quali sono quelli che vi garbano di piu'. io domani penso di andare indiano: mi piacciono alcuni dei loro vegetali fritti
ristoranti etnici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquali sono quelli che vi garbano di piu'. io domani penso di andare indiano: mi piacciono alcuni dei loro vegetali frittiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo provato l'indiano, il peruviano e il messicano fino ad ora. L'indiano è particolare, ha dei sapori speziati e come cucina è abbastanza leggera. Il messicano personalmente lo trovo molto pesante, anche se dipende molto dove vai e la pietanza che ti servono. Il peruviano è abbastanza buono, le porzioni sono abbondanti, ma non è pesantissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioa varese c'è un posto che fa cucina etnica di tutti i tipi. Salvo solo il messicano perchè amo il piccante, il resto non mi dice nulla, ma credo sia dovuto al fatto che noi italiani abbiamo la miglior cucina al mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo provato l'indiano, il peruviano e il messicano fino ad ora. L'indiano è particolare, ha dei sapori speziati e come cucina è abbastanza leggera. Il messicano personalmente lo trovo molto pesante, anche se dipende molto dove vai e la pietanza che ti servono. Il peruviano è abbastanza buono, le porzioni sono abbondanti, ma non è pesantissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioanche noi francesi
Commenta
-
-
la nouvelle cousine ha il vantaggio di essersi sviluppata solo in tempi più recenti rispetto alla centenaria cucina italiana. questa sua freschezza la colloca in un ambito che evolve molto nel corso degli anni ed è quindi una cucina di ricerca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomessicano è pesante per definizioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotrovi che il messicano si accosti allo spagnolo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io adoro i ristoranti etnici ma abitando in un piccolo paesino non ho chissà che a portata di mano. Comunque il jappo mi piace(tranne un pò il wasabi), il messicano per nulla e lo spagnolo, buon compromesso: per me non è stato per nulla pesante. Diversi amici sono stati dal greco(a detta loro una cucina abbastanza pesante ma buona) e argentino(carne molto buona)
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta