ospedale

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎