Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Forno a microonde: si o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho smesso: le rompevo di continuo e si impregnavano dell'odore del pesce.
basta non grattarle con spugne varie e non appoggiare mai il cibo direttamente sul bambu'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma è impossibile durano una vita
basta non grattarle con spugne varie e non appoggiare mai il cibo direttamente sul bambu'..
poi dentro non ci sta tutta la roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodipende dalla carne.
fatti 3anni di pollo alla piastra poi inizi leggermente ad averne pieni i cojones
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiastra molto calda
Pollo imburrato prima della cotturaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87Provato con il search ma non ho trovato nessun 3d riguardo l'utilizzo dei bodiuebeiani del forno a microonde. Lo apro perchè molto spesso esce un articolo sulla sua pericolosità e volevo sapere cosa ne pensate.
Voi lo usate? con quale frequenza? che ne pensate sulla dannosità?
Questo è un esempio,giusto per citarne unoMicroonde: cottura contronatura
Resta il fatto che le microonde vengono utilizzati nei laboratori di tutto il mondo per accelerare/modificare reazioni chimiche. Cosa succeda in sistemi complicati come quelli che si trovano negli alimenti non lo saprei dire, ho l'impressione che studi approfonditi e comprensivi sull'argomento non ce ne siano troppi in giro.
Detto questo, io lo uso abbastanza spesso, è comodissimo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPollo imburrato prima della cottura
allora impaniamolo e friggiamolo bello croccante nello strutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiouna cosa che usava molto un' amica invece è il wok
il top sarebbe poter avere un surrogato dei fornelli cinesi a fuoco spinto, che permettono una cottura violenta e rapidissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioavanti anche il wok (avanti per dire indietro, insomma )
il top sarebbe poter avere un surrogato dei fornelli cinesi a fuoco spinto, che permettono una cottura violenta e rapidissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioavanti anche il wok (avanti per dire indietro, insomma )
Commenta
-
-
azz quello veh.. un utente (mi sembra jessofforttt) a suo tempo aveva anche postato un lavoro sull'aumento di tumori delle vie respiratorie nei cuochi cinesiB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta