Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forno a microonde: si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ,,

    visto che mi è stato regalato proprio due giorni fa qualcuno ha la bontà di scrivere qualche bella ricetta o come cucinare / scaldare cuocere ) cibi già pronti..qualsiasi ricetta , ormai è un anno che non faccio diete ne mi alleno grazie mille
    peace&love

    Commenta


      #92
      Non lo uso mai.

      Commenta


        #93
        Ma chi non lo usa, come scalda la roba..nel pentolino?In padella?A bagnomaria? Io credo di non potercela mai fare senza..è davvero troppo praticoe ed immediato.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #94
          Lo uso abbastaza , per determinate funzioni è un grandissimo alleato.

          Commenta


            #95
            A me non serve,pollo,tacchino carne rossa magra riso gallette,uova evo frutta secca pesce.....verdura qualche frutto....ecco la mia alimentazione.

            Commenta


              #96
              lo uso spesso e x tutto, considerando che ora fanno anche quelli con forno ventilato, grill ecc

              è un elettrodomestico utilissimo, fa risparmiare tempo ed evita di sporcare pentolame, piatti ecc, e mi stupisce che ci sia ancora gente che si ostina a farne ameno, si vede che nn ce l'hanno mai avuto

              se devo riscarlare un petto d pollo avanzato dalla sera prima in 15 sec è gia caldo e pronto senza bissogno di prendere una padella e accendere il fuoco, idem x latte ecc
              x cuocere il merluzzo ancora congelato ci vogliono 6 min.... senza micro sporcherei pentole ecc e ci vorrebbe chissà quanto
              Last edited by 0positivo; 14-12-2009, 11:01:12.

              Commenta


                #97
                mai usato, non ce l'ho nemmeno in casa. Lo avessi lo userei per scaldare l'acqua e basta. Io trovo che il sapore degli alimenti cambi notevolmente tra il forno classico e il microonde.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                  scusa la domanda forse sciocca: ma se mi pappo anche quel liquido che fuoriesce assumo carnitina, creatina, vitamine ecc..o sono perse per sempre?
                  Puoi pappartelo...nn garantisco sul sapore...

                  Nn sono perse sono solo passate nell'acqua.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Puoi pappartelo...nn garantisco sul sapore...

                    Nn sono perse sono solo passate nell'acqua.
                    allora stiamo in una botte di ferro

                    sarà che sono diventato un esperto o sarà il micro buono ma a me viene tutto alla grande e sapore ottimo..
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    COS' E' il chupate xd?
                    Originariamente Scritto da vincent_81
                    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                    Commenta


                      sera, gente.
                      Avendo racimolato qualcosina, volevo procedere (finalmente) all'acquisto
                      Che ne pensate di questo?
                      non ha le varie opzioni seconde me strane per un forno a microonde( cottura a vopore per intederci) ed è un buon compresso avendo il crisp.
                      Che ne dite?

                      Microonde Family Chef-FT338-858733899890

                      grazie

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎