ho votato altro , posso mettere il nome?
Che quotidiano leggete?
Collapse
X
-
"obbligato", il sole 24http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
alla faccia di chi vuole questo forum come covo di bolscevichi e traditorrr (guzzanti cit.) il Manifesto è ancora a zeroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioalla faccia di chi vuole questo forum come covo di bolscevichi e traditorrr (guzzanti cit.) il Manifesto è ancora a zero
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Manca la gazzetta dello sport quello è il vero primo quotidiano nazionale!AHAHAH!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioManca la gazzetta dello sport quello è il vero primo quotidiano nazionale!AHAHAH!
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioin compenso la repubblica è a 12
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioManca la gazzetta dello sport quello è il vero primo quotidiano nazionale!AHAHAH!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
sarà anche un battuta ma ricordo che come vendite la gazzetta è terza dietro corriere e repubblica
onestamente lo trovo piu' leggibile del corriere o di repubblicaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioin compenso la repubblica è a 12Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioVotato.
Ammetto, però, che non li compro tutti i giorni...
Per il resto c'è internet, ma ammetto che il cartaceo mi manca, son problemi quando bisogna fare lavori in casa o pulire i vetri.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta