Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forno a microonde: si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forno a microonde: si o no?

    Provato con il search ma non ho trovato nessun 3d riguardo l'utilizzo dei bodiuebeiani del forno a microonde. Lo apro perchè molto spesso esce un articolo sulla sua pericolosità e volevo sapere cosa ne pensate.
    Voi lo usate? con quale frequenza? che ne pensate sulla dannosità?
    Questo è un esempio,giusto per citarne unohttp://www.disinformazione.it/forno_microonde.htm
    56
    si, molte volte
    0%
    24
    si, abbastanza
    0%
    12
    Poco e niente
    0%
    8
    No. Per nulla
    0%
    12

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    la mattina x 300 gr di albumi..ma in effetti un po mi incute scaga usarlo nn so bene se faccia venire il cancro

    Commenta


      #3
      lo uso solo per scaldare l'acqua per fare il the e per scongelare alcune cose quando non ho tempo.
      cerco di evitare di usarlo quando posso.

      Commenta


        #4
        Non ce l'ho proprio in casa

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #5
          la mattina per il tortino di avena e albumi, a pranzo e cena per la verdura...questo tutti i giorni, poi altre volte lo uso anche per altro.

          Commenta


            #6
            mai avuto, ma uso molto il forno elettrico "standard".

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Io lo uso, ma lo odio perché dentro mi scoppia regolarmente qualcosa, fa fulmini, si carbonizza o si cuoce invece di scongelarsi.
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                lo uso solo per scaldare l'acqua per fare il the e per scongelare alcune cose quando non ho tempo.
                cerco di evitare di usarlo quando posso.
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                la mattina per il tortino di avena e albumi, a pranzo e cena per la verdura...questo tutti i giorni, poi altre volte lo uso anche per altro.
                Luna, soprattutto tu, l'utilizzi parecchio. Non temi i problemi tanto discussi sull'utilizzo?

                Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                Non ce l'ho proprio in casa
                Non lo trovi utile, o per via della dannosità?

                Il problema è che ritornando a studiare fuori, mi aiuterebbe in molte situazione: per scongelare in fretta, la mattina e molte volte con le verdure: sporca poco e veloce. Chi studia fuori o lavora fuori da solo, sa che a volte mettersi a cucinare è una bella scocciatura.
                Dall'altra parte, temo parecchio gli effetti che possa avere su di noi, anche perchè leggendo vari articoli dovrebbe essere proprio evitato.
                Mhmhmhmh....

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #9
                  a casa non ce l'ho, a lavoro lo uso solo quei pochi " per scaldare.

                  .....a dire la verità l'idea di inquietante me l'ha sempre data...quella roba che scoppia dentro, gli stonfi che partono se ci metti un piatto bordato in metallo...non so.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    lo uso tutti i giorni senza pensieri, anche perché altrimenti dovrei preoccuparmi di tutto gli altri elementi "pericolosi" (a detta di certi studi) che ho in casa, connessione wifi, telefoni, aria condizionata, aspiratore Roomba, antenne..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      Io lo uso, ma lo odio perché dentro mi scoppia regolarmente qualcosa, fa fulmini, si carbonizza o si cuoce invece di scongelarsi.
                      i miei vicini hanno chiamato 2 volte i pompieri per colpa del mio micro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        Io lo uso, ma lo odio perché dentro mi scoppia regolarmente qualcosa, fa fulmini, si carbonizza o si cuoce invece di scongelarsi.
                        e chi c'è dentro... Zeus???
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          senza il micro non vivrei.

                          Il miglior elettrodomestico imho
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            Luna, soprattutto tu, l'utilizzi parecchio. Non temi i problemi tanto discussi sull'utilizzo?

                            no, a dire il vero no...


                            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                            lo uso tutti i giorni senza pensieri, anche perché altrimenti dovrei preoccuparmi di tutto gli altri elementi "pericolosi" (a detta di certi studi) che ho in casa, connessione wifi, telefoni, aria condizionata, aspiratore Roomba, antenne..
                            infatti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              lo uso tutti i giorni senza pensieri, anche perché altrimenti dovrei preoccuparmi di tutto gli altri elementi "pericolosi" (a detta di certi studi) che ho in casa, connessione wifi, telefoni, aria condizionata, aspiratore Roomba, antenne..
                              quoto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎