Come da oggetto, sarebbe bello trovare qui qualcuno che ha la mia stessa passione oltre il BB
C'è qualche vespista tra voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiocazzzzzzzzzzzzzzzzzzz
non avevo pensato all'equivoco!!!!
VESPA MOTOCICLO OVVIAMENTE
[ATTACH]83551[/ATTACH]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono figlio di un motociclista e vespista giramondo con una vespa 125 del 1959, che abbiamo ancora, con all'epoca 50.000 km, mio padre ando' nel 1975 a Capo Nord, insieme ad un suo amico 16enne (passeggero), nel 1977 sul Mar Nero, nel 1978 sui Pirenei (con mia madre)....e nel garage aveva una Moto Guzzi 850 T (con la quale il posto piu' lontano raggiunto è stata Roma. E al ritorno a 200 metri da casa ha fatto un dritto ).
Spettacolare ManX!
E tu non hai raccolto l'eredità di un tale genitore??
Bellissimo comunque, dopo anni di stop mi si è riaccesa la passione quest'estate e devo dire che le emozioni che mi da nel guidarla / scancherarci sopra sono impareggiabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioSpettacolare ManX!
E tu non hai raccolto l'eredità di un tale genitore??
Bellissimo comunque, dopo anni di stop mi si è riaccesa la passione quest'estate e devo dire che le emozioni che mi da nel guidarla / scancherarci sopra sono impareggiabili
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioCome da oggetto, sarebbe bello trovare qui qualcuno che ha la mia stessa passione oltre il BB"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
hai letto il titolo del 3d?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai letto il titolo del 3d?
x il riflesso intendevo che l'auto è mia visto che in qst forum sono sempre poco credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono figlio di un motociclista e vespista giramondo con una vespa 125 del 1959, che abbiamo ancora, con all'epoca 50.000 km, mio padre ando' nel 1975 a Capo Nord, insieme ad un suo amico 16enne (passeggero), nel 1977 sul Mar Nero, nel 1978 sui Pirenei (con mia madre)....e nel garage aveva una Moto Guzzi 850 T (con la quale il posto piu' lontano raggiunto è stata Roma. E al ritorno a 200 metri da casa ha fatto un dritto ).
io ho un 50 special del 74 da due anni sotto restauroLast edited by ilcatigamatti; 04-12-2009, 22:15:53.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Io ho avuto due 50special, una a faro tondo(regalata ad una persona), l'altra a faro quadro bianca. Attualmente ho un px 150E del 1983, rimessa a nuovo pari all'originale, blu
Commenta
-
Commenta