no , poi ci sono riuscito, solo che ci sono problemi con la ricezione dei canali
Digitale terrestre!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAncora risuonano nella mia mente le bestemmie di mia nonna il primo giorno che gliel'ho installato
cmq questo è un 1984, orwell aveva ragione...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioahhah
cmq questo è un 1984, orwell aveva ragione...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBale basta con questo sfoggio di cultura. Ci manca solo che ci dica che anche tu pubblichiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Se mi parlate di banda larga e fibra ottica sono daccordo con voi che era meglio, ma il post era nato con la domanda del perchè lasciare la tv analogica "che va tanto bene", e quello ho risposto!
PS: sul fatto dei costi poi, dubito che sarebbero stati inferiori, ma concordo che se si fa un inestimento farlo con un occhio al futuro in modo che duri e sia valido nel tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
confermo: a napoli è perfetto.
ma se un anziano nn è in grado di fare la sintonizzazione automatica dei canali, come pensi di insegargli ad usare il pc???????
bah, io vedo benissimo
ps: il digitale terrestre non vuol dire MEDIASET PREMIUM, quella è una pay tv come dahlia; dahlia di chi è???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe mi parlate di banda larga e fibra ottica sono daccordo con voi che era meglio, ma il post era nato con la domanda del perchè lasciare la tv analogica "che va tanto bene", e quello ho risposto!
PS: sul fatto dei costi poi, dubito che sarebbero stati inferiori, ma concordo che se si fa un inestimento farlo con un occhio al futuro in modo che duri e sia valido nel tempo.
Per me una sequenza di 010011 che passa via cavo , via satellite o via etere non cambia niente....
uno dei vantaggi del digitale rispetto alla tv analogica sono: piu qualita', piu canali , la banda utilizzata e' drasticamente ridotta rispetto ai canali in analogico."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioda quel che so io, il passagio si sta facendo in tutta europa e anche in usaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
cmq confermo. Oggi siamo passati al digitale: 130 canali trovati(compresi quelli a pagamento dove ovviamente ci vuole la scheda). Salta poche volte.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocmq confermo. Oggi siamo passati al digitale: 130 canali trovati(compresi quelli a pagamento dove ovviamente ci vuole la scheda). Salta poche volte.
di cui 60 sono a pagamento e di attivazione, e di vari +1 , +1 ....
cmq l'altra trovata Berlusca, Rai e Telecom è stata quella di creare una nuova piattaforma satellitare/digitale "Tivù Sat" ; xchè i Sigg. sanno benissimo che non tutti riusciranno a vedere il digitale(e non parlo dell'entroterra Sardo o Molisano..), quindi ecco che ti presentato il decoder digitale + sat a 100euro, solo così i poveri sfigati che non riusciranno a vedere il digitale ,una volta che ci sarà lo swith off, potranno vedere le trasmissioni di rai e mediaset sul sat, xchè veranno criptate su Sky.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiodi cui 60 sono a pagamento e di attivazione, e di vari +1 , +1 ....
cmq l'altra trovata Berlusca, Rai e Telecom è stata quella di creare una nuova piattaforma satellitare/digitale "Tivù Sat" ; xchè i Sigg. sanno benissimo che non tutti riusciranno a vedere il digitale(e non parlo dell'entroterra Sardo o Molisano..), quindi ecco che ti presentato il decoder digitale + sat a 100euro, solo così i poveri sfigati che non riusciranno a vedere il digitale ,una volta che ci sarà lo swith off, potranno vedere le trasmissioni di rai e mediaset sul sat, xchè veranno criptate su Sky.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Dieci milioni di famiglie non hanno ancora il decoder
MILANO - Hanno arruolato i volontari, le associazioni per i diritti civili, addirittura i vigili del fuoco. Non c' è tempo da perdere: bisogna aiutare gli americani a installare i decoder nelle loro case. Entro il 12 giugno. È quella infatti la data stabilita dagli Stati Uniti per lo switch-off analogico: mille emittenti spengono la vecchia tv e passano al sistema digitale. Ma c' è un problema: milioni di persone rischiano di rimanere senza segnale. Da un giorno all' altro. Secondo una ricerca Nielsen, rilanciata dal New York Times, oltre il 10% dei 114 milioni di famiglie americane alla fine di maggio era ancora totalmente o parzialmente impreparato alla conversione. Un dramma per un Paese che vive gran parte del tempo davanti alla tv. La possibilità di rinvio è già stata scartata. Barack Obama è stato perentorio: dopo lo slittamento già deciso a febbraio, ha assicurato che «non ci saranno altri ritardi». Il presidente americano ha sollecitato «chiunque non sia ancora pronto ad agire subito» e ha invitato «tutti gli americani che si sono già adattati al passaggio a parlare con i loro amici, i familiari, i vicini di casa per essere certi di essere preparati prima che sia troppo tardi». Un appello lanciato durante gli impegni internazionali tra Il Cairo e la Francia: segno che la questione preoccupa non poco l' amministrazione Obama. «La transizione - ha detto il presidente - libererà frequenze a favore della banda larga e rafforzerà le comunicazioni d' emergenza per la polizia, i vigili del fuoco e altri servizi di prima necessità». Gli Stati Uniti hanno speso oltre due miliardi di dollari per lo switch-off (tre quarti dei quali già stanziati durante l' amministrazione Bush). Grazie anche ai buoni da 40 dollari per l' acquisto dei decoder, negli ultimi mesi il numero di americani che
Commenta
-
-
Dieci milioni di famiglie non hanno ancora il decoder
MILANO - Hanno arruolato i volontari, le associazioni per i diritti civili, addirittura i vigili del fuoco. Non c' è tempo da perdere: bisogna aiutare gli americani a installare i decoder nelle loro case. Entro il 12 giugno. È quella infatti la data stabilita dagli Stati Uniti per lo switch-off analogico: mille emittenti spengono la vecchia tv e passano al sistema digitale. Ma c' è un problema: milioni di persone rischiano di rimanere senza segnale. Da un giorno all' altro. Secondo una ricerca Nielsen, rilanciata dal New York Times, oltre il 10% dei 114 milioni di famiglie americane alla fine di maggio era ancora totalmente o parzialmente impreparato alla conversione. Un dramma per un Paese che vive gran parte del tempo davanti alla tv. La possibilità di rinvio è già stata scartata. Barack Obama è stato perentorio: dopo lo slittamento già deciso a febbraio, ha assicurato che «non ci saranno altri ritardi». Il presidente americano ha sollecitato «chiunque non sia ancora pronto ad agire subito» e ha invitato «tutti gli americani che si sono già adattati al passaggio a parlare con i loro amici, i familiari, i vicini di casa per essere certi di essere preparati prima che sia troppo tardi». Un appello lanciato durante gli impegni internazionali tra Il Cairo e la Francia: segno che la questione preoccupa non poco l' amministrazione Obama. «La transizione - ha detto il presidente - libererà frequenze a favore della banda larga e rafforzerà le comunicazioni d' emergenza per la polizia, i vigili del fuoco e altri servizi di prima necessità». Gli Stati Uniti hanno speso oltre due miliardi di dollari per lo switch-off (tre quarti dei quali già stanziati durante l' amministrazione Bush). Grazie anche ai buoni da 40 dollari per l' acquisto dei decoder, negli ultimi mesi il numero di americani che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè una delle operazioni più vergognose che si potessero fare nel campo della comunicazione... senza contare che da quando esiste il digitale, il cavaliere ha anche tolto le agevolazioni a sky
2) perche' avrebbe dovuto continuare ad agevolare sky?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta