Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digitale terrestre!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Digitale terrestre!

    Ma PERCHE' ci stanno costringendo ad abbandonare l'analogico per passare al digitale?
    Tra l'altro a casa mia si vede bene solo in una stanza...nelle altre va a scatti...

    #2
    Perche' Berlusconi vuole un controllo diretto sulle famiglie

    Commenta


      #3
      perchè il fratello di berlusconi è il primo produttore in italia di aggeggi per la ricezione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Perche' Berlusconi vuole un controllo diretto sulle famiglie
        ius primae noctis?

        Routine:
        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

        Commenta


          #5
          Se fosse gratuito sarebbe una novità tecnologica, un progresso, ma come sempre c'è qualcuno che lucra su tutto e quindi anche su queste innovazioni che poi di innovativo non avranno più nulla, altri pacchetti da comprare per fare concorrenza a sky, e come sempre c'è berlusconi di mezzo, altre televisioni sotto il suo potere.
          Il diario di owens

          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
          Tu possiedi il mai più moscio
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          E' arrivato Owens!!!

          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
          Originariamente Scritto da ciccio.html
          owens, voglio far parte di te

          Commenta


            #6
            Ancora risuonano nella mia mente le bestemmie di mia nonna il primo giorno che gliel'ho installato
            sigpic

            Commenta


              #7
              c'era da lucrarci sopra altro che...ad avere un capitale da investirci si facevano tanti tanti soldi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                c'era da lucrarci sopra altro che...ad avere un capitale da investirci si facevano tanti tanti soldi
                peccato che a lucrarci sopra sono sempre i soliti
                e qui non era sufficiente nemmeno avre il capitale o essere lo zio del fratello del cugino di

                queste cose vanno in mano sempre ai soliti



                tra le altre cose mediaset ha citato sky perchè sta producendo un decoder che con una chiavetta tipo usb ti permette di vedere i canali in chiaro del dig terrestre



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  peccato che a lucrarci sopra sono sempre i soliti
                  e qui non era sufficiente nemmeno avre il capitale o essere lo zio del fratello del cugino di

                  queste cose vanno in mano sempre ai soliti



                  tra le altre cose mediaset ha citato sky perchè sta producendo un decoder che con una chiavetta tipo usb ti permette di vedere i canali in chiaro del dig terrestre
                  bastava crearsi una società che importasse i decoder dalla cina...

                  Commenta


                    #10
                    qui non abbiamo problemi, pagando semplicemente il canone si beccano una quarantina di canali - senza digitale ovviamente - e molti di questi sono offerti in italia da sky.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      se vai in una qualsiasi fiera dell'elettronica ne trovi a bizzeffe di decoder importati dalla cina, con HD, senza, che fa il caffè, l'orzo ecc

                      il discorso è anche che il 99% di quelli che comprano un decoder lo comprano nell'ipermercato, quindi uno dovrebbe trovare un canale di vendite li
                      mica facile diventare un fornitore mediaword ecc



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        se vai in una qualsiasi fiera dell'elettronica ne trovi a bizzeffe di decoder importati dalla cina, con HD, senza, che fa il caffè, l'orzo ecc

                        il discorso è anche che il 99% di quelli che comprano un decoder lo comprano nell'ipermercato, quindi uno dovrebbe trovare un canale di vendite li
                        mica facile diventare un fornitore mediaword ecc
                        io li promuovo da panorama..nn puoi capire chi mi è capitato sotto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                          ius primae noctis?

                          Piu' o meno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            io li promuovo da panorama..nn puoi capire chi mi è capitato sotto
                            come cliente o fornitore?



                            Commenta


                              #15
                              Bhè io sono a favore del digitale terreste!
                              perchè criticare sempre le innovazioni? era ora che la tv passasse da un segnale analogico ad uno digitale, e la qualità è la prima a trarne vantaggio!
                              Se si osteggiassero sempre le innovazioni saremmo ancora alla ruota di pietra, ed è palese che le innovazioni portano un cambiamento al quale bisogna abituarsi e talvolta pagare un piccolo prezzo.
                              Ok, ora molti canali "pixelano" ma basta sistemare le antenne comprando dei moduli aggiuntivi da installarci sopra e vedrete che la qualità dei canali sarà molto superiore.

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎