If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Flex di allora era già anni luce avanti al Cutler di ora.
Coleman a cavallo dei secoli era quanto non si vedrà MAI più su un palco del Mr. Olympia.
Tralasciamo un secondo (solo per un secondo) stupidaggini come volumi, striature, tiraggio; pensiamo solo alla struttura... ditemi voi se esisterà qualcosa di anche solo paragonabile a Coleman...
Neanche Flex era all'altezza... sulla sua (meravigliosa) struttura i muscoli sembravano gonfiati... su quella (altrettanto incredibile) di Coleman, i muscoli sembrano invece apposti come mattoni o scolpiti in un magma già esistente.
Ragazzi non c'è storia: Ronnie rimarrà invincibile, da qualsiasi prospettiva.
io non vorrei contraddirti ma a struttura pura burke oville distruggeva coleman
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io non vorrei contraddirti ma a struttura pura burke oville distruggeva coleman
Come struttura pura, anche Flex era migliore (forse il migliore di sempre).
Ma come la mettiamo con l'impatto?
A prescindere dal profondersi in considerazioni su dettagli, volumi, etc. (come già detto in precedenza), come "apparivano" i muscoli sulla struttura di Coleman?
Un collo lungo che mostrava i trapezi come fossero la cosa più elegante del mondo (vedi Ruhl che sembra uno storpio), linea clavicolare perfetta, busto non eccessivamente lungo (tipo Dexter), una vita neanche immaginabile (il costume scompariva nei fianchi inesistenti)... cosce lunge ed eleganti (oltre che le migliori di sempre)... polpacci, ahimè, come tutti i culturisti di colore, non all'altezza.
Mettici anche una qualità che generalmente gli atleti di colore non hanno.
Cosa ottieni (secondo me): il più grande culturista di tutti i tempi.
A prescindere dal profondersi in considerazioni su dettagli, volumi, etc. (come già detto in precedenza), come "apparivano" i muscoli sulla struttura di Coleman?
Un collo lungo che mostrava i trapezi come fossero la cosa più elegante del mondo (vedi Ruhl che sembra uno storpio), linea clavicolare perfetta, busto non eccessivamente lungo (tipo Dexter), una vita neanche immaginabile (il costume scompariva nei fianchi inesistenti)... cosce lunge ed eleganti (oltre che le migliori di sempre)... polpacci, ahimè, come tutti i culturisti di colore, non all'altezza.
ti dirò coleman è vero è stato il migliore ma prova a prenderlo quando arrivava 16 all'olimpia. Nemmeno era decente, strutturalmente a me faceva schifo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ho guardato la registrazione con mia mamma...
il suo commento quando tutti gli atleti erano vicini:
ma chi è quello biondo è brutto è troppo esagerato confronto gli altri(riferito a cutler)
io: è quello che vince
notare come anche mia madre si è accorta del livello superiore di cutler in volume inesperta ovviamente
ti dirò coleman è vero è stato il migliore ma prova a prenderlo quando arrivava 16 all'olimpia. Nemmeno era decente, strutturalmente a me faceva schifo
che mi dici del tuo pupillo sfissero Fux?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Coleman a cavallo dei secoli era quanto non si vedrà MAI più su un palco del Mr. Olympia.
Tralasciamo un secondo (solo per un secondo) stupidaggini come volumi, striature, tiraggio; pensiamo solo alla struttura... ditemi voi se esisterà qualcosa di anche solo paragonabile a Coleman...
Neanche Flex era all'altezza... sulla sua (meravigliosa) struttura i muscoli sembravano gonfiati... su quella (altrettanto incredibile) di Coleman, i muscoli sembrano invece apposti come mattoni o scolpiti in un magma già esistente.
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Ottima analisi ma non sono d'accordo in tutto...
La struttura di Ronnie, seppur buona, non era il massimo. Un conto è la struttura e un conto è la qualità/densità dei muscoli.
Coleman come qualità dei muscoli è stato il migliore di sempre (lascio un piccolo dubbio...considerando anche Yates). Come affermi tu, e concordo e, "i muscoli sembrano invece apposti come mattoni o scolpiti in un magma già esistente."
Ciao a tutti sono nuovo del forum..volevo chiedervi una cosa a voi ke siete sicuramente piu esperti di me..ha seguito con attenzione Mr Olympia 2008 e mi aveva parecchio impressionato Dennis Wolf x la sua struttura incredibile...cm è possibile che sia regredito cosi tanto in qst edizione...ho visto alcune foto dove mi è parso parecchio piu liscio dell anno prima...ke ne pensate?
Preparazione sbagliata... ma soprattutto girava la voce che si è operato di ernia inguinale... Ciò spiegherebbe tutto.
ho guardato la registrazione con mia mamma...
il suo commento quando tutti gli atleti erano vicini:
ma chi è quello biondo è brutto è troppo esagerato confronto gli altri(riferito a cutler)
io: è quello che vince
notare come anche mia madre si è accorta del livello superiore di cutler in volume inesperta ovviamente
Cutler quest'anno era superiore... Il front di Jay, in alcune pose, è uno dei più belli di sempre.
Sì, Flex è stato il migliore di sempre strutturalmente parlando.
Sul punto vita di Coleman non sono assolutamente d'accordo. Un pessimo punto vita. Spanciava a dismisura (questo, lo ammentto, solo negli ultimi anni...10anni fa Coleman aveva un ottimo punto vita e bacino stretto.).
Sul più grande culturista di tutti i tempi forse son d'accordo... Ma resta il fatto che non mi sentirei di scartare gente come Arnold, Haney, Yates... A quel tempo le preparazioni erano meno "tecniche" rispetto ad oggi, si sa (cit.)...
bella schiena ma x il resto non mi piace x niente...ai suoi tempi meritava 1000 volte di piu flex
dorian secondo me è stato sovrastimato
Questa è un affermazione forte.
Flex, il più elegante di sempre... Yates, il più roccioso di sempre.
Flex, ha avuto la sfortuna di "durare poco" e di avere sul palco un personaggio scomodo ( a livello agonistico, si intende) come Dorian.
Non scordiamoci che lo stesso Haney, 8 volte Mr.O, si ritirò quando apparve sulla scena Yates...
grazie rayban...
la cosa assurda del mr olympia è che la mandano tardi la sera, pubblicità il giusto e se la cerchi per comprare il dvd costa un botto...quest'anno dopo 3 anni me lo sono perso perchè non ho visto mai la pubblicità e mi ero interessato poco sbagliando
ahahahahahahha
ad oggi il miglior commentatore è stato Costantino Galeazzo nel 2003.....e gia di persè faceva cagare......quello di ieri è stata l apoteosi ahahaha.
ma come ***** si fa a dire che il corpo assimila 20gr di pro ogni 4 ore massimo ahahaha
le pieghette di cutler sulla bassa schiena..i bianchi che mettono il mallo per somigliare ai neri aahahahah
CHE DELUSIONE
Oddio questa davvero è stata ridicola a dir poco.. che poi manco il "mallo".. era l'olio abbronzante per somigliare ai neri.. ma porchit**o come si fa
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Lo masterizzo anche io dal dtv sperando in una migliore qualità (anche se la presa scart me lo "riporta" cmq in analogico)...
ciao, non potendo mandare messaggi privati, visto che me lo sono perso ti chiedo di contattarmi via e-mail se perfavore hai modo di farmelo avere...
grazie in anticipo
l'e-mail è ricvallo84@gmail.com
l'annuncio vale per tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta