Azz mi sono perso il Mr O. , dovevo guardare assolutamente lo speciale su Medjiugare consigliato da Revop.
MR Olympia 2009...su italia 1...il 8/12/2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSto pensando,
O glielo dicono dalla redazione di parlare in questo modo... Sinceramente uno che ha bazzicato nel mondo del BB a livelli alti non può parlare in questo modo. Dovranno seguire delle direttive redazionali...altrimenti, come cantava Tiziano Ferro, non me lo so spiegare...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz mi sono perso il Mr O. , dovevo guardare assolutamente lo speciale su Medjiugare consigliato da Revop.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma infatti era una cosa ridicola...ma secondo me lo dicono apposta per non scandalizzare chi li guarda...
Noi lo vediamo "tanto per"... sapendo già tutto (esito, dieta, preparazioni degli atleti, ecc)...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio1° Classificato - Kai Greene mette un olio autoabbronzante per risaltare il colore
2° Classificato - Sacchereggi
3° Classificato - Questi atleti prendono 25 grammi di proteine ogni 2 ore e mezza perchè non ne assmilno di piùIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
ma quante minchiate hanno detto quei 2 ieri sera?
alla fine uno dei 2 ha detto che quello sul palco era ben weider perchè joe è morto quando invece è esattamente il contrario
la storia dei 20 25 gr di proteine poiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotutt'altra impressione vederlo in tv che in rete, che razza di fisici.
gran bell'olympia.
Per il resto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioma quante minchiate hanno detto quei 2 ieri sera?
alla fine uno dei 2 ha detto che quello sul palco era ben weider perchè joe è morto quando invece è esattamente il contrario
la storia dei 20 25 gr di proteine poiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
ma piu che altro mi chiedo come mai una competizione cosi importante la trasmettono in ritardo di 6 mesi...poi magari trasmettono in diretta la partitella di calcio Casalecchio vs Buco Del Signore (cè un paese che si chiama davvero cosi)...boh che schifoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiomi sembra ottimo anche il commento...
1° Classificato: Il commento dell'utente axlsoldier
2° Classificato: La morte di Joe Weider
3° Classificato: Kai Greene mette un olio autoabbronzante per risaltare il colore
4° Classificato: Sacchereggi
5° Classificato: Questi atleti prendono 25 grammi di proteine ogni 2 ore e mezza perchè non ne assmilno di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAggiorno la Classifica:
3° Classificato: Kai Greene mette un olio autoabbronzante per risaltare il colore
5° Classificato: Questi atleti prendono 25 grammi di proteine ogni 2 ore e mezza perchè non ne assmilno di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
non l' ho visto , stavo pregando per l' anima di S.L.c'e' qualche torrent o simili ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma piu che altro mi chiedo come mai una competizione cosi importante la trasmettono in ritardo di 6 mesi...poi magari trasmettono in diretta la partitella di calcio Casalecchio vs Buco Del Signore (cè un paese che si chiama davvero cosi)...boh che schifoGiustissima affermazione, schifo...
Il motivo però è che siamo in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAggiorno la Classifica:
5° Classificato: Questi atleti prendono 25 grammi di proteine ogni 2 ore e mezza perchè non ne assmilno di più
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
5° Classificato: Questi atleti prendono 25 grammi di proteine ogni 2 ore e mezza perchè non ne assmilno di piùCerto che ne regalano di chicche
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta