If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e io che mi lamentavo xkè dove abito io pago 50 euro al mese.. (faccio di solito due mesi che pago 90€)
da noi poi il "mensile"è totalmente disincentivato.tendono a fidelizzare il cliente con abbonamenti annuali.
cmq a firenze c'era una famosa megapalestra che aveva il trimestrale a 330 euro..questo 4 o 5 anni fa.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
ragà mi sn trasferito a roma, sono a casal benocchi (faccio infermieristica all'ospdedale sant'andrea), oggi sn andato girando un po e ho trovato una palestra alla garbatella (60€ mensili) che è vicinissima alla metro e per di + e a poche fermate (3) di metro da dove abito.. qualcuno sa se c'è qualche altra cosa magari a un pochino meno come prezzo?
Ciao Caro,
intendi Casal Bernocchi, vicino ad Acilia?!
Se si, io sono di quelle parti ti dico un po di palestre!
io vado alla golden gym, una vera palestra x bbers che sta ai parioli (via mercalli) la palestra di massimo monaco, costa 250 euro l'anno, ma x te è lontana cmq credevo che il s.andrea fosse a roma nord
messaggio di dave siero si il sant'andrea sta a roma nord, io però ho trovato una stanza a roma sud (sud sud :: ) xkè il prezzo era buonissimo e xkè le stanze a roma roma costavano un botto veramente.. sto ad un oretta di metro dall'ospedale.. ma diciamo che per il momento va bene, mentre mi spratico un po cn le metro xkè nn ci sn abituato.. poi magari l'anno prossimo mi metterò alla ricerca di qualche stanza + vicina se ne avrò di bisogno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta