If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma PERCHE' ci stanno costringendo ad abbandonare l'analogico per passare al digitale?
Tra l'altro a casa mia si vede bene solo in una stanza...nelle altre va a scatti...
Se fosse gratuito sarebbe una novità tecnologica, un progresso, ma come sempre c'è qualcuno che lucra su tutto e quindi anche su queste innovazioni che poi di innovativo non avranno più nulla, altri pacchetti da comprare per fare concorrenza a sky, e come sempre c'è berlusconi di mezzo, altre televisioni sotto il suo potere.
c'era da lucrarci sopra altro che...ad avere un capitale da investirci si facevano tanti tanti soldi
peccato che a lucrarci sopra sono sempre i soliti
e qui non era sufficiente nemmeno avre il capitale o essere lo zio del fratello del cugino di
queste cose vanno in mano sempre ai soliti
tra le altre cose mediaset ha citato sky perchè sta producendo un decoder che con una chiavetta tipo usb ti permette di vedere i canali in chiaro del dig terrestre
peccato che a lucrarci sopra sono sempre i soliti
e qui non era sufficiente nemmeno avre il capitale o essere lo zio del fratello del cugino di
queste cose vanno in mano sempre ai soliti
tra le altre cose mediaset ha citato sky perchè sta producendo un decoder che con una chiavetta tipo usb ti permette di vedere i canali in chiaro del dig terrestre
bastava crearsi una società che importasse i decoder dalla cina...
qui non abbiamo problemi, pagando semplicemente il canone si beccano una quarantina di canali - senza digitale ovviamente - e molti di questi sono offerti in italia da sky.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se vai in una qualsiasi fiera dell'elettronica ne trovi a bizzeffe di decoder importati dalla cina, con HD, senza, che fa il caffè, l'orzo ecc
il discorso è anche che il 99% di quelli che comprano un decoder lo comprano nell'ipermercato, quindi uno dovrebbe trovare un canale di vendite li
mica facile diventare un fornitore mediaword ecc
se vai in una qualsiasi fiera dell'elettronica ne trovi a bizzeffe di decoder importati dalla cina, con HD, senza, che fa il caffè, l'orzo ecc
il discorso è anche che il 99% di quelli che comprano un decoder lo comprano nell'ipermercato, quindi uno dovrebbe trovare un canale di vendite li
mica facile diventare un fornitore mediaword ecc
io li promuovo da panorama..nn puoi capire chi mi è capitato sotto
Bhè io sono a favore del digitale terreste!
perchè criticare sempre le innovazioni? era ora che la tv passasse da un segnale analogico ad uno digitale, e la qualità è la prima a trarne vantaggio!
Se si osteggiassero sempre le innovazioni saremmo ancora alla ruota di pietra, ed è palese che le innovazioni portano un cambiamento al quale bisogna abituarsi e talvolta pagare un piccolo prezzo.
Ok, ora molti canali "pixelano" ma basta sistemare le antenne comprando dei moduli aggiuntivi da installarci sopra e vedrete che la qualità dei canali sarà molto superiore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta