Ok ho fatto la gaf...biglietto aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Ok ho fatto la gaf...biglietto aereo...

Ragazzi ho fatto la gaf...dovevo prendere il seguente volo....partenza da palermo con scalo a roma e arrivo a milano il sette gennaio...mentre ero li a guardare e riguardare tutti i voli, opto per questo...lo scelgo e una finestra popup del @@@@@ mi ha fatto confondere, e mi sono preso palermo roma il sette gennaio, roma milano l'otto gennaio....

ora penso che possa pagare la penale, ma sono con la morosa, quindi due penali..a sto punto mi sa che conviene starmi un giorno a Roma e approfitarne per girarmela un pò...
    Il mio diario...!
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

si dice 'gaffe'

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

era questo il popup? Se si, goditi il giorno in piu a roma senza rimpianti

E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

ahahah

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • piazza la bomba e scappa
          • Send PM

mi successe la stessa cosa prenotando il volo di ritorno dall'olanda..inutile dire quanti calendari tirai giù

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            si dice 'gaffe'
            una in più una in meno non fa differenze

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            era questo il popup? Se si, goditi il giorno in piu a roma senza rimpianti

ahahah
            comunque quello che pensavo di fare....ancora sono indeciso se trovarmi una stanza a poco per una sera, ho se passarla in giro tutta la notte, tanto c'è ne da vedere\girare....l'unica cosa i bagagli e doccia....i bagagli ci sarà penso qualcosa in aereoporto...per il resto, una spacconata ci può stare..
            Il mio diario...!

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

ma che cacchio vuoi girare a roma dopo le 4 di mattina, mica è madrid o barcellona. prenditi na stanza fà il bravo.

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                una in più una in meno non fa differenze

comunque quello che pensavo di fare....ancora sono indeciso se trovarmi una stanza a poco per una sera, ho se passarla in giro tutta la notte, tanto c'è ne da vedere\girare....l'unica cosa i bagagli e doccia....i bagagli ci sarà penso qualcosa in aereoporto...per il resto, una spacconata ci può stare..
                vuoi girare di notte per roma con la donna?magari anche infrasettimanale??

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

ottimo ugox, arkon, gabriele motorhead ti forniranno uno spadone a due mani, una cotta di maglia, ed una cintura di castità per la tua donna.

Se poi decidi di fare anche un giro a termini verso le 3 di notte, ricordati che ti serve perfino l'anello della protezione celestiale ed il ciondolo di Nza'Pok
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

cmq anche io feci un errore del genere.

Prenotai due volte il milano-brema anziche milano-brema-milano. Tra l'altro me ne accorsi dopo parecchi giorni, indi dovetti pagare i prezzi umani della ryanair fuori dalle offerte. Tirai giu qualsiasi cosa dal cielo

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

giovedi sera...........................

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            mi successe la stessa cosa prenotando il volo di ritorno dall'olanda..inutile dire quanti calendari tirai giù
                            ma che cacchio vuoi girare a roma dopo le 4 di mattina, mica è madrid o barcellona. prenditi na stanza fà il bravo.
                            vuoi girare di notte per roma con la donna?magari anche infrasettimanale??
                            ottimo ugox, arkon, gabriele motorhead ti forniranno uno spadone a due mani, una cotta di maglia, ed una cintura di castità per la tua donna.

Se poi decidi di fare anche un giro a termini verso le 3 di notte, ricordati che ti serve perfino l'anello della protezione celestiale ed il ciondolo di Nza'Pok
                            cmq anche io feci un errore del genere.

Prenotai due volte il milano-brema anziche milano-brema-milano. Tra l'altro me ne accorsi dopo parecchi giorni, indi dovetti pagare i prezzi umani della ryanair fuori dalle offerte. Tirai giu qualsiasi cosa dal cielo
                            giovedi sera...........................

ok mi cerchero una stanza.....ma giovedi sera c'è qualche posto dove si può andare con la ragaza...

ps. io è dalle sette che tiro calendari giù!!!
                            Il mio diario...!

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

cmq prova a dire un po quando arrivi.

Io cmq mi piglierei 5-6 birre, andrei in un hotel di bassa lega abb. pulitino e mi fregherei la donna.

Se invece hai un po di tempo, io farei un giretto (ammesso tu roma non l'abbia gia vista mille volte) tipo la zona del colosseo con via del corso, e poi andrei a mangiare per es. a trastevere (fatti consigliare dai i romani).

Ma muoviti in taxi, a roma di notte ci sono i vampiri di bucarest che te li raccomando

Commenta

Working...
                              X