MR Olympia 2009...su italia 1...il 8/12/2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    ciao, non potendo mandare messaggi privati, visto che me lo sono perso ti chiedo di contattarmi via e-mail se perfavore hai modo di farmelo avere...
    grazie in anticipo
    l'e-mail è ricvallo84@gmail.com
    l'annuncio vale per tutti

ps trattami bene però ....
    Via mail non ti posso mandare nulla, dato che dove abito non è coperta dalla banda larga.
    Ancora lo devo mettere nel DVD, togliere la pubblicità. Non so se entrerà in un DVD, perché ho registrato in modalità XP. (spero di sì).

In caso ti contatto alla mail se non ti "aiuta" nessuno.

P.S.: Cmq entro fine gennaio in tv danno sicuramente una replica (in passato è stato sempre così)
    sigpic

Commenta

• Inexorable
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 253
      • 23
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      Oddio questa davvero è stata ridicola a dir poco.. che poi manco il "mallo".. era l'olio abbronzante per somigliare ai neri.. ma porchit**o come si fa

Io non ho deltoidi per colpa del lattosio

Conoscendolo posso dire che da Caminotto.....non ci si poteva aspettare di più!
      Commenti e terminologia penosi!
      Per forza il body building in tv fa sempre "figure di merda"!

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
        Conoscendolo posso dire che da Caminotto.....non ci si poteva aspettare di più!
        Commenti e terminologia penosi!
        Per forza il body building in tv fa sempre "figure di merda"!
        Non per calcare la mano, ma in effetti anche l'utente medio di BWeb avrebbe fatto meglio...

DI BLASI: "cosa sono le striature" ?
        CAMINOTTO: " sono quelle venuzze..."
        sigpic

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Già... Ruhl, anche coi "segni" dei pettorali strappati e tricipiti indietro causa problemi tendinei-muscolari, era comunque anni luce più avanti...

Anche Badel... COme si fa a relegarlo in fondo alla classifica!? Mah...

Badell dal 2006 in poi ha avuto un totale downfall.Gambe che sono la metà di quello che erano, girovita sempre piu tozzo e spanzato.All'Arnold Classic era fuori forma, e ad Atlantic City ha vinto xkè era il piu definito ma nn era certo un roster di fenomeni quello di quella gara.Yamagishi al contrario in 3 anni è solo migliorato, sia in masse che tiraggi.Che piaccia o no, però i giudici premiano chi migliora, e lui è migliorato, cosi come Rockel, il miglior Pro tedesco attualmente.Ruhl anni luce avanti?Ruhl è andato ragazzi, nn riesce piu ad avere un tiraggio degno di questo nome dalla NOC 2002, piu strappi da te citati, come pretendete che vada in top 10.
          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Lui come anche Martinez.

Greene. Grosso però non so, ha un qualcosa che nel complesso non mi convince. Non c'è nulla per cui emerga, è ottimo ovunque ma non ha un particolare che faccia gridare al fenomeno.

Why not?
          Martinez se si presentasse con gambe al pari dell'upper body sarebbe Mr. Olympia.La parte sopra è la più bella del circuito Pro.Darebbe paga anche ad Heath, e io nn lo darei per fuori gioco ancora, nel 2007 mostrò una parte del suo enorme potenziale...
          Greene ha una schiena che sembra un guscio di tartaruga per quanto sporge la gobba anche da rilassato, è striato ovunque, posa come una statua, e pesa 115 kg in gara.Nn è un fenomeno?Dal 2006 a oggi è passato da mister nessuno a top contender e FREAK, che prima nn era.Nn è un fenomeno?Bah....
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          dexter pur essendo perfetto lo hanno fatto vincere solo per far fare bella figura a cutler quest'anno
          Jay l'anno scorso nn era al top, Dexter si.Quest'anno con Jay al top e altri grandi nomi off Dexter era carne da macello.Cutler era nella miglior forma della carriera.E se guardiamo al lato politico, Dexter nn è certo un grande Mr. Olympia visto che se la tira in modo assurdo, cosa che Cutler nn fà.

Sul commento di Caminotto, e pert fortuna che pratica body building e gareggiava, maddeche? Cioè mia nonna avrebbe commentato meglio.Dalla padella nella brace, faceva sembrare Panatta Charles Glass.Più ridicolo di così si muore.Che lo trasmettano senza commento e mettano i sottotitoli, che è meglio.

Dimenticavo, Cutler, il senzaschiena.
          Last edited by Il Nero; 12-12-2009, 19:08:01.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
            Badell dal 2006 in poi ha avuto un totale downfall.Gambe che sono la metà di quello che erano, girovita sempre piu tozzo e spanzato.All'Arnold Classic era fuori forma, e ad Atlantic City ha vinto xkè era il piu definito ma nn era certo un roster di fenomeni quello di quella gara.Yamagishi al contrario in 3 anni è solo migliorato, sia in masse che tiraggi.Che piaccia o no, però i giudici premiano chi migliora, e lui è migliorato, cosi come Rockel, il miglior Pro tedesco attualmente.Ruhl anni luce avanti?Ruhl è andato ragazzi, nn riesce piu ad avere un tiraggio degno di questo nome dalla NOC 2002, piu strappi da te citati, come pretendete che vada in top 10. Mi sento di dissentire quando scrivi che i giudici premiano chi migliora...Allora nel 2008 non avrebbero dovuto dare il Sandow a Jackson, dato che Dexter sono anni che resta sempre uguale (anzi, forse era anche meno qualitativo di sempre)...sempre al top (eh!), ma sempre uguale.
            Badell lo vedo peggio rispetto agli anni scorsi ma...non lo vedo dietro a Yamaghishi neanche se ha le gambe più piccole e presenta l'addome prominente.
            SU Ruhl forse debbo darti ragione...il fatto è che la massa di Ruhl e suoi indescrivibili deltoidi mi hanno da sempre affascinato.

Martinez se si presentasse con gambe al pari dell'upper body sarebbe Mr. Olympia.La parte sopra è la più bella del circuito Pro.Darebbe paga anche ad Heath, e io nn lo darei per fuori gioco ancora, nel 2007 mostrò una parte del suo enorme potenziale... Martinez piace tantissimo anche a me... Se si ripresenta con gambe più qualitative e un tiraggio migliore, DEVE essere Mr.O.

Greene ha una schiena che sembra un guscio di tartaruga per quanto sporge la gobba anche da rilassato, è striato ovunque, posa come una statua, e pesa 115 kg in gara.Nn è un fenomeno?Dal 2006 a oggi è passato da mister nessuno a top contender e FREAK, che prima nn era.Nn è un fenomeno?Bah.... Greene è un fenomeno.

Jay l'anno scorso nn era al top, Dexter si.Quest'anno con Jay al top e altri grandi nomi off Dexter era carne da macello.Cutler era nella miglior forma della carriera.E se guardiamo al lato politico, Dexter nn è certo un grande Mr. Olympia visto che se la tira in modo assurdo, cosa che Cutler nn fà.

Sul commento di Caminotto, e pert fortuna che pratica body building e gareggiava, maddeche? Cioè mia nonna avrebbe commentato meglio.Dalla padella nella brace, faceva sembrare Panatta Charles Glass.Più ridicolo di così si muore.Che lo trasmettano senza commento e mettano i sottotitoli, che è meglio. Non posso che confermare quest'analisi
            sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Badell dal 2006 in poi ha avuto un totale downfall.Gambe che sono la metà di quello che erano, girovita sempre piu tozzo e spanzato.All'Arnold Classic era fuori forma, e ad Atlantic City ha vinto xkè era il piu definito ma nn era certo un roster di fenomeni quello di quella gara.Yamagishi al contrario in 3 anni è solo migliorato, sia in masse che tiraggi.Che piaccia o no, però i giudici premiano chi migliora, e lui è migliorato, cosi come Rockel, il miglior Pro tedesco attualmente.Ruhl anni luce avanti?Ruhl è andato ragazzi, nn riesce piu ad avere un tiraggio degno di questo nome dalla NOC 2002, piu strappi da te citati, come pretendete che vada in top 10.

Martinez se si presentasse con gambe al pari dell'upper body sarebbe Mr. Olympia.La parte sopra è la più bella del circuito Pro.Darebbe paga anche ad Heath, e io nn lo darei per fuori gioco ancora, nel 2007 mostrò una parte del suo enorme potenziale...
              Greene ha una schiena che sembra un guscio di tartaruga per quanto sporge la gobba anche da rilassato, è striato ovunque, posa come una statua, e pesa 115 kg in gara.Nn è un fenomeno?Dal 2006 a oggi è passato da mister nessuno a top contender e FREAK, che prima nn era.Nn è un fenomeno?Bah....

Sul commento di Caminotto, e pert fortuna che pratica body building e gareggiava, maddeche? Cioè mia nonna avrebbe commentato meglio.Dalla padella nella brace, faceva sembrare Panatta Charles Glass.Più ridicolo di così si muore.Che lo trasmettano senza commento e mettano i sottotitoli, che è meglio.

Dimenticavo, Cutler, il senzaschiena.
              cutler non è senza schiena. Vero è che cutler è l'olimpia con la schiena più scarsa eccetto jackson degli ultimi circa 20 anni
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• cesko92
                Real Motherfuckin G
                • Dec 2009
                • 10500
                • 762
                • 363
                • In da hood (East Coast)
                • Send PM

la cosa peggiore è stata "raggiungono questi livelli grazie a migliori allenamenti, dieta e diciamocelo..anche grazie a integratori migliori"
                Capisco che non si può parlare liberamente di doping, ma allora neanche cominciare il discorso..
                Per il resto l'ho registrato su cassetta anche io ma non so se riversarlo su dvd data la qualità scarsa delle vhs
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Avrebbe sparato meno cazzate uno preso per la strada che non ha mai visto un manubrio.

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4953
                    • 609
                    • 319
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Commento penoso il prossimo anno voglio i sottotitoli!
                    Non so voi ma non sopporto le faccie che fa Phil Heat mentre posa
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• black_hawk
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 1232
                      • 75
                      • 39
                      • Send PM

io ho il terrore che prima o poi metteranno ciccio valenti alla telecronaca..

Commenta

• clark89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 34
                        • 302
                        • 708
                        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                        io ho il terrore che prima o poi metteranno ciccio valenti alla telecronaca..
                        uahahahahahah

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Commento penoso il prossimo anno voglio i sottotitoli!
                          Non so voi ma non sopporto le faccie che fa Phil Heat mentre posa
                          Veramente Heath è un atleta che fa successo xkè è un entertainer e le sue facce e il modo di posare esaltano molto i fans e il pubblico.
                          START GAME

Commenta

• riccio84
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 1375
                            • 44
                            • 0
                            • Siena HG
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Via mail non ti posso mandare nulla, dato che dove abito non è coperta dalla banda larga.
                            Ancora lo devo mettere nel DVD, togliere la pubblicità. Non so se entrerà in un DVD, perché ho registrato in modalità XP. (spero di sì).

In caso ti contatto alla mail se non ti "aiuta" nessuno.

P.S.: Cmq entro fine gennaio in tv danno sicuramente una replica (in passato è stato sempre così)
                            intendevo che se avevi la copia di farmelo avere per posta (naturalmente pagando), hai ragione della replica ma non vorrei fare come a questo giro che non essendo pubblicizato me lo perdo.
                            e poi sono curioso
                            fammi sapere visto che sei l'unico che mi ha risposto.
                            forza e onore!!!

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4953
                              • 609
                              • 319
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Veramente Heath è un atleta che fa successo xkè è un entertainer e le sue facce e il modo di posare esaltano molto i fans e il pubblico.
                              questione molto soggettiva a me sembra un cretino!
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                questione molto soggettiva a me sembra un cretino!
                                Commento tecnico ed estremamente costruttivo
                                START GAME

Commenta

Working...
                                X