io a quei 2 26anni glie li avrei dati anche se fossero innocenti
Condannati: 25 e 26 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioio a quei 2 26anni glie li avrei dati anche se fossero innocentiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper quello che so io è morta una ragazza (uccisa) qualcuno deve pur esser stato o no??
ognuno ha il dovere di provare la propia innocenza!
Si è colpevole fino alla sentenza che ne dichiara l'innocenza!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredimi, capita mooooooooooolto più spesso di quello che credi, l'altro giorno sentivo i dati di uno scritto che parlava per radio in merito all'argomento, citava i casi delle persone che sono in carcere in ATTESA di un processo, presunti innocenti poi, che potrebbero essere rilasciati o anche ingiustamente accusati.
Sapete quanti sono in carcere in attesa di processo? il 40% della popolazione carceraria
C'è qualche cosa che non va?
Da fuori e da ignorante ho l'impressione che in questi casi da parte degli inquirenti ci sia la tendenza a condannare comunque qualcuno, pur di placare il popolino.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiù che altro perchè quando hanno condannato Guede per lo stesso reato nessuno ne ha parlato?
Forse perchè la Knox e Sollecito sembrano tanto due bravi ragazzi e quello invece un nero dalla faccia cattiva?
Io ho una persona molto vicina a me che proprio in sti giorni deve avere un processo e rischia di essere incriminata pur essendo innocente e avendo solo indizi (o più che altro ipotesi) che mettono su di lui l'attenzione.
Non credo che quello sia un caso isolato e anzi come si sta dicendo qua credo che se la giustizia in Italia non funzioni, anche le capacità e le metodologie di indagine non siano molto meglio. Ma perchè allora tutto questo interesse per questo caso quando queste disfunzioni sono all'ordine del giorno?
Lo chiedo proprio perchè qua in questa discussione ha scritto diversa gente che non supporrei influenzata da studio aperto e simili quindi presumo ci siano dei motivi di interesse "razionali".Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon diciamo fandonie è morta una ragazza è giusto che qualcuno paghi, se no poi tutti a dire la giustizia italiana fa ridere ecc. se fossero stati dichiarati innocenti oggi diremmo "assurdo hanno ucciso e sono liberi".
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioSono contento che abbiano riconosciuto colpevole una persona così orrenda (parlo dell'americana) insieme al suo degno compare.
Una storia raccapricciante.
Anche secondo me comunque avrebbero dovuto marcire in galera.Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo mi chiedo come si fa a dire roba del genere.
Tu ti sei letto tutte le carte del processo?????
Quei 2 avevano i migliori avvocati, una che ha salvato Andreotti, e sono stati condannati.
Io credo che se non c'erano prove abbastanza schiaccianti avrebbero polverizzato l'accusa.
Piuttosto a me a fare ridere e a sembrare davvero disperate erano proprio le tesi della difesa...Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioieri ho sentito l intervista ad una passanta di perugia, diceva"io gli darei l ergastolo perchè han dato una brutta immagine della città"Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSergio, francamente, il margine d'errore quanto può essere?
Per te la Franzoni è innocente?
Stasi è innocente?
Questi 2 tipi di Perugia sono innocenti????
Adesso, lasciamo perdere i gossip stile Pomeriggio 5 o caxxate varie -nel senso lasciamo perdere ciò che dicono in quelle trasmissioni su questi casi-, ma mi sembra che di clamorosi casi di innocenti perseguitati dalla giustizia ce ne siano ben pochi in Italia.
Diciamo che è piu numericamente consistente il caso contrario (colpevoli per strada...)Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper quello che so io è morta una ragazza (uccisa) qualcuno deve pur esser stato o no??Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioaspetta non mettiamola sul personale, esprimere la tua opinione come faccio io è giustissimo e ci mancherebbe forse hai frainteso o forse sono stato un po deciso nel rispondere, ma purtroppo in certe situazioni dove i fatti sono poco chiari e c'è un omicidio di mezzo non possiamo dire a mio avviso che in base ai dubbi sollevati dalla difesa sarebbe meglio non dichiarare colpevoli delle persone che potrebbero esserlo, io preferisco che stiano in carcere, poi faranno ricorso e se ci saranno i presupposti per dichiarare la loro innocenza ok li libero(tanto loro potranno viverla la loro vita), ma una ragazza ripeto,uccisa, merita giustizia. Io penso una cosa, quando righi dritto nella tua vita in certe situazioni non ti ci troverai, loro erano drogati e ubriachi potrebbero aver commesso un gesto anche non premeditato ma restano i fatti e qualcuno deve pagare, lo so sembro troppo giustiziere ma forse sono di parte per certi versi.mi dispiace ma la vedo cosi.Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioio a quei 2 26anni glie li avrei dati anche se fossero innocentiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioio a quei 2 26anni glie li avrei dati anche se fossero innocenti
Anche se una logica ce l'ha: li condanni subito, alla prima udienza, sai che risparmio?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Scusatemi, posso capire Garlasco, ma qui le prove ci sono, la prova maggiore dell'accusa l'ha fornita Amanda, che buttando in mezzo Lumumba e permettendo a Guedè di scappare (o almeno di provarci) si è inguaiata da sola.
Lo stesso Guedè ha confermato la presenza di Amanda e del Sollecito.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredimi, capita mooooooooooolto più spesso di quello che credi, l'altro giorno sentivo i dati di uno scritto che parlava per radio in merito all'argomento, citava i casi delle persone che sono in carcere in ATTESA di un processo, presunti innocenti poi, che potrebbero essere rilasciati o anche ingiustamente accusati.
Sapete quanti sono in carcere in attesa di processo? il 40% della popolazione carceraria
C'è qualche cosa che non va?
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAi tempi della Uno bianca solo l'arresto dei Savi permise di scagionare diversi malavitosi locali che stavano gia' scontando la pena come ideatori e autori di alcuni di questi crimini.
Da fuori e da ignorante ho l'impressione che in questi casi da parte degli inquirenti ci sia la tendenza a condannare comunque qualcuno, pur di placare il popolino.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioa presicndere da tutto 25 anni di carcere (se li faranno tutti) più o meno avendo la loro età io penso che non riuscirei a farcela zio can'.
cmq prima di parlare compiutamente della sentenza si dovrebbero leggere le motivazioni,io mi trovo in linea di pensiero con theshandman."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioineccepibili considerazioni
Ovvio che questi di Stasi e quello di Perugia siamo ancora alle fasi iniziali,di cui il secondo però ha già avuto una condanna, ma francamente ( e tieni conto che anche i comportamenti nei processi hanno un loro giudizio e un loro valore) io credo molto poco che si riuscirà mai a provare l'innocenza soprattutto dei 2 di Perugia, ma non perchè sia difficile o siano dei perseguitati, ma semplicemente perchè sono colpevoli e l'evidenza mi pare sia totale su tutta la linea.
Poi certe cose non le capisco.
Quando lasciano fuori dei criminali perchè la giustizia è schifosa e pro crimine.
Quando arrestano gente che è palesemente colpevole -o se vogliamo essere garantisti fino alla fine, gente che ha subito 3 condanne una per grado- perchè arrestano e perseguitano gli innocenti solo per dare un mostro ai giornali....
Datevi una tregua...Last edited by TheSandman; 05-12-2009, 21:40:19.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioqua anzichè scannanarsi...qualcuno ha letto la sentenza? sa per filo e per segno il numero di prove trovate?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper quello che so io è morta una ragazza (uccisa) qualcuno deve pur esser stato o no??
Arresti chi l'ha uccisa DI SICURO o nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto, ma non arresti il primo che passa, o l'ultimo che ha telefonato, ho chi ha fatto la pipì nel suo bagno...
Arresti chi l'ha uccisa DI SICURO o nessuno.
Oltre alla pipì, il telefono e il camminare sotto casa mi pare ci sia qualcosa di più concreto
come le balle della Knox per parare il c.lo a lei e Guede
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioi provvedimenti di custodia cautelare sono essenziali in questi casi,se non mi sbaglio sono richiesti dal pm,emanati dal gip, esaminati dal tribunale del riesame (3 giudici) e infine confertati dalla cassazione.Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioQuando arrestano gente che è palesemente colpevole -o se vogliamo essere garantisti fino alla fine, gente che ha subito 3 condanne una per grado- perchè arrestano e perseguitano gli innocenti solo per dare un mostro ai giornali....
Se capitasse a voi, passare dalla scena di un omicido, venire arrestati per sospetti... bhè, passava di la proprio in quel momento, oppure.... era l'ultimo che gli aveva telefonato, oppure..... avevano appena mangiato assieme e c'era anche del DNA sul maglione, poi di colpo 25 anni di vita buttati nel cesso.
In Italia la gente va dentro per degli indizi.
Commenta
-
Commenta