If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le chiedo umilmente perdono Maestro, non mi permetterò mai più di fare interventi che possano depauperare il livello intellettuale della discussione ma soprattutto che possano turbarla...RILASSATI!
siamo in caffetteria dove discutere in relax qualsiasi argomento!
Evitiamo di scendere sul personale, per cortesia, restando all'oggetto del Thread.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
nnnnnnnnnnoooooooo davvvvveeerro????
pocfdsfjsdjfhdjdfvnsdfjvndfjkvndfjkvndfjkvndfjnfdjkvndfjkvndfndfjkn
e scommetto non la rifanno più???
qualcuno che ce l'ha in vhs o dvd no??
l'altra sera c'è stata la replica del mr olympia e x prima volta l'ho visto su di uno schermo video decente...
la grossezza di questi atleti è impressionante ma ho anche notato i particolari in meno che si vedono negli atleti rispetto alle foto che avevo visto fino adesso...
un'altro particolare che nelle fotot lo avevo visto pochissimo mentre sembra riguardare tutti gli atleti è l'addome gonfissimo (nn gonfio di +) e secondo me continuare a dire che stì atleti hanno delle belle linee è dire delle baggianate....la pancia in fuori con l'addome scolpito....ogni statua greca è fatta così'.....(prendo statue greche come esempio di fisico gradevole e minimamente muscoloso)
ognuno ha il suo modo di vedere il bb e a me personalmente questo nn mi piace e nn mi dà stimoli cioè oltre a che nn lo sarò mai ma di sicuro se avessi la bacchetta magica nn mirerei certo a fisici del genere (nn tanto x le masse scomode ma piuttosto x l'addome che nn trovo x niente gradevole esteticamente)
purtroppo x avere certe masse bisogna scendere a dei compromessi...
bè allora dico che io preferirei fisici con messo masse e meno compromessi
l'altra sera c'è stata la replica del mr olympia e x prima volta l'ho visto su di uno schermo video decente...
la grossezza di questi atleti è impressionante ma ho anche notato i particolari in meno che si vedono negli atleti rispetto alle foto che avevo visto fino adesso...
un'altro particolare che nelle fotot lo avevo visto pochissimo mentre sembra riguardare tutti gli atleti è l'addome gonfissimo (nn gonfio di +) e secondo me continuare a dire che stì atleti hanno delle belle linee è dire delle baggianate....la pancia in fuori con l'addome scolpito....ogni statua greca è fatta così'.....(prendo statue greche come esempio di fisico gradevole e minimamente muscoloso)
ognuno ha il suo modo di vedere il bb e a me personalmente questo nn mi piace e nn mi dà stimoli cioè oltre a che nn lo sarò mai ma di sicuro se avessi la bacchetta magica nn mirerei certo a fisici del genere (nn tanto x le masse scomode ma piuttosto x l'addome che nn trovo x niente gradevole esteticamente)
purtroppo x avere certe masse bisogna scendere a dei compromessi...
bè allora dico che io preferirei fisici con messo masse e meno compromessi
il discorso dell'addome lo quoto in pieno...d'altronde tutti i bb hanno questo particolare dovuto a quello che usano.
a me piace vedere il mr olympia ma anche io non mi ci cambierei... preferirei avere un fisico palestrato al punto giusto.
Direi che i bb ti danno stimolo per fare meglio in palestra tutto lì, ma penso che in tanti non li piacerebbe avere un fisico del genere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta