Domani è San Valentino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    Domani è San Valentino...

    e sono molto triste amici. Questo è un giorno speciale per tutti gli innamorati,si...magari anche per me anche se so già che con questa affermazione mi prenderete per il culo. E' il 13 Febbraio oggi...ci siamo sentiti per voce...abbiamo parlato due ore. Lei è molto triste e mi dice che la mia mancanza si fa sempre più pesante ogni giorno che passa.
    Io mi rattristo anche,ma m'in***** con il destino perchè avrei voluto non soffrire più dopo tante vicissitudini che ho passato in questa mia vita. E ora mi ritrovo qui...a soffrire di nuovo per la sua mancanza...e lei in Messico...a 18000 km di distanza che mi parla con la sua vocina dolce...che piange perchè dice che le manco.
    Ho bisogno di quella vocina come l'ossigeno...domani che è il nostro giorno ne avrò ancora più bisogno...beh...dopotutto ci sentiremo a voce pure domani...per un po' di ore.
    Qualche volta mi chiedo: " Ma perchè devo soffrire così tanto...perchè un'altra volta il destino è stato crudo con me ponendo il mio amore cos' lontano da me?"
    Forse è solo questione di pazienza...non so...forse sarò molto più felice a Giugno,ma al solo pensiero che poi se ne va un'altra volta...
    Comunque...beh...forse questi patemi d'animo a voi cosa interessano. Magari per molti sono delle bambinate ma per me costituiscono uno sfogo...
    Ad ogni modo auguro un buon e felice San Valentino a tutte le coppie.
    Amatevi sempre intensamente perchè d'amore si soffre,però è la cosa più bella che esiste al mondo

    Mirko
    Max_power, The Sicilian Rock
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

    #2
    Re: Domani è San Valentino...

    beh,pensa a chi invece non avrà nessuno a cui telefonare...


    Marcello
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Re: Re: Domani è San Valentino...

      Originally posted by joepiada
      beh,pensa a chi invece non avrà nessuno a cui telefonare...


      Marcello
      Posso apparirti stronzo,ma meglio come te. Soffri di meno...prova a stare 6 mesi lontano con tutti i patemi d'animo,con tutte le sofferenze e le pene.
      Ovviamente ci sono anche le gioie,ma quelle verranno dopo quando sarete uniti.
      Quanti problemi...quanti...all'inizio sembrava solo un sogno...tutto bello...poi mi svegliai...si mi svegliai...i genitori divorziati, i suoi problemi con abitudini pericolose che qui non vi sto a dire...il padre italiano che non le passa più i soldi per studiare,la violenza della città dove vive,il suo odio verso la gente (poveretta..è davvero sfiduciata da essa...ha ricevuto così tante batoste ed umiliazioni ...è difficile...poverina la mia piccolina...e io le manco...e magari ha solo bisogno di me...di un po' d'amore...beh...io non gliene darò un po' ma tutto quello che sarò in grado di darle.
      E non soffrirà più con me...finalmente...piccola mia...non te lo meriti

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        sì,MAX e pensa a chi non può passarlo con la persona amata perchè questa ama un altro!

        Commenta

        • fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #5


          ecco..adesso mi avete fatto piangere.............

          chi viene ad asciugarmi le lacrime?.........anche domani .......
          Last edited by fitwoman; 13-02-2002, 22:57:31.
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta

          • Shawn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 2163
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            max, questa relazione intercontinentale ti porterà ad un tracollo economico...mmmmatttòòòòòòòòòòòòòòòòò


            eheheh...max prendi l aereo con me a marzo che ti porto da danielle a morristown e vedrai che robe.....ehehehe

            damme retta...tribolodur

            poi s allenamo come tori alla gold's gym di whippany..tutto il giorno in giro a cazzeggiare con la chevrolet marrone...integratori a gogò, carne rossa a palate...insomma vita da tori!!!!!!!!!!

            Commenta

            • joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

              #7
              hai decisamente ragione,e non mi appari stronzo per niente.
              Guarda,non so nulla delle tue vicissitudini (ma non le voglio neanche sapere) però da come scrivi si capisce che soffri molto.Sicuramente più di me che mi chiedo se troverò mai una ragazza su questa terra alla quale possa andare bene (e che abbia più di 15 anni...cz..).
              Beh,ti auguro di poter essere più felice di quanto tu non lo sia ora.

              con tanti

              Marcello
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta

              • quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

                #8

                nessuno da amare
                ed anche stasera son qui solo come un cane che cerco una ragazza di 160 kg con cui fare lo squat respiratorio...

                Commenta

                • MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

                  #9
                  Ha ragione Sciòn...prendi sto ***** di aereo e parti, no??? Ma la ami o no??


                  XJoepiada Ne ho fatto così tanti di san valentini da solo che nn sò a cosa serve sta festa.

                  x Mister X : Se un giorno vedi un tipo di due metri che viene verso di te sono io che vengo a spaccarti quella testa. Giuro che lo faccio se nn la fai finita.

                  X Fit. Dimmi dove devo abiti....magari riesco a tirare due cazzate e farti ridere....ti piacciono le rose???


                  Per quellogrosso.......il sabato nn stare in palestra a fare il duro.....vedi di 'hiavàààààààà ahahahahaha

                  MadBebe
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta

                  • fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

                    #10
                    [QUOTE]Originally posted by MadBebe
                    [B
                    X Fit. Dimmi dove devo abiti....magari riesco a tirare due cazzate e farti ridere....ti piacciono le rose???


                    roma



                    si


                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta

                    • FABRY
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2000
                      • 1097
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Davvero bel san valentino anke x me, wow. Ho appena finito di litigare con la mia ormai ex tipa e c siamo lasciati.... dopo 5 mesi...
                      Va beh, su con la vita
                      Ciao e buon san valentino a tutti.
                      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                      Commenta

                      • Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

                        #12
                        Non vorrei sembrare insensibile eh...ma sto post mi fa venire il latte alle ginocchia....

                        E il latte mi fa venire ritenzione, quindi nn va bbene
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Maxino ma come fa a dirti che le manchi quando non vi siete mai incontrati prima?!
                          Non è facile ma devi provare a ragionare, stasera esci con i tuoi amici e rompi le scatole a tutte le pischelle che sono da sole....S.Valentino è un ottimo giorno per acchiappare, perchè tutte le belle fanciulle single hanno come voglia di innamorarsi e noi marpioni stiamo lì in agguato....capito maxino?????
                          Conny
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

                            #14
                            ......... AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI ANCHE ALLE COPPIE GAY CHE QUI SUL FORUM PULULANO

                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta

                            • flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

                              #15
                              Re: Domani è San Valentino...

                              Originally posted by max_power
                              e sono molto triste amici. Questo è un giorno speciale per tutti gli innamorati,si...magari anche per me anche se so già che con questa affermazione mi prenderete per il culo. E' il 13 Febbraio oggi...ci siamo sentiti per voce...abbiamo parlato due ore. Lei è molto triste e mi dice che la mia mancanza si fa sempre più pesante ogni giorno che passa.
                              Io mi rattristo anche,ma m'in***** con il destino perchè avrei voluto non soffrire più dopo tante vicissitudini che ho passato in questa mia vita. E ora mi ritrovo qui...a soffrire di nuovo per la sua mancanza...e lei in Messico...a 18000 km di distanza che mi parla con la sua vocina dolce...che piange perchè dice che le manco.
                              Ho bisogno di quella vocina come l'ossigeno...domani che è il nostro giorno ne avrò ancora più bisogno...beh...dopotutto ci sentiremo a voce pure domani...per un po' di ore.
                              Qualche volta mi chiedo: " Ma perchè devo soffrire così tanto...perchè un'altra volta il destino è stato crudo con me ponendo il mio amore cos' lontano da me?"
                              Forse è solo questione di pazienza...non so...forse sarò molto più felice a Giugno,ma al solo pensiero che poi se ne va un'altra volta...
                              Comunque...beh...forse questi patemi d'animo a voi cosa interessano. Magari per molti sono delle bambinate ma per me costituiscono uno sfogo...
                              Ad ogni modo auguro un buon e felice San Valentino a tutte le coppie.
                              Amatevi sempre intensamente perchè d'amore si soffre,però è la cosa più bella che esiste al mondo

                              Mirko
                              bho....io sono 7 mesi che sono insieme, inanmorato perso e non abbiamo mai litigato....e oggi sono al settimo cielo,stasera festeggio con la mia bella.....
                              come mai per me essere innamorati non è sofferenza???
                              Forse perchè la mia ragazza sta a 50 km. e non 18000????


                              essere innamorati non fa soffrire,il destino no fa sofrire, sono le scelte che fanno soffrire!
                              maaaaaaaaaaxxxx sceglitene una più vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X