ogni volta ke passo per termini di notte è pieno di mangianoccioline e zingari che mi imbruttiscono mentre sto dentro la macchina..roba da matti ahah
Ok ho fatto la gaf...biglietto aereo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq prova a dire un po quando arrivi.
Io cmq mi piglierei 5-6 birre, andrei in un hotel di bassa lega abb. pulitino e mi fregherei la donna.
Se invece hai un po di tempo, io farei un giretto (ammesso tu roma non l'abbia gia vista mille volte) tipo la zona del colosseo con via del corso, e poi andrei a mangiare per es. a trastevere (fatti consigliare dai i romani).
Ma muoviti in taxi, a roma di notte ci sono i vampiri di bucarest che te li raccomando
roma l'ho vista di sfuggita, solamente un giorno....mi farebbe piacere rigirarla..!
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioogni volta ke passo per termini di notte è pieno di mangianoccioline e zingari che mi imbruttiscono mentre sto dentro la macchina..roba da matti ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa sto putno fatti un giro per fori imperiali colosseo piazza venezia e da li andando verso largo argentina ti passi la serata verso campo dei fiori/trastevere...
io non ne ho la più pallida idea, neanche di dove sia l'aereoporto....conviene muoversi in tram ovviamente, il taxi sarà caro da dio.....
mi cerco una stanza in uno dei posti sopra citati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocome prima cosa, ti ringrazio, anzi vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando..!
io non ne ho la più pallida idea, neanche di dove sia l'aereoporto....conviene muoversi in tram ovviamente, il taxi sarà caro da dio.....
mi cerco una stanza in uno dei posti sopra citati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma atterri a ciampino o fiumicino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioFiumicino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioprendi il treno scendi alla stazione trastevere e da li è easy
avete qualche posto dove dormire che conviene, come prezzo e località...?
ora cerco un pò su internet..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiougox ma sei di palermo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioah vabbe, pensvo eri di qua , ma perche non da catania?
ho contatto il sito, mi fanno il cambio per il sette a 13 euro a testa....
ovviamenete è logico che per 13 minuti di chiamata, nei quali ho parlato un minuto, spenda 12,50 €...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Io cmq mi piglierei 5-6 birre, andrei in un hotel di bassa lega abb. pulitino e mi fregherei la donna.
hahahah che romanticoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
akon io invece ci vado il 12 a roma e posso girare fino al 14 a pranzo ho un hotel che si chiama hotel donna laura (Lungotevere delle Armi) ci si arriva facile da fiumicino? e da li mi potrò muovere sopratutto a piedi o in metro facilmente? graciasFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi dice 'gaffe'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta