Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
ristoranti etnici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
scusa non avevo capito , faresti meglio a postare le chiappe , tornando in argomento devi anche valutare il tipo di turista...io vado spesso nella zona tra ventimiglia-nizza-montecarlo , sarà che vengo dalla sicilia , ma veramente la qualità del cibo per me equivale a monnezza , eccezion fatta per la carne di alcuni paesini dell'entroterra ligure tipo apricale , dolceacqua e poi coprono tutti i sapori con ste salse per me improponibili
prendi la pasta con le sarde una cosa di una semplicità spaventosa ma di una bonta incredibilesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
cmq e' interessante che in tutti casi si parli di piatti nazionali, mentre nel caso italico...e solo quello italico parlare di piatti nazionali e' assolutamente riduttivo mentre bisognerebbe parlare di piatti regionali, se non locali.
Da questo punto di vista siamo unici al mondoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocompare
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioguarda sono una donna anche se non ho due chiappe in avatar
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
prendi la pasta con le sarde una cosa di una semplicità spaventosa ma di una bonta incredibile
ma quindi l'invito da 15€ non vale piu' compare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionoo la pasta con le sarde no
ma quindi l'invito da 15€ non vale piu' compare?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionoo la pasta con le sarde no
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq e' interessante che in tutti casi si parli di piatti nazionali, mentre nel caso italico...e solo quello italico parlare di piatti nazionali e' assolutamente riduttivo mentre bisognerebbe parlare di piatti regionali, se non locali.
Da questo punto di vista siamo unici al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionoo la pasta con le sarde no
ti invito io a via Caracciolo
cozze crude col limone che disinfetta....10 euro a chilo compareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
A me la cucina messicana fa impazzire...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta