ne avete mai sentito parlare ?
I-Doser
Collapse
X
-
I-Doser
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
gloria all'ipno-rospo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
hahahah no davvero....secondo voi è solo una bufala alla "tg-com" o parliamo di un fenomeno serio?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
non ti pare vuol dire che non hai mai provato ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cazzateOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon ti pare vuol dire che non hai mai provato ?
Commenta
-
-
attenzione pero'....andrebbe provata sparata in cuffia ( il suono deve arrivare separato.......alle due orecchie...il concetto è proprio quello...mandare contemporaneamente un suono a sn e uno a dx)
ah premetto che niente di tutto cio' è illegaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioattenzione pero'....andrebbe provata sparata in cuffia ( il suono deve arrivare separato.......alle due orecchie...il concetto è proprio quello...mandare contemporaneamente un suono a sn e uno a dx)
ah premetto che niente di tutto cio' è illegale
Però nemmeno un mal di testa
Commenta
-
-
la solita bufala.
mi ricordo ci fecero un sevizio pure le iene.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperchè funzioni dovresti essere al buio isolato dal mondo esterno e ascoltarlo tipo per 45 minuti filati......
approfondisci...xkè?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioapprofondisci...xkè?
Per attivarla servono tutti quegli accorgimenti di cui sopra.Last edited by Ospite; 05-12-2009, 13:04:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioesattamente!A me non fece nulla però.
tu come lo utilizzasti ?
racconta un po'...ripeto che non è reatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta