Volevo augurare ....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io continuo a sostenere che se si beccano sul fatto bisogna accopparli e nascondere i cadaveri nel bosco tanto nessuno verrà a cercarliOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
be ovvio lo dico per dire, ma è la soluzione migliore. se li dai alle fdo, due sculacciate e li rimandano nei loro pattumi di campiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
mi dispiace cri...davvero..e da perfetto razzista che sono,ovviamente quando leggo ste cose mi viene la pelle d'oca a immaginare......da noi al profondo sud zingari e senegalesi non esistono...(o quantomeno organizzati per rubare...sono pochissimi e isolati) ...venite venite...venite pure a fare i maphiosi da noi...che vi fan vedere quant'ebbella na scaricata da 7,65 nella schiena
p..s io giro gia' con la mazza nel cofano cmq...pero' ricordate sempre di portare guantone e pallina da baseball...cosi' se vi fermano voi dite che ci giocate al campo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa quei grandissimi bastaxxi, che ieri mi hanno rubato in casa, di fare la brutta fine che si meritano
zingari di merxa!
Puoi fare due cose :
-denunci
_Fai come me: accompagnato da un bel po' di amici molto cordialmente li inviti a ridare tutto il maltolto, sennò nei giorni futuri potrebbero avere un po' di problemi diciamo ''notturni''
Facci sapere.
Commenta
-
-
cri, che merde.
Io ho scelto Siena come sede universitaria anche perchè certe etnie non ci sono e c'è un livello di legalità ineguagliabile."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
non capisco perchè il mio messaggio sia stato cancellato dato che ne leggo di ben peggiori. Bisogna per forza essere favorevoli all'integrazione? Beh, io non lo sono . Solidarietà per cri pv.
Comunque è vero, una volta rubarono a casa mia e per due settimane mia madre ha avuto paura a rientrare a casa da sola...
Commenta
-
-
Non si tratta di essere per forza favorevoli all'integrazione, ma di argomentare i propri post avendo ben presente che questo è un Forum pubblico dove certi toni, con cui si esprimono le proprie legittime idee, non possono essere permessi:
C'è anche un Regolamento che sta lì a ricordarlo.
Chiudo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggionon capisco perchè il mio messaggio sia stato cancellato dato che ne leggo di ben peggiori. Bisogna per forza essere favorevoli all'integrazione? Beh, io non lo sono . Solidarietà per cri pv.
Comunque è vero, una volta rubarono a casa mia e per due settimane mia madre ha avuto paura a rientrare a casa da sola...
Interessa il modo in cui esprimi le opinioni: il linguaggio da stadio va bene allo stadio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta