In Italia i sieropositivi sono 180mila e gli ammalati 22mila. Come vi rapportate con questa realtà? Da quanto non fate il test? Avete comportamenti a rischio o usate sempre tutte le precauzioni del caso?
giornata mondiale lotta aids
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza MessaggioIn Italia i sieropositivi sono 180mila e gli ammalati 22mila. Come vi rapportate con questa realtà? Da quanto non fate il test? Avete comportamenti a rischio o usate sempre tutte le precauzioni del caso?
ho un amico sieropositivo, non ho certo paura ad abbracciarlo; e mi da anche fastidio la gente restia a stringergli la mano.....
precauzioni non ne ho mai prese ad essere sincero......e di questo non è bello ahimè.
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma non le prendi perche' ti senti sicuro dei tuoi partners oppure perche' credi che cmq il rischio sia accettabile?
però, è successo, come nel caso sopra di avere qualche rapporto extra e in quel caso non le prendo xchè mi sento praticamente sicuro che la persona sia sana, e lo stesso vale per lei.
nel caso soecifico di cui parlavo poi......ho ritenuto oppurtuno fare il test xchè, perchè la persona con cui ero stato ha avuto parecchi partner sessuali.
Commenta
-
-
il rischio non è MAI accettabile.
spesso e volentieri chi è sieropositivo non sa di esserlo finchè il virus non lo attacca.
durante il periodo di incubazione quindi può infettare molta gente, che a loro volta infetteranno altri, che infetteranno altri..........
fa un pò paura, ma è così.
Commenta
-
-
Io il test lo faccio ogni anno, visto che qualche rapporto a rischio ce l'ho avuto...adesso lo rifarò a breve, visto che mi sono messo con una ragazza....
Commenta
-
-
cmq non è cosi facile prendere l'aids...oltre ad avere un rapporto non protetto devono verificarsi determinate condizioniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionon si "prende l'aids".il virus trasmittibile e il virus dell'hiv che è il virus che causa l'aids.la lotta all'aids stà facendo buoni passi in avanti oggi , anche se tutt'ora la prospettiva di vita con l'aids , pur se allungatasi , rimane a termine infausto.morteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
la giornata mondiale è molto importante,si devono sempre tenere a mente i rischi che si corrono,in pochi minuti ci si può rovinare la vita.
Secondo me si potrebbe fare di più,cominciando a ridurre i prezzi dei preservativi che a mio avviso costano davvero troppo.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Io ho avuto solo una volta in vita mia un rapporto che consideravo veramente a rischio (ossia senza niente con una che si son passata pure i frati).
Test io personalmente non ne ho mai fatto, ma l'ha fatto successivamente qualche ragazza con cui son stato e loro son risultate tutte negative, ne deduco che son negativo pure io no?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIo ho avuto solo una volta in vita mia un rapporto che consideravo veramente a rischio (ossia senza niente con una che si son passata pure i frati).
Test io personalmente non ne ho mai fatto, ma l'ha fatto successivamente qualche ragazza con cui son stato e loro son risultate tutte negative, ne deduco che son negativo pure io no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiobeh non è detto perche' loro potrebbero essere negative perche' semplicemente tu non le hai infettate pur essendo sieropositivo. ricordo che la prevenzione è molto importante perche le attuali terapie(farmaci retrovirali) sono efficaci solo se fatte per tempoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta