Ok ho fatto la gaf...biglietto aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    hahahah che romanticone
    però l'idea è buona devo amettere...

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    akon io invece ci vado il 12 a roma e posso girare fino al 14 a pranzo ho un hotel che si chiama hotel donna laura (Lungotevere delle Armi) ci si arriva facile da fiumicino? e da li mi potrò muovere sopratutto a piedi o in metro facilmente? gracias
    Anche io sto cercando qualcosa dove allogiare per una notte, ancora niente di che...se avete qualche sito da passarmi, o contatto ve ne sarei grato..!

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    E comunque la gaffe nn c'entra nulla con quanto accaduto
    a boh..
    Il mio diario...!

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      vuoi girare di notte per roma con la donna?magari anche infrasettimanale??
      Infatti ugo non è proprio il caso, fidati , cerca una stanzetta che con 40 euro in due te ne esci, giocate a ramino e la notte passa
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        Infatti ugo non è proprio il caso, fidati , cerca una stanzetta che con 40 euro in due te ne esci, giocate a ramino e la notte passa
        si si ho scelto queste opzione...ma non trovo un granche!
        Il mio diario...!

Commenta

• Owens
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 2320
          • 185
          • 258
          • Vedremo
          • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          si si ho scelto queste opzione...ma non trovo un granche!
          guarda a poco prezzo ci sono pure bed and breakfast a pochissimo prezzo avrei un numero di telefono al limite chiami e vedi tu in zona termini però

leggi rep
          Last edited by Owens; 02-12-2009, 20:12:54.
          Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
          Tu possiedi il mai più moscio
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
          Originariamente Scritto da ciccio.html
          owens, voglio far parte di te

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
            guarda a poco prezzo ci sono pure bed and breakfast a pochissimo prezzo avrei un numero di telefono al limite chiami e vedi tu in zona termini però

leggi rep
            sto cercando fra gli hostelli..c'è ne a non finire, non so quale prendere....

si può linkare..
            Il mio diario...!

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

no brò spiacente io ho prenotato tramite expedia ho messo ricerca hotel per prezzo e ho visto quale mi sembrava piu conveniente come offerte tra i 4 stelle poi ho visitato il sito e ho visto che era buono quello che ho scelto...
              però non mi saprei orientare bene a roma ci son stato solo una volta tempo fà ed ero guidato da altri quindi non conosco nessuna zona mi sà che andrò abbastanza a casaccio ehehe
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

a me invece l'errore fu quello di prenotare il volo per new york con lo scalo a londra...
                offertissima a 330 euro andata e ritorno,prenotai e tutto contento andai a letto...

il giorno dopo rivado a vedere e ***** diceva sul biglietto aereo? volo da roma a londra GTW scalo a LONDRA HTW per new york...

tirai giu questo mondo e quell'altro...***** sono dovuto arrivare a gatwik, prendere un autobus (21 sterline cristo santo) e andare all'altro aeroporto HEATROW che dista 1 ora da gatwik e il volo ce l'avevo dopo 2 ore e 30 minuti....

ahah vabbe ma qui era troppo bello...cosa succede?? che a gatwik prendo il pulman che porta a HEATROW, ma cosa accade? che quel bus faceva solo le fermate al terminal 1-2-34 mentre il mio era il 5 e questo terminal stavo da tutta un altra zona rispetto al 4..circa una 10a di km...non vi dico...un avventura...ho dovuto convincere all autista di portarmi li xche avevo il volo da li a 45 minuti...e dopo qualche parola sconsacrante di troppo e agitazione a 1000, finalmente sono riuscito a prendere il volo appena in tempo...mai piu VOLI CON LO SCALO
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  a me invece l'errore fu quello di prenotare il volo per new york con lo scalo a londra...
                  offertissima a 330 euro andata e ritorno,prenotai e tutto contento andai a letto...

il giorno dopo rivado a vedere e ***** diceva sul biglietto aereo? volo da roma a londra GTW scalo a LONDRA HTW per new york...

tirai giu questo mondo e quell'altro...***** sono dovuto arrivare a gatwik, prendere un autobus (21 sterline cristo santo) e andare all'altro aeroporto HEATROW che dista 1 ora da gatwik e il volo ce l'avevo dopo 2 ore e 30 minuti....

ahah vabbe ma qui era troppo bello...cosa succede?? che a gatwik prendo il pulman che porta a HEATROW, ma cosa accade? che quel bus faceva solo le fermate al terminal 1-2-34 mentre il mio era il 5 e questo terminal stavo da tutta un altra zona rispetto al 4..circa una 10a di km...non vi dico...un avventura...ho dovuto convincere all autista di portarmi li xche avevo il volo da li a 45 minuti...e dopo qualche parola sconsacrante di troppo e agitazione a 1000, finalmente sono riuscito a prendere il volo appena in tempo...mai piu VOLI CON LO SCALO
                  ahaha è la prima volta che lo faccio, ma tanto non mi cambiava niente, e mi risparmiavo 100 euro...va beh, mi faccio una notte a Roma adesso..
                  Il mio diario...!

Commenta

Working...
                  X