Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No al minareto (in Svizzera).

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    E' sempre bello vedere che le nostre forze politiche, hanno una capacità di leggere le situazioni internazionali ed un acume, degne di Camillo Benso
    che era massone tra l'altro, se non ricordo male

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      che era massone tra l'altro, se non ricordo male
      come più o meno tutto il risorgimento italiano
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Due interventi molto interessanti
        quoto
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          che era massone tra l'altro, se non ricordo male
          l'era un padan

          Se non fosse per gli occhiali tale quale a calderoli proprio
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            In moschea, sovente, non ci si va solo per pregare ma anche per essere indottrinati dai fondamentalisti...
            più o meno come in chiesa... infatti sarei favorevole a togliere anche quelle...

            la parte bella del referendum comunque è che si siano dichiarati favorevoli (ovvero non sfavorevoli) all'esportazione d'armi... un vero esempio da seguire...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #21

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                più o meno come in chiesa... infatti sarei favorevole a togliere anche quelle...

                la parte bella del referendum comunque è che si siano dichiarati favorevoli (ovvero non sfavorevoli) all'esportazione d'armi... un vero esempio da seguire...
                credo che il tema del 3d sia un altro no?Quindi perchè non risparmiarci questi inutili interventi retorici di grazia?
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  più o meno come in chiesa... infatti sarei favorevole a togliere anche quelle...

                  la parte bella del referendum comunque è che si siano dichiarati favorevoli (ovvero non sfavorevoli) all'esportazione d'armi... un vero esempio da seguire...
                  Vabbè dai, non è da te buttarla in barzelletta su...
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #24
                    i risultati porteranno ad una modifica costituzionale.



                    ESULTA LA LEGA, PREOCCUPATI VESCOVI - "Sì ai campanili, no ai minareti". Esulta la Lega Nord interpretando così il messaggio politico che viene dalla Svizzera dove i cittadini elvetici hanno votato si ad un referendum che vieta nuove edificazioni di minareti. Un risultato a sorpresa che se in Italia ha raccolto il plauso compatto del Carroccio, ha fatto registrare anche la decisa preoccupazione dei vescovi svizzeri che l'hanno definito "un duro colpo alla libertà religiosa". Per ora silenti la Comunità ebraica italiana e il Vaticano, si è mostrata tutto sommato prudente quella islamica che se da un lato non nasconde una certa preoccupazione per un "islamofobia" che cresce nell'intera Europa, dall'altro minimizza il fenomeno spiegando che di fatto non si impedisce la preghiera e che si tratta, ha detto Mario Scialoja, membro del Cda del Centro islamico culturale italiano, di una "questione paesaggistica".
                    Il divieto di costruzione di nuovi minareti preoccupa la Coreis (Comunità religiosa islamica italiana) più per il segnale che dà di una crescente "islamofobia" in Europa che per le sue conseguenze pratiche. "I minareti - ha precisato il portavoce del Coreis, Yunus Distefano - non sono imprescindibili per il culto". Insomma, secondo la Lega Nord (che ha subito commentato in forze con soddisfazione il referendum), "dalla Svizzera è giunto un segnale chiaro" e cioé che, ha precisato il ministro della Semplificazione Roberto Calderoli, c'é "la necessità di mettere un freno agli aspetti politici e propagandistici legati all'Islam". E anche un esponente del Pdl batte su questo tasto: "la paziente Svizzera si è stancata del dilagare di immigrazione e Islam. Lo conferma l'esito del referendum sui minareti. Anche in Italia dobbiamo proseguire nella politica del rigore. E' un nostro pieno diritto", ha assicurato il presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri. Mentre l'eurodeputato della Lega Mario Borghezio osanna così la "coraggiosa Svizzera": "la selva dei minareti, oggi pericolosamente simbolo della minaccia terrorista islamistica più che luogo di preghiera, non cambierà il paesaggio dell'antica patria del federalismo e della libertà. Svizzera 'forever' bianca e cristiana!". Presto la Lega potrebbe passare dalle parole ai fatti, così come ha ventilato oggi il viceministro ai Trasporti Roberto Castelli: "credo che la Lega Nord possa e debba nel prossimo disegno di legge di riforma costituzionale chiedere l'inserimento della croce nella bandiera italiana" Di tono opposto l'analisi dei vescovi elvetici che si sono detti "per niente contenti" del voto dei loro concittadini: "il Concilio vaticano II dice chiaramente che è lecita per tutte le religioni la costruzione di edifici religiosi, e anche il minareto è un edificio religioso.
                    E' un colpo all'integrazione di tutti quelli che vengono in Svizzera", ha detto il segretario generale della Conferenza episcopale svizzera, monsignor Felix Gmur. Grande preoccupazione di Amnesty International, che si è detta "costernata" per una decisione che senza dubbio "viola la libertà di religione".
                    Last edited by PrinceRiky; 30-11-2009, 08:23:49.

                    Commenta


                      #25
                      Non capisco il commento dei vescovi.
                      Cmq l'esito del referendum mi fa piacere.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Non capisco il commento dei vescovi.
                        Cmq l'esito del referendum mi fa piacere.
                        se avessero votato a favore probabilmente non avrebbero esultato, però visto che non si farà niente, tanto vale far finta di essere dispiaciuti e politically correct: non c'è niente da perdere...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          più o meno come in chiesa... infatti sarei favorevole a togliere anche quelle...

                          la parte bella del referendum comunque è che si siano dichiarati favorevoli (ovvero non sfavorevoli) all'esportazione d'armi... un vero esempio da seguire...
                          Producono armi di qualità, lasciali esportare in santa pace.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Producono armi di qualità, lasciali esportare in santa pace.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Non capisco il commento dei vescovi.
                              Cmq l'esito del referendum mi fa piacere.
                              Sospetto che abbiano capito che l'opposizione agli islamici sia una manifestazione di laicismo piuttosto che di cristianesimo di ritorno.
                              Esattamente l'opposto di ciò che ha capito Castelli, la qual cosa, per inciso, mi conforta sulla mia interpretazione.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #30
                                bene cosi'.
                                speriamo che questo segnale sia accolto in altri paesi

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎