ragà mi sn trasferito a roma, sono a casal benocchi (faccio infermieristica all'ospdedale sant'andrea), oggi sn andato girando un po e ho trovato una palestra alla garbatella (60€ mensili) che è vicinissima alla metro e per di + e a poche fermate (3) di metro da dove abito.. qualcuno sa se c'è qualche altra cosa magari a un pochino meno come prezzo?
palestra economica roma
Collapse
X
-
io dave pago molto molto meno.. certo però la mia pale sta a tiburtina.. troppo lontano da dove sei.. di certo non è economica pero la tuasigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
60 euro non son pochi. ma e' riferito all'abbonamento mensile o annuale?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioio dave pago molto molto meno.. certo però la mia pale sta a tiburtina.. troppo lontano da dove sei.. di certo non è economica pero la tua
mica ti puoi informare se nella zona c'è qualke palestra ke costa di meno? io nn so proprio a chi chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolorè vieni su msn santo iddio un attimo.. chiudo ot!
mica ti puoi informare se nella zona c'è qualke palestra ke costa di meno? io nn so proprio a chi chiederesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomenisile.. e poi esclusi tutti i corsi annessi tipo pilates e zozzerie varie.. lo so che a me nn me ne frega un chez xò caspita sono 60€ mensili
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioanche nalla palestra dove ieri mi sono iscritto io chiedevano 60 per il mensile, ma 400 per l'annuale (33 al mese) e ho fatto l'annuale
ray ma tu d dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio ho pensato di fare l'abbonamento a 4 mesi (200 €) quindi verrebbe 50 € al mese.. nn è poco caz ma vuol dire che mi stringerò da qualke altra parte.. poi c'è quella ad 11 mesi che costa 440 (40€ al mese) ma a me nn conviene xkè io appena posso torno a napoli.. quindi..
ray ma tu d dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio ho pensato di fare l'abbonamento a 4 mesi (200 €) quindi verrebbe 50 € al mese.. nn è poco caz ma vuol dire che mi stringerò da qualke altra parte.. poi c'è quella ad 11 mesi che costa 440 (40€ al mese) ma a me nn conviene xkè io appena posso torno a napoli.. quindi..
ray ma tu d dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobò da come diceva un ragazzo a cui chiesi info a roma mi disse che era una delle + economiche della zona e anke la piu attrezzata, in effetti dentro era abb grande.. poi parlando ha detto anche che ci sn pale che si prendono oltre i 100 euro mensili9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosicuramente.almeno dalle mie parti la media è 90 euro al mese
Commenta
-
Commenta