Annuncio

Collapse
No announcement yet.

me lo fate un favore?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    me lo fate un favore?

    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di un aiuto per una mia amica. Si chiama rovai noemi ed è iscritta ad un concorso per disegnatrice di abiti. Servono voti per vincere

    vi linko il sito
    ACCADEMIA ESTETICA

    alla categoria: PROTOTIPI

    ROVAI NOEMI

    Ve ne sono grato

    Alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    #2
    fatto
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      fatto
      grazie amico
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        votato velvamanggalam seetha, mi ispirava il nome .
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          votato velvamanggalam seetha, mi ispirava il nome .
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            fatto

            Commenta


              #7
              Fatto!
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #8
                Ragazzi, anche questa è una forma di spam vietata dal Regolamento

                Chiudo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎