Originariamente Scritto da spronchise
Visualizza Messaggio
Condannati: 25 e 26 anni
Collapse
X
-
Sono degli assassini.....ma manca la prova principe, io sono fiero che miei concittadini non siano implicati....ripeto il primo giorno ci sono state delle cappelle assurde nella scena del crimineTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioWelcom to bw, dove gli assassini sono innocenti e gli innocenti sono assassini...il tutto leggendo 4 righe di un articoloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Che nessuno si senta offeso per favore...ma a voi che vi frega di un caso del genere? Cioè perchè seguite questo caso e non gli altri 20.000 che si analizzano ogni giorno in un tribunale qualunque?
Lo chiedo da ignorante, di sta vicenda ne so zero.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non so come sia possibile mettere in carcere delle persone per 25 anni perchè si è trovato del DNA in qua ed in la.... del resto si conoscevano, perchè non dovrebbero avere avuto contatti.
Il fatto che gli abbia toccato una tetta equivale ad un omicidio?
Secondo me questo paese sta cadendo nel baratro più oscuro, il 90% dei processi di tipo "indiziario", IMHO serve solo per creare consenso verso la gente i media, assomigliano tanto alle inquisizioni medioevali.
Non ho parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIn italia chiaramente le accuse sono ancora di tipo inquisitorio, cioè, tu sei colpevole, trova le prove della tua innocenza, nn è assolutamente accusatorio come dovrebbe essere.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioChe nessuno si senta offeso per favore...ma a voi che vi frega di un caso del genere? Cioè perchè seguite questo caso e non gli altri 20.000 che si analizzano ogni giorno in un tribunale qualunque?
Lo chiedo da ignorante, di sta vicenda ne so zero.
Forse perchè la Knox e Sollecito sembrano tanto due bravi ragazzi e quello invece un nero dalla faccia cattiva?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiù che altro perchè quando hanno condannato Guede per lo stesso reato nessuno ne ha parlato?
Forse perchè la Knox e Sollecito sembrano tanto due bravi ragazzi e quello invece un nero dalla faccia cattiva?
Non si capisce come mai questa disparità di annate di condanna, soprattutto visto che il primo ha fatto anche il processo breve che avrebbe dovuto "scontargli qualcosa"...
Cioè visto l'omicidio o tutti all'ergastolo perchè colpevoli o tutti liberi perchè innocenti
25 anni non li capisco proprio come sentenza...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioieri ho sentito l intervista ad una passanta di perugia, diceva"io gli darei l ergastolo perchè han dato una brutta immagine della città"Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
da profano dico che la pena è destinata a scendere
ci sono ancora 2 gradi di giudizio se nn sbaglio.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo mi chiedo come si fa a dire roba del genere.
Tu ti sei letto tutte le carte del processo?????
Quei 2 avevano i migliori avvocati, una che ha salvato Andreotti, e sono stati condannati.
Io credo che se non c'erano prove abbastanza schiaccianti avrebbero polverizzato l'accusa.
Piuttosto a me a fare ridere e a sembrare davvero disperate erano proprio le tesi della difesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovedo che ti avvali con profitto del rigore scientifico
Commenta
-
Commenta