MR Olympia 2009...su italia 1...il 8/12/2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4953
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Commento tecnico ed estremamente costruttivo
    Le chiedo umilmente perdono Maestro, non mi permetterò mai più di fare interventi che possano depauperare il livello intellettuale della discussione ma soprattutto che possano turbarla...RILASSATI!

siamo in caffetteria dove discutere in relax qualsiasi argomento!
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121591
      • 3,559
      • 3,594
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Messaggio di moderazione.

Evitiamo di scendere sul personale, per cortesia, restando all'oggetto del Thread.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

mr olympia

non mi riesce a trovare più il post, mi scuso con gli amm se sbaglio a riaprirlo, se lo spostate non c'è problema.

ma si sà quando rifanno la replica?
        forza e onore!!!

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

due sere fa

Commenta

• riccio84
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 1375
            • 44
            • 0
            • Siena HG
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            due sere fa
            nnnnnnnnnnoooooooo davvvvveeerro????
            pocfdsfjsdjfhdjdfvnsdfjvndfjkvndfjkvndfjkvndfjnfdjkvndfjkvndfndfjkn
            e scommetto non la rifanno più???
            qualcuno che ce l'ha in vhs o dvd no??
            forza e onore!!!

Commenta

• Doggy
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 970
              • 65
              • 14
              • forlì
              • Send PM

l'altra sera c'è stata la replica del mr olympia e x prima volta l'ho visto su di uno schermo video decente...
              la grossezza di questi atleti è impressionante ma ho anche notato i particolari in meno che si vedono negli atleti rispetto alle foto che avevo visto fino adesso...
              un'altro particolare che nelle fotot lo avevo visto pochissimo mentre sembra riguardare tutti gli atleti è l'addome gonfissimo (nn gonfio di +) e secondo me continuare a dire che stì atleti hanno delle belle linee è dire delle baggianate....la pancia in fuori con l'addome scolpito....ogni statua greca è fatta così'.....(prendo statue greche come esempio di fisico gradevole e minimamente muscoloso)
              ognuno ha il suo modo di vedere il bb e a me personalmente questo nn mi piace e nn mi dà stimoli cioè oltre a che nn lo sarò mai ma di sicuro se avessi la bacchetta magica nn mirerei certo a fisici del genere (nn tanto x le masse scomode ma piuttosto x l'addome che nn trovo x niente gradevole esteticamente)
              purtroppo x avere certe masse bisogna scendere a dei compromessi...
              bè allora dico che io preferirei fisici con messo masse e meno compromessi
              LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• riccio84
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 1375
                • 44
                • 0
                • Siena HG
                • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                l'altra sera c'è stata la replica del mr olympia e x prima volta l'ho visto su di uno schermo video decente...
                la grossezza di questi atleti è impressionante ma ho anche notato i particolari in meno che si vedono negli atleti rispetto alle foto che avevo visto fino adesso...
                un'altro particolare che nelle fotot lo avevo visto pochissimo mentre sembra riguardare tutti gli atleti è l'addome gonfissimo (nn gonfio di +) e secondo me continuare a dire che stì atleti hanno delle belle linee è dire delle baggianate....la pancia in fuori con l'addome scolpito....ogni statua greca è fatta così'.....(prendo statue greche come esempio di fisico gradevole e minimamente muscoloso)
                ognuno ha il suo modo di vedere il bb e a me personalmente questo nn mi piace e nn mi dà stimoli cioè oltre a che nn lo sarò mai ma di sicuro se avessi la bacchetta magica nn mirerei certo a fisici del genere (nn tanto x le masse scomode ma piuttosto x l'addome che nn trovo x niente gradevole esteticamente)
                purtroppo x avere certe masse bisogna scendere a dei compromessi...
                bè allora dico che io preferirei fisici con messo masse e meno compromessi
                il discorso dell'addome lo quoto in pieno...d'altronde tutti i bb hanno questo particolare dovuto a quello che usano.
                a me piace vedere il mr olympia ma anche io non mi ci cambierei... preferirei avere un fisico palestrato al punto giusto.
                Direi che i bb ti danno stimolo per fare meglio in palestra tutto lì, ma penso che in tanti non li piacerebbe avere un fisico del genere.
                forza e onore!!!

Commenta

Working...
                X