If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prova a fare questi passaggi (se ti riferisci a Emule): Vai in OPZIONI -CONNESSIONE e metti:
PORTE TCP 4662 UDP 4672
DOWNLOAD: 80 KB/S UPLOAD: 32 KB/S
LIMITE DI UPLOAD: 15 KB/S
Infine clicca su "Testa porte". Il test dovrebbe darti esito positivo e il mulo cammina senza bende.
grazie rik, ma il problema è proprio del router: ho creato due regole ad hoc (aperto TCP e UDP con le porte corrette), ma il maledetto non me le applica
io devo essere sincero, rhule sarà anche stato fuori forma ma è un mostro. Non si può mandarlo a 15 posto. E un giapponese del ***** prima di lui. Non si può. E quell'altro neozelandese dio bono ma quello non aveva un *****
Già... Ruhl, anche coi "segni" dei pettorali strappati e tricipiti indietro causa problemi tendinei-muscolari, era comunque anni luce più avanti...
grazie rik, ma il problema è proprio del router: ho creato due regole ad hoc (aperto TCP e UDP con le porte corrette), ma il maledetto non me le applica
Stasera ci riprovo
Non so che dirti sono i consigli del sito ufficiale... mi dispiace
nemmeno a me, ha la linea a puttane.
Mi ha impressionato il ***** con la treccia invece scusate ma non conosco più nemmeno un nome. Inoltre anche se warren era ultrapreparato, io non lo avrei messo davanti a jackson
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Mi ha impressionato il ***** con la treccia invece scusate ma non conosco più nemmeno un nome.
Greene. Grosso però non so, ha un qualcosa che nel complesso non mi convince. Non c'è nulla per cui emerga, è ottimo ovunque ma non ha un particolare che faccia gridare al fenomeno.
Mi ha impressionato il ***** con la treccia invece scusate ma non conosco più nemmeno un nome. Inoltre anche se warren era ultrapreparato, io non lo avrei messo davanti a jackson
kay green
beh forse neanche io avrei messo warren prima di dexter...c'è da dire però che come l'ho visto son rimasto così....gambe assurde....alla fine penso che non ha rubato nulla....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Greene. Grosso però non so, ha un qualcosa che nel complesso non mi convince. Non c'è nulla per cui emerga, è ottimo ovunque ma non ha un particolare che faccia gridare al fenomeno.
Why not?
perchè è un nano e un nano non può arrivare secondo all'olimpia. Vedi io sono del parere che l'olimpia deve essere il non plusultra in tutto. Quello è nano e pure pelato con le orecchie a sventola. Che immagine dà al bbing?
Why not?
si era greene, sai cos'è anche a me ha dato l'impressione di avere qualche cosa che non andava ma poi l'ho visto vicino a cutler e era l'unico che mi pareva gli tenesse testa a volume complessivo. Ma stavo mezzo dormendo quindi non so
E' Kay Greene. Sì, era davvero "graffiato". In alcune pose faceva veramente paura.
Ti dico la mia: Io avrei messo al primo posto Cutler (così è stato). Gli altri 3 (Warren, Greene, Jackson) l'uno avrebbe potuto arrivare davanti agli altri... Ognuno aveva delle qualità diverse MA della stessa importanza.
Quindi, a mio modo di vedere, direi che la discrezionalità dei giudici, nel dare un peso alle diverse qualità, abbia avuto un ruolo determinante. In altri termini, fra quei 3 l'essere arrivati 2°,3° o 4° non è per meriti demeriti ma per apprezzamento/discrezionalità dei giudici...
E' Kay Greene. Sì, era davvero "graffiato". In alcune pose faceva veramente paura.
Ti dico la mia: Io avrei messo al primo posto Cutler (così è stato). Gli altri 3 (Warren, Greene, Jackson) l'uno avrebbe potuto arrivare davanti agli altri... Ognuno aveva delle qualità diverse MA della stessa importanza.
Quindi, a mio modo di vedere, direi che la discrezionalità dei giudici, nel dare un peso alle diverse qualità, abbia avuto un ruolo determinante. In altri termini, fra quei 3 l'essere arrivati 2°,3° o 4° non è per meriti demeriti ma per apprezzamento/discrezionalità dei giudici...
in ogni caso per lo meno tutti siamo d'accordo che cutler era spaziale. Solo uan cosa non mi piace di cutler che non lo farà mai arrivare a ilivelli stratos di dorian e coleman, ossia la schiena. La schiena ce l'ha ma non è dettagliata è grezza di un livello inaccettabile per la sua condizione globale che era eccelsa. Secondo me il miglior front mai visto
già a sto punto potevano fa arrivà secondo dexter....***** era sempre mr. O in carica....gli anno dimostrato che la vittoria dell'anno scorso non valeva na cippa....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta