Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa succede a dare una Lambo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco cosa succede a dare una Lambo

    in mano alla polizia


    a Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna, da giovedì in mostra al Salone dello Studente a Cremona, è andata distrutta in un incidente avvenuto a Cremona. Il 'bolide' si è infatti andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l'autostrada e rientrare a Bologna. Un'auto è però uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti. Per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, l'altro solo contusioni. (Rastelli)
    • (Rastelli)
    • (Rastelli)
    • (Ansa)
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    Ultim'ora:

    Si è poi scoperto che la Lamborghini, fiore all'occhiello della Polizia di Stato, fosse in realtà freak, ovvero motorizzazione jappo e carrozzeria simil-lambo ricostruita ad immagine della blasonata auto sportiva italiana. Per di piu' comprata usata su e-bay a 20.000 euro + spese di spedizione.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      in mano alla polizia


      a Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna, da giovedì in mostra al Salone dello Studente a Cremona, è andata distrutta in un incidente avvenuto a Cremona. Il 'bolide' si è infatti andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l'autostrada e rientrare a Bologna. Un'auto è però uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti. Per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, l'altro solo contusioni. (Rastelli)
      • (Rastelli)
      • (Rastelli)
      • (Ansa)
      ah ah e io c'ero
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        ah ah e io c'ero
        Racconta, racconta
        Secondo me gli agenti facevano gli sboroni
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Maledetti idioti
          Sciopero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Ultim'ora:

            Si è poi scoperto che la Lamborghini, fiore all'occhiello della Polizia di Stato, fosse in realtà freak, ovvero motorizzazione jappo e carrozzeria simil-lambo ricostruita ad immagine della blasonata auto sportiva italiana. Per di piu' comprata usata su e-bay a 20.000 euro + spese di spedizione.

            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Racconta, racconta
              Secondo me gli agenti facevano gli sboroni
              questo succede quando danno in mano a portatori di handicap macchine del genere
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                non ho mai letto di un incidente stradale che coinvolgesse auto della polizia in cui queste avessero qualche minima colpa eppure ho sempre visto manovre degne dei una cassiera neopatentata sotto acidi.

                Commenta


                  #9
                  Ho visto di peggio. Mi stavo per spiaccicare contro una volante perchè passata con il rosso senza lampeggianti e sirene accese...

                  Se non erro ci sono due Lambo della polizia..ora ci sarà solo che una.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    non è possibile, che spreco
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Ho visto di peggio. Mi stavo per spiaccicare contro una volante perchè passata con il rosso senza lampeggianti e sirene accese...

                      Se non erro ci sono due Lambo della polizia..ora ci sarà solo che una.
                      purtroppo è uno scenario già accaduto....

                      Commenta


                        #12
                        Ma si è infilata sotto un classe a?? Ma a quanto stavano andando?
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          #13
                          fosse stata fake non sarebbe successo.

                          Commenta


                            #14
                            ma per sollevare l'altra auto sul proprio muso, la lambo immagino stesse andando ad una velocita' folle

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              ma per sollevare l'altra auto sul proprio muso, la lambo immagino stesse andando ad una velocita' folle
                              conta che è fatta come un ferro da stiro: si infila sotto qualunque cosa.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎