il palestrato e la farmacia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

il palestrato e la farmacia

Vi capita mai di chiedere in farmacia se hanno un certo integratore e i farmacisti che ti guardano come se stessi chiedendo qualcosa in arabo??

Beh, oggi ho chiesto a un tipo del glicerolo sotto forma di olio di glicerina, lui mi ha detto che questo è un poli-alcol e che è altamente infiamabbile! GRAZIE!
    Mi chiede a che cosa mi serviva e io a sto punto gli ho detto tutto serio: "per fare la nitroglicerina... "

Poi perfortuna nella farmacia successiva non erano così pirloni..
    mi vien da piangere però No scherzo è che volevo inaugurare gli smiles nuovi!

Ditemi cosa vi succede a voi nelle farmacie (sopratutto chi chiede ehm.. cose particolari)

Ciao!!

multipower
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

Re: il palestrato e la farmacia

Originally posted by multipower

Beh, oggi ho chiesto a un tipo del glicerolo sotto forma di olio di glicerina, lui mi ha detto che questo è un poli-alcol e che è altamente infiamabbile! GRAZIE!
    multipower
    OOOOhhh, finalmente qualcuno che mi spiega perchè, a cosa serve, come si usa 'sta strana bestia chiamata glicerolo...quello delle barrette dell'EAS....
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

Commenta

• Dorian_Gray
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 2456
      • 2
      • 0
      • Parigi 1857
      • Send PM

Vi capita mai di chiedere in farmacia se hanno un certo integratore e i farmacisti che ti guardano come se stessi chiedendo qualcosa in arabo??
      non rattristarti, quando nella mia subentrerò io queste cose finiranno.....
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Io una volta ho chiesto del glucosio e le commesse quasi non sapevano cosa fosse, poi il titolare quando gli ho spiegato che mi serviva per assumere la creatina, mi ha detto che era più adatto il fruttosio

Ma dico io si può essere più ignoranti, e si che hai la laurea
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Ruahhh
          • Nov 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

In genere quando comincio l'elenco delle cose che mi servono mi chiamano 'dottore'... credo che se gli chiedessi del GH me lo darebbero, convinti che sono un medico.

Commenta

• supermax
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 118
            • 0
            • 0
            • Send PM

OOOOhhh, finalmente qualcuno che mi spiega perchè, a cosa serve, come si usa 'sta strana bestia chiamata glicerolo...quello delle barrette dell'EAS....
            allora nelle barrette è utilizzato a mero scopo di additivo infatti dona un miglior sapore nonchè morbidezza al prodotto(***** mi sembra essere un venditore in televisione )quello allo stato puro viene utilizzato da alcuni pro per aumentare la vascolarizzazione........cmq un amico mio l'ha provato e l'unico effetto è stato ........UN FORTE MALDITESTA!!!!!

Commenta

• maniscalco
              Inattivo
              • Nov 2001
              • 1382
              • 0
              • 0
              • nord italia
              • Send PM

Originally posted by Ruahhh
              In genere quando comincio l'elenco delle cose che mi servono mi chiamano 'dottore'... credo che se gli chiedessi del GH me lo darebbero, convinti che sono un medico.

Commenta

• Animal
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 7190
                • 4
                • 0
                • Send PM

Alcune gag(non solo mie,ma tutte in prima persona):

Entro in farmacia per prendere il Glucophage:gli chiedo se aveva qualcosa di più forte e lui mi dice"Si,c'è l'insulina.Ti serve?"

Farmacista al banco nuova."Mi servirebbero due scatole di tad 600 e 2 di clomid"."Mi dispiace ma ci vuole la ricetta".Arriva il vecchio farmacista"Dai dagli pure quello che gli serve,è un nostro cliente abituale"

"Buongiorno mi servirebbe una scatola di monores"."Mi dispiace è terminato,ma se ha pazienza in 1h glielo faccio arrivare"

Comprato glucosio in farmacia.Non so che cavolo di tipo sia ma quando ci aggiungi l'acqua diventa solido come una caramella!

"Salve,Vorrei una scatola di Zaditen compresse"."Si,hai la ricetta?"
                "No,io..."."Ah no perchè con la ricetta è gratis...Dai(nome di persona omesso),te lo faccio segnare dal mio medico a nome mio"E via una scatola di Zaditen gratis!

"Mi serve il clomid,ma il mio medico non c'è"."Nessun problema,quando ritorna ci porta la ricetta e non glielo rimborsiamo"

E via di seguito....

Commenta

• potenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 5084
                  • 33
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Quando vado in farmacia prima di entrare guardo chi c'è alla cassa. Se c'è il proprietario entro,se invece c'è la sciura torno un altro giorno. Una volta mi aveva detto che non mi dava i prodotti senza ricetta perchè lei è contro il dopping.
                  W la sincerità!!!
                  www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

E gli strafalcioni della gente che entra in farmacia??

· È qui che si paga il rachet sui ricoveri? (Il ticket)

· Vorrei una Malesia, sfrizzante. (Magnesia)

· Il medico mi ha ordinato di fare mattina e sera dei catechismi di
                    gola. (Gargarismi)

· Mia moglie ha i dolori ministeriali. (Mestruali)

· Desidero una limonata citro magnesiaca per una persona adultera. (Adulta)

· Ho la tosse: mi dia qualcosa per despetolare. (Espettorale)

· Dottò, datemi per piacere un vermo in fuga. (Vermifugo)

· Mi dia un pacco di cotone idrofobo. (Idofilo)

· Il medico mi ha detto che ho l'intestino autonomo. (Atono)

· Ho l'ulcera doganale. (Duodenale)

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

)La mie sono ancora più toste

1)"Salve dottoressa mi servirebbero 6 scatole di Deca-Durabolin" e lei " a cosa ti servono..", "ehm..non mi sento molto bene.." "ok!sei scatole hai detto?Te ne scrivo 12 perchè per questo farmaco tengono la ricetta ma tu digli al farmacista che te lo detto io (?) lui sapra cosa fare..."

2)In farmacia "Buongiorno ho bisogno di 6 scatole di Sustanon!!"...."Ma lo sa che ci vuole la ricetta?E poi è testosterone e quindi..bla..bla..." ed io con le llacrime agli occhi " Ma e per mio padre, come può essere così...." "Filgiolo scusami non sapevo, ho solo 3 scatole va bene?" "Si,si non si preoccupi" "Scusa ancora ragazzo, non sapevo"...(Neanch'io! )

3)Da un farmacista : "Dunque mi servono 2 scatole di Andriol, 6 Testovis e 1-2 Oxandrolone" (e pensavo...o la va o la spacca)...."Ok, ma l'ultimo non so se riesco a procurartelo è fuori produzione, torna domani che ti faccio sapere, a proposito se ti servono queste cose preparami un biglietto che ci penso io!"

4)Esausto dall'insonnia decido di prendere EN in gocce, vado dallo stesso farmacista di prima e gli chiedo " Buondì mi dà un conf. di EN in gocce" e lui "Ma ci vuole la ricetta, rischiamo sanzioni comunali!"....... esco dalla farmacia e mi chiedo "ma per le bombe tutto ok?Ma com'è che funziona?
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

ragà mi fate spisciare!!!!!!!!

che figata la sanità italiana!

Commenta

• Shawn
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 2163
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Mi chiede a che cosa mi serviva e io a sto punto gli ho detto tutto serio: "per fare la nitroglicerina... "

Poi perfortuna nella farmacia successiva non erano così pirloni..
                          mi vien da piangere però No scherzo è che volevo inaugurare gli smiles nuovi!

Ditemi cosa vi succede a voi nelle farmacie (sopratutto chi chiede ehm.. cose particolari)

Ciao!!

multipower
                          anche io ho avuto problemi col glicerolo...vado in farmacia..il farmacista è lui però arabo...ehehehe...e chiedo avete glicerolo..e quello...si forma interna....e io..a me serve da bere..e quello...ma che ti serve? e io per levare l acqua dal sottocutaneo ecc...ma quello..ma se serve per ridurre la pressione endocranica in caso di ictus eccc è un disidratamte..e io, ma se idrata...insomma alla fine , lui ..non leggere certe cose scrivono mille cose sbagliate..e io guarda che lo uso da 2 anni di continuo e lui...a suo rischio e pericolo bla bla bla...alla fine tutti che mi guardavano, pensano fossi un pazzo...

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

Re: Re: il palestrato e la farmacia

Originally posted by Shawn

anche io ho avuto problemi col glicerolo...vado in farmacia..il farmacista è lui però arabo...ehehehe...e chiedo avete glicerolo..e quello...si forma interna....e io..a me serve da bere..e quello...ma che ti serve? e io per levare l acqua dal sottocutaneo ecc...ma quello..ma se serve per ridurre la pressione endocranica in caso di ictus eccc è un disidratamte..e io, ma se idrata...insomma alla fine , lui ..non leggere certe cose scrivono mille cose sbagliate..e io guarda che lo uso da 2 anni di continuo e lui...a suo rischio e pericolo bla bla bla...alla fine tutti che mi guardavano, pensano fossi un pazzo...
                            Scion MA CHE FAI?Tu sei NATURAL!!!Qualcuno potrebbe insospettirsi vedendoti in farmacia
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Shawn
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2000
                              • 2163
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

ponno insospettisse quanto ie pare, le vene sono a disposizione di tutti, basta che tirano fuori il denaro per le analisi

Commenta

Working...
                              X